[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161971 Messaggio da theinvoker »

Programmazione di cosa?
I giocatori li ha. Se poi non li fa giocare son fatti suoi non di ci programma.

Questo è uno che si é lamentato della cessione di Matri e Giaccherini e se ne é andato via perché non gli hanno preso Iturbe

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161972 Messaggio da Ronzinante »

Il Rocchi horror picture show è l'altro fatto di rilievo della serata della coppa dalle grandi orecchie.
Il nostro superuomo ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto con la duplice espulsione in un minuto,
lanciando un chiaro messaggio sulle sue intenzioni di fischiare la finale. L'uomo forte piace anche alla Uefa,
non solo agli italiani. Il rigore concesso in occasione del secondo secondo giallo è poi interessante pietra di paragone
di confronto per chi fa dietrologia in comparazione con i penalty che ha fischiato e non nelle ultime gare che ha arbitrato
del campionato italiano.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161973 Messaggio da Gargarozzo »

Conte per me ha sbagliato non solo nei modi, ma anche nei tempi. Dire certe cose (magari dette meglio) dopo una vittoria, sarebbe stato segno di stile. Cosí è l'ennesimo piagnisteo di un ottimo allenatore troppo schiavo del mito della propria invincibilità.
Ronzinante ha scritto:Il Rocchi horror picture show è l'altro fatto di rilievo della serata della coppa dalle grandi orecchie.
Il nostro superuomo ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto con la duplice espulsione in un minuto,
lanciando un chiaro messaggio sulle sue intenzioni di fischiare la finale. L'uomo forte piace anche alla Uefa,
non solo agli italiani. Il rigore concesso in occasione del secondo secondo giallo è poi interessante pietra di paragone
di confronto per chi fa dietrologia in comparazione con i penalty che ha fischiato e non nelle ultime gare che ha arbitrato
del campionato italiano.
Ammetto di non essere aggiornato su questo argomento (la partita di ieri di Rocchi Siffredi), quindi aspetto di entrare nel merito della partita.
Detto ció, al netto di una partita che vedremo se è davvero come l'hai descritta (magari sí, eh), considero Rocchi uno dei migliori arbitri mondiali, e chi lo critica una persona che non riflette abbastanza o poco si documenta sul regolamento del calcio (niente di male; io quel tempo ce l'ho, inoltre cerco di vedere le cose a 360 gradi e non a limitare un mio pensiero all'episodio piú recente, quand'anche discutibile). Vedró e mi esprimeró, comunque
Ultima modifica di Gargarozzo il 06/11/2019, 10:16, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161974 Messaggio da Nip »

Io il calo fisico l'ho visto invece. Nel primo tempo entrambe hanno giocato a ritmi altissimi, solo che il Borussia questi ritmi li ha tenuti anche nel secondo tempo mentre l'Inter no.

Conte sapeva i limiti attuali dell'Inter come società e l'Inter sapeva che Conte è un cagacazzi. Al momento si sta confermando ancora una volta più un allenatore da campionato che da coppe. Il salto di qualità però lo sta facendo: si sta prendendo il ruolo di seconda forza del campionato che era del Napoli.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161975 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Io il calo fisico l'ho visto invece. Nel primo tempo entrambe hanno giocato a ritmi altissimi, solo che il Borussia questi ritmi li ha tenuti anche nel secondo tempo mentre l'Inter no.

Conte sapeva i limiti attuali dell'Inter come società e l'Inter sapeva che Conte è un cagacazzi. Al momento si sta confermando ancora una volta più un allenatore da campionato che da coppe. Il salto di qualità però lo sta facendo: si sta prendendo il ruolo di seconda forza del campionato che era del Napoli.
Ritmi alti ma non altissimi Non è che corri fino al 45° e al 46° sei cotto, il calo dovrebbe essere progressivo, e soprattutto concentrato in certi ruoli, non è che i centrali difensivi vanno in bambola per la stanchezza.

