[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16141 Messaggio da CianBellano »

alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".

Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.

Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16142 Messaggio da belnudo »

sigile ha scritto:Immagine
in effetti una Costituzione scritta da comunisti e democristiani con lo spauracchio del ritorno del FASCISMO fa schifo anche a me :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16143 Messaggio da CianBellano »

belnudo ha scritto: :cry:
Non essere triste...
Non ti hanno sottovalutato belnud, è che non eri ancora nato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16144 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

belnudo ha scritto:
in effetti una Costituzione scritta da comunisti e democristiani con lo spauracchio del ritorno del FASCISMO fa schifo anche a me :cry:
Mai piaciuta.

Poi qualcuno mi dovrà spiegare questo amore per la costituzione che senso ha (lo so ,ma faccio finta di non saperlo).
Amarla è piuttosto un atto di masochismo visto che aveva lo scopo di castrare un paese che aveva rotto le palle durante il fascismo.

E' comunque una leggiona e le leggi al massimo si rispettano non ho mai sentito che si amino.
L'amore nelle cose che riguardano la patria va indirizzato verso simboli più tradizionali meno modificabili e più rappresentativi.

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16145 Messaggio da Capezzone »

La costituzione dovrebbe essere basata sulla libertà di scelta e non sul lavoro.
Sto osservando dalla mia poltrona la piazza di Roma e devo dire che c'è un'accozzaglia notevole.
Bandiere del Pd che sventolano scatenate sulle rime rap di Franky Energy (scusate se ho sbagliato il nome), bandiere inneggianti al comunismo, suonatori sconosciuti che intervallano i brevi comizietti di misconosciuti.
Una piazza che mi spaventa, mi spaventa il pensiero che possa in futuro tornare al governo una coalizione che tiri su un codazzo di mini partiti d'estrema sinistra illiberali che tornerà a bisticciare fra loro e mettere tasse su tasse su tasse.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16146 Messaggio da Alexander Supertramp »

Onorevole, perchè non si distrae da quell'orrido spettacolo che la destabilizza, raccontandoci di quella volta che liigò furiosamente con il povero Pannella in diretta su Radio Radicale?

Andiamo, almeno per distogliere l'attenzione da quel rapperaccio del Frankie Hi Energy!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16147 Messaggio da CianBellano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
belnudo ha scritto:
Mai piaciuta.

Poi qualcuno mi dovrà spiegare questo amore per la costituzione che senso ha (lo so ,ma faccio finta di non saperlo).
Amarla è piuttosto un atto di masochismo visto che aveva lo scopo di castrare un paese che aveva rotto le palle durante il fascismo.

E' comunque una leggiona e le leggi al massimo si rispettano non ho mai sentito che si amino.
L'amore nelle cose che riguardano la patria va indirizzato verso simboli più tradizionali meno modificabili e più rappresentativi.
Anche qui stesso discorso che facevo prima: si afferma che la vostra rockstar preferita tenda a non rispettarla e parte l'accusa --> "voi l'amate".

Sono giochini dialettici molto interessanti, avete mai pensato di investire questa vivacità mentale chessò, in un diploma di scuola superiore?
Trez (Trez)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16148 Messaggio da ariva ariva »

Capezzone ha scritto:La costituzione dovrebbe essere basata sulla libertà di scelta e non sul lavoro.
Sto osservando dalla mia poltrona la piazza di Roma e devo dire che c'è un'accozzaglia notevole.
Bandiere del Pd che sventolano scatenate sulle rime rap di Franky Energy (scusate se ho sbagliato il nome), bandiere inneggianti al comunismo, suonatori sconosciuti che intervallano i brevi comizietti di misconosciuti.
Una piazza che mi spaventa, mi spaventa il pensiero che possa in futuro tornare al governo una coalizione che tiri su un codazzo di mini partiti d'estrema sinistra illiberali che tornerà a bisticciare fra loro e mettere tasse su tasse su tasse.

I CANDIDATI ALLE ELEZIONI REGIONALI LAZIO 2010

Le elezioni regionali del 2010 in Lazio si svolgeranno il 28 ed il 29 marzo, per eleggere il governatore della regione per il periodo 2010-2015.

Emma Bonino;
Renata Polverini;
Marzia Marzoli;
Roberto Fiore;
Luca Romagnoli;
Michele Baldi.

