Aspetta. Vale sempre la pena. Poi ci andrei piano con gli insulti personali.Soniaaquino ha scritto:hai perfettamente centrato il punto tasman..e secondo me non vale nemmeno perdere tempo a ripsondere ad una ventenne scemaTasman ha scritto:Il disappunto ci sta' tutto,uno perde,e gli girano i coglioni. Va da sè,che prima dovrebbe chiedersi : PERCHE'.Valentina Nappi ha scritto:È con grande disappunto che apprendo del successo del Movimento 5 Stelle a Parma contro la coalizione di centrosinistra (PD, Comunisti italiani, IdV, ecc.).
Oramai cosa? Se non ricordo male,vent'anni fà con la lega ci fù l'ultima "novità" politica,vent'anni fà cazzo!!!Ma oramai queste cose non mi fanno più né caldo né freddo.
Il popolo bue.. ,a per favore,per come la vedo io i veri cazzoni sono quelli che continuano a votare sempre i soliti faccioni inconcludenti e ladri.Che poi ovvio,favoritismi,compromessi,amici degli amici "er magna magna" che tanto ci piace a noi(voi)altri.Tipo.. Due conti: nel 2010 e nel 2011 il Pd ha preso di rimborsi elettorali rispettivamente 60 e 58 milioni di euro.La demagogia trionfa. Il popolo bue si conferma tale.
DOVE CAZZO SONO QUESTI SOLDI???
Si certo, sono certificati da società di revisioni di conti.. ma per favore,tutte cazzate.(legalizzate).
Il movimento 5stelle è un una boccata di aria fresca. Ci voglio,e a questo punto ci devo credere.
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Storico dell'impulso
che vale la pena discutere con certe persone ormai ho perso la speranza..che invece la ragazzetta di pompei sia scema invece sono convinto di quello che dico anche perchè farebbe più bella figura a parlare di di gang bang o di squirting perchè parlando di politica ed economia dice un sacco,ma un sacco,di stronzate.Tasman ha scritto:
Aspetta. Vale sempre la pena. Poi ci andrei piano con gli insulti personali.
-
- Storico dell'impulso
La verità si vedrà il giorno in cui entreranno in parlamento, mi auguro davvero che saranno coerenti da quel lato. Mica sono il difensore della casta politica e dei suoi privilegi, se cambiano le cose col loro ingresso nella politica nazionale meglio cosi.Soniaaquino ha scritto:ti vorrei far notare che gli eletti del movimento 5 stele in emilia già ci sono e si sono tagliati lo stipendio da 15mila euro a 2,5.....per adesso da 1 anno e emzzo a questa parte,se uno si informasse,vedrebbe che gli eltti dle movimento hanno fatto tutto quello che avevano promesso.ovvio che da sindaco le responsabilità saranno di più ma sarebbe anche l'ora di dare un segnale ai vecchi tromboni della politica che sono seduti con colla in parlamento da 30 anni circa....provarci non costa nulla.tiffany rayne ha scritto:Benissimo, lo vedremo alla prova dei fatti. Chiaramente sono d'accordo con lui, fuori dalla politica chi ci è entrato per arricchirsi o usarla per i suoi scopi privati.Tasman ha scritto:"Togliete i soldi dalla politica, togliete le carriere. Se qualcuno vuole arricchirsi o rubare, bene, deve scegliersi un altro lavoro". "Senza soldi la politica diventa passione".
Beppe Grillo.
GODO.
Ora, fanculo a chi gufa,e buon lavoro al nuovo primo "Cittadino" di Parma.
Io di quelli che entrano in politica perchè sono unti dal signore e devono salvare l'Italia dai "cattivi" tendo a non fidarmi. Cosi come dell'uomo del destino.
-
- Storico dell'impulso
guarda Tiffany che non era una polemica contro di te...ho preso il tuo post per evidenziare il fatto che oggi come oggi il M5S mi pare l'unica boccata di aria fresca nel panorama italiano...poi se toppano anch eloro possima dire di averci comunque provato.tiffany rayne ha scritto:La verità si vedrà il giorno in cui entreranno in parlamento, mi auguro davvero che saranno coerenti da quel lato. Mica sono il difensore della casta politica e dei suoi privilegi, se cambiano le cose col loro ingresso nella politica nazionale meglio cosi.Soniaaquino ha scritto:ti vorrei far notare che gli eletti del movimento 5 stele in emilia già ci sono e si sono tagliati lo stipendio da 15mila euro a 2,5.....per adesso da 1 anno e emzzo a questa parte,se uno si informasse,vedrebbe che gli eltti dle movimento hanno fatto tutto quello che avevano promesso.ovvio che da sindaco le responsabilità saranno di più ma sarebbe anche l'ora di dare un segnale ai vecchi tromboni della politica che sono seduti con colla in parlamento da 30 anni circa....provarci non costa nulla.tiffany rayne ha scritto:Benissimo, lo vedremo alla prova dei fatti. Chiaramente sono d'accordo con lui, fuori dalla politica chi ci è entrato per arricchirsi o usarla per i suoi scopi privati.Tasman ha scritto:"Togliete i soldi dalla politica, togliete le carriere. Se qualcuno vuole arricchirsi o rubare, bene, deve scegliersi un altro lavoro". "Senza soldi la politica diventa passione".
Beppe Grillo.
GODO.
Ora, fanculo a chi gufa,e buon lavoro al nuovo primo "Cittadino" di Parma.
Io di quelli che entrano in politica perchè sono unti dal signore e devono salvare l'Italia dai "cattivi" tendo a non fidarmi. Cosi come dell'uomo del destino.

