mi ero pure preso la briga di copiaincollare gli interventi per risponderti.. ma poi visto il livello generale:
Alex92 ha scritto:se tu per esempio da domani inizi ad ammazzarti di nuoto 100 m stile libero poi dopo 4 anni vedi:"cazzo ma io ho un tempo di qualifica olimpico" alle olimpiadi ci vai per forza mica ti dicono no....o almeno spero sia così altrimenti sn dei bastardi....
Alex92 ha scritto:si ma tra arrivare terzo agli europei e andare alla olimpiadi nn manca di certo molto...io sto parlando di andare alle olimpiadi nn vincere l'oro
Alex92 ha scritto:nn è assolutamente vero che ti prepari una vita....ci sn sportivi che partendo da 18 anni a 25 si sn presentati alle olimpiadi....e non mi pare una vita
Alex92 ha scritto:certo ti devi impegnare come un animale...e spingere come un mulo....ma se sei portato in 4 anni puoi arrivare alle olimpiadi
ti rispondo così: MA VAFFANCULO VA'
Alex92 ha scritto:per esperienza personale anche se minore di un livello olimpico...un mio amico stretto compagno di allenamenti... ha iniziata kick box a 21 anni...dopo 3 anni di palestra....in 2 anni ha vinto i nazionali ed è arrivato 3 agli europei categoria under 70 kg....e quest'anno andrà ancora agli europei....dopo io nn so come funziona per andare oltre ma se potesse smetter di lavorare per concentrarsi sl sugli allenamenti lo dicono tutti che arriverebbe anche più in la....anche se kick non c'è alle olimpiadi
giuto per curiosità quanti erano gli atleti di questo inutile sport che partecipavano ai nazionali?
anche un mio compagno di liceo era 3rzo in lombardia nei tuffi con una preparazione ridicola... grazie al cazzo erano in 3. in piu' il livello era ridicolo. fosse stato in cina l'avrebbero preso a calci in culo