Su Conte allenatore capace nessuno ha mai dubitato, è solo irritante questo suo continuo lamentarsi e dare sempre le colpe agli altri.

Comunque, tanto per dire e confermare quanto detto da Trez, negli ultimi 2 anni l'Inter all'11a giornata era rispettivamente 1a e 2a con 1 punto in più e 3 in meno (29 e 25).
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#161976 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:Programmazione di cosa?

Questo è uno che si é lamentato della cessione di Matri e Giaccherini e se ne é andato via perché non gli hanno preso Iturbe

i giocatori li ha? e chi sarebbero sti giocatori? facci una lista,sai che sanchez è infortunato? a centrocampo chi doveva mettere? qualche primavera?
Ogni volta che ti leggo mi ricordo che ci sta un mio amico che ha appena usufruito della legge 104,debbo dire che ultimamente può essere richiesta in maniera più facile.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#161977 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:
Nip ha scritto:Io il calo fisico l'ho visto invece. Nel primo tempo entrambe hanno giocato a ritmi altissimi, solo che il Borussia questi ritmi li ha tenuti anche nel secondo tempo mentre l'Inter no.

Ritmi alti ma non altissimi Non è che corri fino al 45° e al 46° sei cotto, il calo dovrebbe essere progressivo, e soprattutto concentrato in certi ruoli, non è che i centrali difensivi vanno in bambola per la stanchezza.

Su Conte allenatore capace nessuno ha mai dubitato, è solo irritante questo suo continuo lamentarsi e dare sempre le colpe agli altri.

Comunque, tanto per dire e confermare quanto detto da Trez, negli ultimi 2 anni l'Inter all'11a giornata era rispettivamente 1a e 2a con 1 punto in più e 3 in meno (29 e 25).

se il centrocampo non aiuta la difesa vedi che la difesa va in affanno,giocatori rapidi nello stretto come gli esterni del borussia danno problemi a qualsiasi difesa,figuriamoci quando questa non viene supportata dal centrocampo che ad occhio ci si rende conto che è assai leggerino quello dell'inter.Poi se dobbiamo dire che Conte ha i giocatori e non ha diritto a lamentarsi,possiamo anche dire che l'ecstacy non è ancora legale e dovremmo evitare di assumere queste sostanze per non avere allucinazioni

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161978 Messaggio da Nip »

In questi casi è più un calo dei centrocampisti e attaccanti che dei difensori. Quando sei così schiacciato e non riesci più a far risalire la squadra sono loro che vengono costantemente anticipati. I tre centrali dell'Inter hanno fatto la loro onesta partita, il Borussia bucava sugli esterni.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161979 Messaggio da theinvoker »

GiarneseUmnberto ha scritto:
theinvoker ha scritto:Programmazione di cosa?

i giocatori li ha? e chi sarebbero sti giocatori? facci una lista,sai che sanchez è infortunato? a centrocampo chi doveva mettere? qualche primavera?
Ogni volta che ti leggo mi ricordo che ci sta un mio amico che ha appena usufruito della legge 104,debbo dire che ultimamente può essere richiesta in maniera più facile.
Il solito scemo che fa flame.
Ovviamente solo contro di me anche se ho semplcemente parlato di conte che si lamenta, cosa che fanno anche altri mi pare

Cmq evito di rispondere all'insulto e proseguo a parlare solo di calcio

HANDANOVIC / PADELLI??? Non ricordo chi è il secondo
GODIN / D'AMBROSIO
DE VRIJ / RANOCCHIA
SKRINIAR / BASTONI
CANDREVA / LAZARO
BARELLA / VECINO
SENSI / BORJA VALERO
BROZOVIC / GAGLIARDINI
ASAMOAH / BIRAGHI
MARTINEZ / POLITANO
LUKAKU / SANCHEZ / ESPOSITO

Una cosa è dire "non ho giocatori" e l'altra è dire "i panchinari non sempre sono all'altezza dei titolari" ma questo mica lo dice apertamente. Troppo paraculo
Vada davanti ai giornalisti e dica esplicitamente "a centrocampo non ho nessuno perchè Borja è un ex giocatore e Gagliardini è troppo scarso". O dici così oppure stai muto e ne parli semplicemente con la società, invece di sputtanare anche quella.
Numericamente i giocatori li ha. Li può gestire come vuole lui. può non considerarne alcuni, ma questi son cazzi suoi, non può dire che alcuni son stanchi perchè giocano sempre loro.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#161980 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:
In questi casi è più un calo dei centrocampisti e attaccanti che dei difensori. Quando sei così schiacciato e non riesci più a far risalire la squadra sono loro che vengono costantemente anticipati. I tre centrali dell'Inter hanno fatto la loro onesta partita, il Borussia bucava sugli esterni.

basta vedere la differenza tra primo e secondo tempo,nel primo tempo tutti pressavano come cani azzannatori,nel secondo tempo le energie sono venute a mancare,il borussia non aveva problemi a prendere velocità e imbucare sugli esterni,il povero biraghi che purtroppo è soltanto un buon mestierante e con quel giallo nei primi secondi è stato anche debilitato psicologicamente,pensavo che lo sostituisse prima ma Conte non ha voluto rischiare perché doveva adattare candreva su quel lato e mettere subito lazaro a destra che però avrebbe faticato di più nel difendere,quindi ha voluto rimanere biraghi e lo ha tolto quando ormai si è preso gol su quel lato. Ma come si dice la storia non si fa con i se o con i ma,la partita con le piccole per i 90 minuti in campionato la riesci a gestire,in champions è altra roba, devi avere dei sostituti all'altezza in ogni ruolo, altrimenti finisci per prendere le imbarcate e fare anche pessime figure.Giocatori che non meriterebbero figure del genere perché hanno dato quello che dovevano.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161981 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:
Trez ha scritto:Speriamo che arrivi presto gennaio, in modo da cercare di rimpolpare la rosa, poi bisognerà vederi chi si potrà prendere, perchè da qui fino a quel momento ad ogni risultato negativo lo sentiremo ripetere come un mantra la storia della coperta troppo corta. Si sta avvicinando il terribile, per noi interisti, periodo natalizio nel quale nel recente passato si passava da prestigiosi piazzamenti in classifica, a filotti di inspiegabili risultati negativi. A Conte chiedo solo di superare questo scoglio.
ocio che se la barca prende lo scoglio....

affonda ! :lol:
Alla peggio ci troveremo sul fondo insieme, porta sfiga.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161982 Messaggio da Salieri D'Amato »

GiarneseUmnberto ha scritto:

se il centrocampo non aiuta la difesa vedi che la difesa va in affanno,giocatori rapidi nello stretto come gli esterni del borussia danno problemi a qualsiasi difesa,figuriamoci quando questa non viene supportata dal centrocampo che ad occhio ci si rende conto che è assai leggerino quello dell'inter.Poi se dobbiamo dire che Conte ha i giocatori e non ha diritto a lamentarsi,possiamo anche dire che l'ecstacy non è ancora legale e dovremmo evitare di assumere queste sostanze per non avere allucinazioni
Ripeto: il calo fisico è progressivo e non colpisce in blocco tutta la squadra, non puoi correre fino a 45° e smettere di farlo al 46°. Il calo a mio avviso è stato soprattutto mentale, poi è subentrato anche quello fisico dei centrocampisti. Ma questo lo sa anche Conte, che infatti ha effettuato il primo cambio solo dopo oltre 20 minuti del 2° tempo, se li avesse visti sulle gambe li avrebbe fatti prima, tra l'altro avendo in panchina, oltre a Sensi, anche Gagliardini, che ha proprio nella fisicità e nella quantità le sue doti migliori.