Solitamente i politici che non hanno ancora governato si possono giudicare solo dai programmi.
E il programma di Grillo e dei suoi, a parte i giustificati tagli alla politica, qualcosina di ambientale e un generico "rinnovamento", non ha nulla di validamente realizzabile.
Glissa sul lavoro, sul fisco, sugli equilibri internazionali.
Assente del tutto una politica industriale, un piano di infrastrutture, uno energetico.
Fermi...!!!
So già le risposte.
Per l'energia un po' di vento, un po' di sole...per il lavoro le "nuove tecnologie" e i "servizi"...
uscire dall'euro, congelare i debiti, agricoltura km. zero, ridurre le spese militari, tassare le banche...friggere l'aria... 
E il programma di Grillo e dei suoi, a parte i giustificati tagli alla politica, qualcosina di ambientale e un generico "rinnovamento", non ha nulla di validamente realizzabile.
Assente del tutto una politica industriale, un piano di infrastrutture, uno energetico.
Fermi...!!!

So già le risposte.

Per l'energia un po' di vento, un po' di sole...per il lavoro le "nuove tecnologie" e i "servizi"...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
effettivamnete berlusconi invece ha realizzato il suo programma..cioè quello della P2.Helmut ha scritto:Solitamente i politici che non hanno ancora governato si possono giudicare solo dai programmi.
Fermi...!!!![]()
So già le risposte.![]()
Per l'energia un po' di vento, un po' di sole...per il lavoro le "nuove tecnologie" e i "servizi"...uscire dall'euro, congelare i debiti, agricoltura km. zero, ridurre le spese militari, tassare le banche...friggere l'aria...
-
- Storico dell'impulso
poi uno si chiede perchè vota M5S:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05 ... ti/238458/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05 ... ti/238458/
Magnifico.Soniaaquino ha scritto: effettivamnete berlusconi invece ha realizzato il suo programma..cioè quello della P2.

Si parla dell'assenza di programmi validi da parte dei grillomani, e viene risposto quanto sopra.
Valga come controllo a campione sull'elettorato medio di Grillo.
Benone.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
premesso che non ho mai,per adesso,votato grillo ma sempre scheda nulla negli ultimi 8 anni la realtà è che vi attaccate a programmi del movimento a 5 stelle quando i programmi dei vari partiti il giorno dopo divenatno cartaigenica per pulirsi il culo.Vogliam parlare di quello che ha fatto il centrosinistra negli ultimi 20 anni??o meglio di quello che non ha fatto prendendo per il culo il proprio elettorato??o vogliam parlare di casini,genero di quel sant'uomo di caltagirone, che con il suo 6,5% pensa di stabilire chi governa o chi no il paese??Tu pensa a chi c'ha governato negli ultimi 40 anni e chi c'ha portato fino al colasso finanzario poi potrai magari capire che nel mondo si può fare politica anche con poche ma buone idee e con pochi soldi...ma servono persone valide e non mummie che stanno li dà 30 anni a mangiare i nostri soldi.Helmut ha scritto:Magnifico.Soniaaquino ha scritto: effettivamnete berlusconi invece ha realizzato il suo programma..cioè quello della P2.![]()
Si parla dell'assenza di programmi validi da parte dei grillomani, e viene risposto quanto sopra.
Valga come controllo a campione sull'elettorato medio di Grillo.
Benone.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Da Gomorra alle liste del Pd
Roberto Saviano verso la politica
tremate grillini

p.s ma quelli che hanno votato e sostenuto silvio fino ad ieri ancora parlano,giudicano,ma andate a......
Roberto Saviano verso la politica

tremate grillini

p.s ma quelli che hanno votato e sostenuto silvio fino ad ieri ancora parlano,giudicano,ma andate a......

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il programma dei pentastellati è molto frizzante, innovativo, dinamico e moderno.Soniaaquino ha scritto:poi potrai magari capire che nel mondo si può fare politica anche con poche ma buone idee e con pochi soldi...ma servono persone valide e non mummie che stanno li dà 30 anni a mangiare i nostri soldi.
Da questo programma possono essere estratte frasi e slogan a dir poco esaltanti, e dopo gli slogan addirittura 3 leggi su temi tutto sommato marginali. Su tutto il resto(= mandare avanti una nazione ed i miserabili che vi abitano) ci sarebbe la seguente casistica: "non so/non rispondo" alternato ad un "CI PENSO IO" seguito da disastri o solite deludentissime scelte democristiane.
Questo a livello nazionale, per amministrare una città la partità è già più aperta.
Poteva essere un movimento costruttivo se non si fosse contrapposto tanto autocompiaciuto al resto della politica (in un paese ridicolo come il nostro è stata la base del loro successo), e si fosse invece insinuato in essa cambiandone in qualche modo gli equilibri. Invece ora, da corpo estraneo, vivrà forse il suo momentaneo exploit, facendo GODERE i suoi sostenitori che hanno solo bisogno di sfogarsi un po' (MUMMIA!! LADROO!! ANDATEVENEEEE!!!), per poi scomparire se va male o ripercorrere le mirabolanti gesta della lega se va...bene.
FONTI: il signoraggio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma esiste questo programma? C'è un documento ufficiale? Dove lo trovo? Chi sono io?
le cose se non te le fai da solo...
sarebbe sta roba qua? http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf
sarebbe sta roba qua? http://www.beppegrillo.it/iniziative/mo ... Stelle.pdf
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, dai...katmandu69 ha scritto:Da Gomorra alle liste del Pd
Roberto Saviano verso la politica![]()
tremate grillini![]()
Quel fascistone catacombale di Saviano nel PD, ed il PD lo accetta pure......mavaffanculo vah
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grillo stà rompendo talmente i coglioni a TROPPI pezzi di merda in questo Paese,e non sto parlando di 4 pirla come noi che ticchettano una tastiera...
che se fossi in lui comincerei a preoccuparmi della propria incolumità.
era il '98 ..
che se fossi in lui comincerei a preoccuparmi della propria incolumità.
era il '98 ..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.