[O.T.] Il topic della buonanotte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Il topic della buonanotte
notte amiche ed amici.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Milk
- Storico dell'impulso
Una buona notte a me ed una buona notte a te!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
buona notte a tutti
belli e brutti

belli e brutti

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
bene, dopo aver dato un piccolo contributo nei topic del bikini, delle tettone e della sfida culo vs tette posso dire che vado a letto più sereno....buonanotte a tutti!
AMETEUR P.S.K.
ricorda di farti una pippa prima
bè in realtà prima di tornare a casa e dare un'occhiatina al forum avevo fatto qualcosina d'altro...però in effetti anche una pippettina rilassante prima di dormire non è mai in più!Asclepio ha scritto:ricorda di farti una pippa prima
AMETEUR P.S.K.
la pippa prima di andare a letto rilassa, allenta i muscoli, scioglie la tensione e ti accompagna da morfeo
ma sei hai fatto che senso ha.......Gin ha scritto:bè in realtà prima di tornare a casa e dare un'occhiatina al forum avevo fatto qualcosina d'altro...però in effetti anche una pippettina rilassante prima di dormire non è mai in più!Asclepio ha scritto:ricorda di farti una pippa prima
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mi tocca, ahimè, darti ragione...Asclepio ha scritto:la pippa prima di andare a letto rilassa, allenta i muscoli, scioglie la tensione e ti accompagna da morfeo
Dai, non ti scoraggiare, tocca anche ai migliori.Termopiliano ha scritto:Mi tocca, ahimè, darti ragione...Asclepio ha scritto:la pippa prima di andare a letto rilassa, allenta i muscoli, scioglie la tensione e ti accompagna da morfeo
come spiegava il buon Trentalance, ci sono quelle immaginative, con le quali provi ad immaginare come sarebbe scoparti la tipa che ti piace ma con cui (finora) non sei stato, e quelle celebrative, con le quali rivivi esperienze che hai provato realmente.cicciuzzo ha scritto:ma sei hai fatto che senso ha.......Gin ha scritto:bè in realtà prima di tornare a casa e dare un'occhiatina al forum avevo fatto qualcosina d'altro...però in effetti anche una pippettina rilassante prima di dormire non è mai in più!Asclepio ha scritto:ricorda di farti una pippa prima
fai tu cicciuzzo....io adesso vi auguro la buonanotte davvero, che al sabato mattina ormai sono anni che mi alzo presto (ah bei tempi in cui non avevo nient'altro da fare che smaltire la balla del venerdì sera...)
ciao!
AMETEUR P.S.K.
stacco anche io..... buona notte a tutte e tutti......
buona notte a tutti
e un saluto speciale alle bellezze di questo forum

e un saluto speciale alle bellezze di questo forum

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
notte a tutti/e
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
'Notte Cicciuzzo. E buon anno!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).