Poi avrà anche diritto a lamentarsi, ma a mio avviso dovrebbe farlo in altre sedi e non in mondovisione, buttando merda addosso ai suoi dirigenti e ai suoi giocatori, che da quanto ha detto risultano encomiabili per l'impegno ma inadeguati a certi livelli.
I giocatori bene o male risultano tutti scelti e approvati da lui, chi voleva lo hanno preso (almeno quelli raggiungibili) e chi non voleva lo hanno sbolognato, pure rimettendoci soldi. Un Nainggolan ieri serviva come il pane, e pure un Perisic al posto di Politano avrebbe un altro impatto, anche di esperienza, ma se tu hai fatto una scelta di equilibrio nello spogliatoio, preferendo giocatori meno dotati ma più gestibili, dopo non puoi lamentarti. D'altronde se ti dovessero prendere paradossalmente i Messi, i Ronaldo, per dire giocatori forti e carismatici, sai che non hai soldatini obbedienti disposti a tutto, ma giocatori dalla forte personalità che possono discutere con l'allenatore e che hanno peso nello spogliatoio.

Ma dire semplicemente, nel secondo tempo ci sono mancate le forze fisiche e mentali era così sconveniente? Bisogna per forza dare la colpa a qualcun altro, a monte, della sconfitta, sia mai che a qualcuno sfiori l'idea che lui possa aver sbagliato qualcosa?

PS: certo Biraghi è probabilmente un buon mestierante, ma l'ha voluto fortemente, e non mi pare che siano molte le squadre che si possano permettere un nazionale italiano come riserva. Se Borja Valero lo reputava un ex giocatore, bastava cederlo e prendere un altro, non mi sembra gli abbiano fatto troppi problemi ad accontentarlo su queste cose.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161983 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto: Il solito scemo che fa flame.
Ovviamente solo contro di me anche se ho semplcemente parlato di conte che si lamenta, cosa che fanno anche altri mi pare
Io sono più bello di te! :awww: :DDD

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161984 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:Conte per me ha sbagliato non solo nei modi, ma anche nei tempi. Dire certe cose (magari dette meglio) dopo una vittoria, sarebbe stato segno di stile. Cosí è l'ennesimo piagnisteo di un ottimo allenatore troppo schiavo del mito della propria invincibilità.
Ronzinante ha scritto:Il Rocchi horror picture show è l'altro fatto di rilievo della serata della coppa dalle grandi orecchie.
del campionato italiano.
Ammetto di non essere aggiornato su questo argomento (la partita di ieri di Rocchi Siffredi), quindi aspetto di entrare nel merito della partita.
Detto ció, al netto di una partita che vedremo se è davvero come l'hai descritta (magari sí, eh), considero Rocchi uno dei migliori arbitri mondiali, e chi lo critica una persona che non riflette abbastanza o poco si documenta sul regolamento del calcio (niente di male; io quel tempo ce l'ho, inoltre cerco di vedere le cose a 360 gradi e non a limitare un mio pensiero all'episodio piú recente, quand'anche discutibile). Vedró e mi esprimeró, comunque
Anch'io considero Rocchi uno dei migliori. Il problema è che lui si considera il migliore. E se non volesse sempre strafare, probabilmente lo sarebbe anche.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161985 Messaggio da VanNinja93 »

L'Inter era già stanca prima del calcio d'inizio, 9/11 di squadra era alla 5°partita di fila. Credo che il piano gara sia stato di fare un buon primo tempo (l'autonomia era quella) e poi reggere nella ripresa. cosa che non è riuscita perché il crollo fisico è arrivato come auspicato nella ripresa e il Dortmund è ststo bravo ad alzare ritmi e qualità di gioco. Comunque che l'Inter abbia una rosa corta (ha i giocatori? numericamente mancano almeno 1 centrocampista e 1 attaccante) e scarsa non lo si scopre certo ieri sera.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”