Il Popolo della Libertà ha presentato in ritardo le liste per il collegio della provincia di Roma, restando escluso dalla competizione elettorale in tale provincia

Fonte Wikipedia.

l fake è bello quando dura poco.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16149 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

CianBellano ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
belnudo ha scritto:
Mai piaciuta.

Anche qui stesso discorso che facevo prima: si afferma che la vostra rockstar preferita tenda a non rispettarla e parte l'accusa --> "voi l'amate".

Sono giochini dialettici molto interessanti, avete mai pensato di investire questa vivacità mentale chessò, in un diploma di scuola superiore?
Io non faccio nessun gioco dialettico,dico che la costituzione non mi piace in assoluto ed a prescindere da Berlusconi.
Si può prescindere da Berlusconi nel suo topik ?
Vado che sto in palestra e mi freddo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16150 Messaggio da tiffany rayne »

Ha imparato il discorso a memoria e lo ripete in ogni circostanza. Molto bravo, ormai è meglio di Bondi e Fede.

Roma, 13 mar. (Apcom) - "Le vicende di questi giorni, dalla campagna elettorale ai veleni Rai, confermano che siamo dinanzi a quella che il presidente Berlusconi ha definito una scelta di campo". E' quanto dichiara Daniele Capezzone, portavoce Pdl.

"Da una parte, c'è chi governa il Paese con responsabilità, e lavora per la ripresa. Dall'altra - accusa Capezzone - c'è chi semina odio, chi avvelena il clima, chi vorrebbe linciare i giornalisti liberi non asserviti alla sinistra, chi rovista nella spazzatura, chi si fa guidare dall'estremismo di Di Pietro, chi puntava su Spatuzza e su Ciancimino jr., chi vorrebbe abbattere fisicamente i propri avversari, e non batterli democraticamente. Una sinistra così non è affidabile e non merita fiducia".

http://notizie.virgilio.it/notizie/poli ... 75066.html

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16151 Messaggio da CianBellano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Si può prescindere da Berlusconi nel suo topik ?
La costituzione non si pronuncia a riguardo.
Trez (Trez)

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16152 Messaggio da Capezzone »

Mi spega Dr. Ariva Ariva cosa lega la fonte wikipedia al discorso che avevo fatto?
Ho già precisato poi che non sono il vero Capezzone ma un suo fan, per evitare qui pro quo.
A voi che piace la piazza di oggi: vi fa effetto vedere rispolverati i comunisti di rifondazione che ormai si erano estinti solo per fare gruppo contro il nemico?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16153 Messaggio da tiffany rayne »

Una scelta di campo: Berlusconi o la dittatura comunista.

Poche idee ma ben chiare.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16154 Messaggio da sigile »

capezzone dalla tua finestrella ci vedi poco e male.

La piazza era strapiena di un'accozzaglia di persone. Senza servi nè padroni. Ciascuno con le proprie idee, i propri ideali, la propria bandiera, il proprio colore.

E proprio questo è stato il filo conduttore nelle parole di Emma Bonino, Di Pietro, Ferrero, Vendola, Bersani. La diversità è ricchezza e valore, è Libertà.

La sintesi tra le diversità è politica. E ora più che mai dalla nascita della Repubblica Democratica c'è bisogno di sintesi, valori comuni e progetti condivisi.

Giustizia-Lavoro-Onestà-Legalità-Informazione-Istruzione-Libertà. Tutto questo è antiberlusconismo? ahimè si. Ma non è colpa nostra.

avanti così.

note.
Cristicchi è stato delizioso, come al solito. Una Prof. Palermitana ha parlato con il cuore, e ha commosso moltissimi. E' stata la più applaudita, dopo Vendola.Finalmente c'era tanto, tantissimo viola. E anche molta fantasia viola. Belli le decine di cartelli con scritto BASTA o quelli autoprodotti zeppi di rabbia e fantasia. Di Pietro ha chiesto scusa agli intransigenti e ha invitato tutti i partiti dell'opposizione a lavorare con la massima umiltà. Poi li ha pregati di cacciare le male marce uno per uno dai propri partiti. Umiltà è stata una parola gettonatissima. ci piace. Anche Bersani non se l'è cavata male, finalmente è vivo e lotta con noi.

Del resto, v'assicuro, con una piazza come quella era impossibile non metterci il cuore.
"Ciak Sigile" (Danny)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16155 Messaggio da Scirocco »

Ed il consiglio di stato chiude i giochi

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2642736/
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”