[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Avete nominato Cicciuzzo. Tocca a lui mostrare il pupparolo raffreddato. Anche sgocciolante va bene. 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
In questi ultimi giorni è un CONTINUO OFF TOPIC, il 3D è IRRIMEDIABILMENTE SVACCATO.
Sarebbe ora di finirla con questo andamento un po' infantile, per i i cazzi vostri ci sono topic più opportuni, ve lo hanno garbatamente già fatto notare alcuni forumisti, è intervenuto anche Alex in qualità di moderatore, ma voi imperterriti continuate, non ci fate una bella figura ...
Sarebbe ora di finirla con questo andamento un po' infantile, per i i cazzi vostri ci sono topic più opportuni, ve lo hanno garbatamente già fatto notare alcuni forumisti, è intervenuto anche Alex in qualità di moderatore, ma voi imperterriti continuate, non ci fate una bella figura ...
Pimpipessa ha scritto:FOTO!
pls
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Foto!! Eh.
Chiedo perdono, non mi ero reso conto. Cancellate pure i miei messaggi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Aiuto ho avuto mille vicissutidini tipo calimero, tra cui mi si e' bloccato tablet perche si e' fumato la pw di accesso che avevo messo..
Tutto qto il primo giorno di vacanza, fatto sta che ho comperato un altro giacomino in indonesia, arrivo al punto qualcuno mi ritroverebbe la mia ultima sineddoche filippina? Il mio pezzo sopra del bikini, secondo me era tipo maggio..
Ah dentro c erano gertrude e genoveffa
Tutto qto il primo giorno di vacanza, fatto sta che ho comperato un altro giacomino in indonesia, arrivo al punto qualcuno mi ritroverebbe la mia ultima sineddoche filippina? Il mio pezzo sopra del bikini, secondo me era tipo maggio..
Ah dentro c erano gertrude e genoveffa

Se la trovste me la spedite su hotmail?? Graxieee
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
I tablet non sono senzienti, non può essersi fumato la password dall'oggi al domani.Pimpipessa ha scritto:Aiuto ho avuto mille vicissutidini tipo calimero, tra cui mi si e' bloccato tablet perche si e' fumato la pw di accesso che avevo messo..
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
- alternativeone
- Storico dell'impulso
visto che c'é una fase di stallo ripubblico una foto vecchia, accontentatevi che ho dimenticato la password dell'hosting dove ho caricato le foto
alternativeone ha scritto:
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
mi ricordi Jared Leto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:mi ricordi Jared Leto

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Graxie def!!!!
Mandato ind email
Mandato ind email
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:Graxie def!!!!
Mandato ind email

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Grande
Alternative! Con questo capello così mi ricordi Grignani. No, vabbe' ma non offenderti eh.
Alternative! Con questo capello così mi ricordi Grignani. No, vabbe' ma non offenderti eh.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Paperina ha scritto:Grande
Sei Grignani!!!

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale