[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161896 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto: 2) il tocco di De Ligt non è volontario. E' il milionesimo caso di mischia in area in cui una palla filtra e sbatte su un braccio.

Per come la penso, come ho detto mille volte, non dovrebbe essere rigore nè questo nè quello col Lecce. Mentre quello di Callejon è rigore tutta la vita. Poi io sinceramente non ho ancora capito le nuove regole (quella roba dei 30 gradi) su questi episodi. Se era oggettivamente giusto dare il rigore hanno ragione i torinisti a incazzarsi (peraltro ho visto la partita e come gestione mi ha dato la sensazione di un arbitraggio più pro-juve).
Ma mica mi incazzo, ci si abitua a tutto, la prendo a ridere ormai. Si sa che devi giocare contro una squadra molto più forte e contro l'arbitro che spesso gli lecca il culo.

Non si sarebbe vinto uguale. Cosa vuoi vincere, con un tiro in porta fatto per disperazione dopo il loro gol?
Però almeno combattere con le stesse regole, quello si. Ma sono cose che si dicono da 20 anni, da quando ci sono le Pay TV che tengono in piedi la baracca funziona così, non si scappa.

Per quanto riguarda la volontarietà, in pratica si è cercato di eliminarne il concetto. Che poi non è vero, regole alla mano, che non conti, ma si è assunta come regola non scritta, da quest'anno, che ogni tocco è rigore, De Light a parte.
Infatti vedi spessissimo i giocatori nella propria area con le mani dietro la schiena, proprio per evitare di prenderlo in culo, perché siamo alle solite, gli arbitri fanno quel che vogliono.

Addirittura ad inizio di campionato hanno fischiato un rigore contro Cerri del Cagliari, che era di spalle ed è stato colpito sul braccio da un tiro di testa da un metro, dietro di lui. Penso non ci sia al mondo nulla di meno volontario, eppure questa è la tendenza di quest'anno. Poi se gioca la Juve ovviamente si vanno a rispolverare i regolamenti per giustificare. Lo sappiamo tutti, dai, a parte i perdenti cronici come Invo.

Immagine

Ma anche il fatto che l'arbitro non è nemmeno andato a vederlo al VAR. Vergognoso.
E il tocco di De Light in Juve Bologna, dove non ha fischiato. Secondo te l'arbitro in una frazione di secondo ha realizzato che questo è il caso (mai successo fino ad allora) in cui non è rigore se la palla tocca prima il giocatore stesso e gli rimbalza poi sul braccio? :lol:

Siamo seri, dai. Hanno avuto culo, dopo, di trovare quella postilla scritta nel bugiardino, altrimenti putiferio anche li.
Solo dopo ore hanno trovato una moviola dove si vede la deviazione fortuita.
Però non posso leggere post in cui dite che i difensori dovrebbero prendere esempio dall'atteggiamento di Pjanic. Ma avete presente come funzionano le marcature in area di rigore?!? Secondo voi i difensori dovrebbe marcare con le braccia legate alla schiena? Mentre invece gli attaccanti possono usare le braccia come gli pare? tanto un eventuale fallo di mano in attacco non ha conseguenze gravi. No, non può funzionare così. Questo genere di falli di mano ci sarà SEMPRE e saranno sempre casuali. Anzi, gli attaccanti già li cercano.
Ma è ovvio che questa regola andrà a puttane a breve. Non era male, tutti subivano rigore se la toccavano di mani. Una merda, ma se vale per tutti ci si adegua. Però poi arriva mister 75 milioni e capisci.... :lol:

Dal prossimo anni si ricambia. Fino alla prima nuova polemica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161897 Messaggio da markome »

Ripeto: campionato inutile, qualsiasi siano i motivi per cui una squadra sola lo vince dalla prima partita.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161898 Messaggio da Capitanvideo »

lingerie_lover ha scritto:Capitano stavolta ti da ragione anche la gazzetta, incredibile..qualche testa rotolerà..
In realtà la Gazza non prende una decisione ferma e decisa, si limita a dire che "sembra un po' come quello di Lecce..."

Ma guarda, si fa per essere precisi, alla fine me ne batto il cazzo. Lo si sarebbe preso in culo uguale, come sempre.

Gioco zero, e senza gioco puoi avere tutta la garra che vuoi, ma perdi anche a Brescia.

Rimango perplesso dal ruolo del trequartista. Chiunque metta in quella posizione fa schifo al cazzo. E poi continuare a vedere il Gallo fare da esterno per crossare a nessuno mi mette una tristezza....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161899 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:
“1. È un’infrazione se un calciatore:
• tocca intenzionalmente il pallone con la mano o il braccio, compreso se muove la mano o il braccio verso il pallone - NON è IL NOSTRO CASO
Questo è il caso di Callejon.

Comunque inserire il concetto di naturale/innaturale in un regolamento è un stronzata perchè fa si gli arbitri interpretino come cazzo gli pare.
qualcosa che devono decidere ci sarà sempre, hanno tolto l'intenzionalità e la cosa delle deviazioni.
Poi ci sono casi in cui dovrebbe essere chiaro che uno tiene le braccia lungo il corpo e non è rigore oppure le tiene aperte ed è rigore e altri casi un po' a metà dove decide l'arbitro
Se qualcuno vuole continuare a raccontarsi che ieri la posizione era innaturale e le braccia larghe, faccia pure
Da "non attaccate" a "larghe" che ne passa
Capitanvideo ha scritto:Addirittura ad inizio di campionato hanno fischiato un rigore contro Cerri del Cagliari, che era di spalle ed è stato colpito sul braccio da un tiro di testa da un metro, dietro di lui. Penso non ci sia al mondo nulla di meno volontario, eppure questa è la tendenza di quest'anno. Poi se gioca la Juve ovviamente si vanno a rispolverare i regolamenti per giustificare. Lo sappiamo tutti, dai, a parte i perdenti cronici come Invo.

Immagine
I regolamenti per giustificare?? ahahhah cioè quello è il regolamento però se non ti va bene allora non è giusto e io sto giustificando un qualcosa che in realtà non è come dici tu
Pazzesco
Se vuoi guardare le partite col TUO regolamento ok ma non lamentarti poi se le cose non sono come dici tu
Continui a parlare di involontarietà (nell'episodio di Cerri) quando stiamo dicendo a piu riprese che la volontarietà non conta piu. Li il braccio era piu largo e ha fischiato, stop.
Ultima modifica di theinvoker il 03/11/2019, 11:27, modificato 2 volte in totale.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161900 Messaggio da Galibier »

Bovini e prescritti... un'istantanea...

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161901 Messaggio da Galibier »

Cmq più che al rigore (che da REGOLAMENTO) non c'era mi attaccherei a sto cazzo...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161902 Messaggio da Capitanvideo »

markome ha scritto:Ripeto: campionato inutile, qualsiasi siano i motivi per cui una squadra sola lo vince dalla prima partita.
Beh, la Juve vince ogni anno e la forbice aumenta ad ogni stagione, questa è la realtà.

Sempre più fatturato e sempre più divario.

Si possono permettere di comprare un difensore da 75 milioni, praticamente il budget intero delle ultime 4 società.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161903 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:Cmq più che al rigore (che da REGOLAMENTO) non c'era mi attaccherei a sto cazzo...
:blowkiss:

Come sei maschio.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161904 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto: • se mani / braccia sono vicine al corpo e non si trovano in una posizione innaturale tale da aumentare lo spazio occupato dal corpo (QUESTO è CHIARAMENTE IL NOSTRO CASO)
Ok, quindi visto che secondo te il suo braccio non aumenta il volume del corpo, come mai la palla è stata deviata?

Immagine

Non aumenta il volume del corpo :lol:

Vorrei vedere uno spaccato della tua quotidianità, dei essere uno spasso :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161905 Messaggio da Trez »

Galibier ha scritto:Bovini e prescritti... un'istantanea...

Immagine
sai che soddisfazione detto da un ladro certificato, manca solo la sacra "ruota" a cui attacarvi per richiedre il bottino rubato anni fa, banda bassotti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161906 Messaggio da markome »

Capitanvideo ha scritto:
markome ha scritto:Ripeto: campionato inutile, qualsiasi siano i motivi per cui una squadra sola lo vince dalla prima partita.
Beh, la Juve vince ogni anno e la forbice aumenta ad ogni stagione, questa è la realtà.

Sempre più fatturato e sempre più divario.

Si possono permettere di comprare un difensore da 75 milioni, praticamente il budget intero delle ultime 4 società.
Non si capice che soddisfazione ci sia a vincere così, mi sembra persino troppo banale. ma tant'è , resta il fatto che l'unica curiosità del campionato rimane vedere se la Smpdoria andrà in serie B :roll:

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161907 Messaggio da cirillosomma »

a parte il fatto che il povero Torino ha già i suoi problemi da risolvere, la gobba non ha spinto più di tanto...e con il minimo sindacale porta a casa i tre punti...ma veramente state ancora a parlare di cosa gli albitri fischiano o non fischiano a favore dei gobbi dopo secoli?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#161908 Messaggio da lider maximo »

Parole parole ancora parole, io intanto mi faccio due seghe per il Cagliari momentaneamente al quarto posto.
Altro che Martina Smeraldi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161909 Messaggio da Johnny Wadd »

Grosso errore di presunzione di Pioli, che a un certo punto toglie Paquetà per mettere la terza punta, cosi scoperto il Milan viene infilzato come un pollo dal contropiede laziale, mi sa che era meglio Gattuso che si era ben reso conto dei limiti del Milan attuale e lo faceva giocare in maniera piu' coperta. Pioli non si è ancora reso conto che questo è un povero diavolo, se non comincia a coprirsi in maniera adeguata neanche al decimo posto arriva, e il tanto decantato Hernandez sarà bravo ad attaccare ma è un terzino e difende in maniera sciagurata e per un difensore mica è un dettaglio.

Anche Thiago Motta col Genoa gioca a fare il fenomeno, mette in campo nel secondo tempo un Genoa sbilanciatissimo con 4 punte e resuscita l'Udinese che vince facile. Certi tecnici si ritengono dei Napoleoni della panchina e giocano a fare i fenomeni, dimenticandosi che in una squadra l'equilibrio tattico è fondamentale, qualcuno lo spieghi a Pioli e Thiago Motta.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161910 Messaggio da Edonis »

Beh... succede, stiamo vivendo un momento difficile.
Da 7 anni.

Ma tranquilli, soltanto altri 10 anni e torneremo a spaccare culi.
Parola di Cazzidis.
Ultima modifica di Edonis il 03/11/2019, 23:35, modificato 3 volte in totale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”