[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Dopo Red Ronnie il web si scatena contro Gigi D’Alessio
http://violapost.wordpress.com/2011/05/ ... ssio-foto/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ogni tanto una buona notizia!El Diablo ha scritto:Dopo Red Ronnie il web si scatena contro Gigi D’Alessio
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)
- super_super
- Storico dell'impulso
ahahahah che miseria umana D'Alessio
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ha cancellato tutto, era un macello.
Che idiota, non si smentisce mai.
Che idiota, non si smentisce mai.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Scopri come rimorchiare su Facebook. http://www.diventaunseduttore.com/05/
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
-
- Impulsi superiori
sarei curioso (ed è dire poco) di vederne i contenuti.crackpot ha scritto:non ci posso credere ma esiste veramente qualcuno che si fa fottere i soldi con ste cagate?
![]()
Scopri come rimorchiare su Facebook. http://www.diventaunseduttore.com/05/

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
MA il tipo parla in bresciano...
http://www.diventaunseduttore.com/blog/2010/06/
http://www.diventaunseduttore.com/blog/2010/06/
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Io: la prossima volta vi segnalo.
Cazzo fate commercio anche voi, pensavo vi fosse chiaro che taggare qualche altro che fà commercio, per comparire sulla sua bacheca , sia quanto meno scortese, o almeno non fà parte di quell'idea di commercio "gentile" che io sostengo.
Ora di grazia, visto che vi mancano le basi..o mi metto a taggare un miliardo di foto col vostro nome dove mi vendo le mie cose, ma mi caco il cazzo, o mi togliete il tag, tempo 1 minuto.
venditore (berlusconiano): abbiamo capito il tuo dissenso non credevamo di recarti...questo fastidio...non era nostra intenzione...
Io: ma che vuo dire??
Se uno inizia a usare la tua bacheca per vendersi le sue cose sei contento/a?
Ma perchè a me non lo ha dovuto spiegare nessuno, sarò più intelligente? meno furbo?
La risposta è stata peggio
venditore (berlusconiano): allora...cominciamo col precisare il fatto che la nsotra intenzione non è quella di vendere tamit ele bacheche altrui,ma solo quella di publicizzare un prodotto nuovo,e siccome fb è proprio questo....il tag significa renderti partecipae e c...onsiderarti..per farti conoscere il prodotto...punto tutto qui...non avremmo mai venduto tramite la tua bacheca,l ansotra uncia pecca ès tata quella di renderti partecipe...di quello che siamo,ti ha dato fastidio l'abbiamo capito,nn sarei piu reso partecipe,non cè problema,ma nn sclerare con la gente per un semplice tag...stai calmo amico...
venditore (berlusconiano): rilassati..
Io: Senti, se vuoi avere dei rapporti commerciali con me, cerca di comportatrti civilmente e non dirmi di rilassarmi perchè mi avevi riempito la bacheca. Ritornando ai rapporti commerciali, perchè anche se non vendete al dettaglio vendete ai negozi quindi poco manca, quello che hai fatto su Internet si chiama SPAM, siccome siamo nel 2011 se vuoi fare questo lavoro, lo devi tenere presente, che su internet esiste una sorta di netiquette che volenti o nolenti si deve rispettare, altrimenti ognuno farebbe un pò il cazzo che vuole e si perderebbe più tempo a cancellare la pubblicità altrui che a pubblicizzarsi le proprie cose. Visto che non siete una ONLUS che vuole risolvere il problema dell'aqua nell'africa sub-sahariana, visto che il tempo di spam alla richiesta di amicizia è stato più rapido dello scatto di Usain Bolt alla partenza dei 100 metri piani, di grazia, invece di avere questo atteggiamento falsamente indignato e dandomi dello sclerato ( e stai continuando a comportarti male ) , avresti fatto prima a rispondere con : " oh scusa hai ragione forse non ci siamo regolati" e finiva li..anche se non si fà. Ma siccome quasi tu insisti e purtroppo non capisci che hai fatto una cosa che NON SI FA'...si un semplice TAG a scopo commerciale è spam, se fin'ora non ci eri arrivato/a da solo/a ora lo sai. Ci hai per caso provato a mandarmi un messaggio come fanno tutti e come faccio pure io, quando si prova ad offrire un prodotto commerciale ad altri?? NO. Quindi, siccome io per natura non sono berlusconiano pure essendo un imprenditore anche io, sono per le regole, che non devono essere per forza scritte, basta che siano condivise..tacite, si entra in quella sfera misteriosa del buon senso e della educazione, che ovviamente ti manca. Chi te l'avrebbe mai detto che per un tag avresti incontrato uno che se la sarebbe presa così?? Brutto che a un certo punto qualcuno ti faccia notare che esistono anche gli altri...quando uno nella vita non ci è arrivato da solo eh??
Ora, smettila con il dirmi di rilassarmi, perchè mi sono alterato, e non mi disaltero a comando, anche in questo caso lo decido io come e quando.
Datti una regolata, ciao genio.
Che bestie
Cazzo fate commercio anche voi, pensavo vi fosse chiaro che taggare qualche altro che fà commercio, per comparire sulla sua bacheca , sia quanto meno scortese, o almeno non fà parte di quell'idea di commercio "gentile" che io sostengo.
Ora di grazia, visto che vi mancano le basi..o mi metto a taggare un miliardo di foto col vostro nome dove mi vendo le mie cose, ma mi caco il cazzo, o mi togliete il tag, tempo 1 minuto.
venditore (berlusconiano): abbiamo capito il tuo dissenso non credevamo di recarti...questo fastidio...non era nostra intenzione...
Io: ma che vuo dire??
Se uno inizia a usare la tua bacheca per vendersi le sue cose sei contento/a?
Ma perchè a me non lo ha dovuto spiegare nessuno, sarò più intelligente? meno furbo?
La risposta è stata peggio
venditore (berlusconiano): allora...cominciamo col precisare il fatto che la nsotra intenzione non è quella di vendere tamit ele bacheche altrui,ma solo quella di publicizzare un prodotto nuovo,e siccome fb è proprio questo....il tag significa renderti partecipae e c...onsiderarti..per farti conoscere il prodotto...punto tutto qui...non avremmo mai venduto tramite la tua bacheca,l ansotra uncia pecca ès tata quella di renderti partecipe...di quello che siamo,ti ha dato fastidio l'abbiamo capito,nn sarei piu reso partecipe,non cè problema,ma nn sclerare con la gente per un semplice tag...stai calmo amico...
venditore (berlusconiano): rilassati..
Io: Senti, se vuoi avere dei rapporti commerciali con me, cerca di comportatrti civilmente e non dirmi di rilassarmi perchè mi avevi riempito la bacheca. Ritornando ai rapporti commerciali, perchè anche se non vendete al dettaglio vendete ai negozi quindi poco manca, quello che hai fatto su Internet si chiama SPAM, siccome siamo nel 2011 se vuoi fare questo lavoro, lo devi tenere presente, che su internet esiste una sorta di netiquette che volenti o nolenti si deve rispettare, altrimenti ognuno farebbe un pò il cazzo che vuole e si perderebbe più tempo a cancellare la pubblicità altrui che a pubblicizzarsi le proprie cose. Visto che non siete una ONLUS che vuole risolvere il problema dell'aqua nell'africa sub-sahariana, visto che il tempo di spam alla richiesta di amicizia è stato più rapido dello scatto di Usain Bolt alla partenza dei 100 metri piani, di grazia, invece di avere questo atteggiamento falsamente indignato e dandomi dello sclerato ( e stai continuando a comportarti male ) , avresti fatto prima a rispondere con : " oh scusa hai ragione forse non ci siamo regolati" e finiva li..anche se non si fà. Ma siccome quasi tu insisti e purtroppo non capisci che hai fatto una cosa che NON SI FA'...si un semplice TAG a scopo commerciale è spam, se fin'ora non ci eri arrivato/a da solo/a ora lo sai. Ci hai per caso provato a mandarmi un messaggio come fanno tutti e come faccio pure io, quando si prova ad offrire un prodotto commerciale ad altri?? NO. Quindi, siccome io per natura non sono berlusconiano pure essendo un imprenditore anche io, sono per le regole, che non devono essere per forza scritte, basta che siano condivise..tacite, si entra in quella sfera misteriosa del buon senso e della educazione, che ovviamente ti manca. Chi te l'avrebbe mai detto che per un tag avresti incontrato uno che se la sarebbe presa così?? Brutto che a un certo punto qualcuno ti faccia notare che esistono anche gli altri...quando uno nella vita non ci è arrivato da solo eh??
Ora, smettila con il dirmi di rilassarmi, perchè mi sono alterato, e non mi disaltero a comando, anche in questo caso lo decido io come e quando.
Datti una regolata, ciao genio.
Che bestie
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Avete notato per caso una cosa, adesso quando approcci qualche ragazza in giro/discoteca o altro non ti da più il numero di tel ma il contatto facebook... i tempi cambiano...
-
- Impulsi superiori
è il motore di ricerca della figa. tutto fin troppo dannatamente facile.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
O meglio ancora ti dicono...ci si becca su Effebbi...CroCop ha scritto:Avete notato per caso una cosa, adesso quando approcci qualche ragazza in giro/discoteca o altro non ti da più il numero di tel ma il contatto facebook... i tempi cambiano...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Beh fossi una ragazza farei così anche io.CroCop ha scritto:Avete notato per caso una cosa, adesso quando approcci qualche ragazza in giro/discoteca o altro non ti da più il numero di tel ma il contatto facebook... i tempi cambiano...
Un contatto su FB è meno invasivo di una sfilza di sms o chiamate , senza contare il fatto che su facebook dalle amicizie puoi essere rimosso mente con un numero di cellulare puoi continuare a romper le palle.