[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dopo aver dominato il primo tempo il Piemonte calcio vince con un vergognoso colpo di culo. Koulibaly difensore assolutamente sopravvalutato vittima di uno dei suoi tanti blackout
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cazzo, però Koulibaly era in fuorigioco, la Var dov'era?
Primi vagiti di sarrismo, ottimo e sorprendente pipita, la dipartita del chiello si è subito fatta sentire, 6 gol+1 regalato, due pali e tanto altro, dopo secoli non ho detto una bestemmia durante una partita della ggiuve.
Avanti così.

Primi vagiti di sarrismo, ottimo e sorprendente pipita, la dipartita del chiello si è subito fatta sentire, 6 gol+1 regalato, due pali e tanto altro, dopo secoli non ho detto una bestemmia durante una partita della ggiuve.
Avanti così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ok siamo ad un calcio cosiddetto di agosto, anche se all'estero vanno già a mille, ma noi dobbiamo ancora rodare e si esce con un Wolverhampton, ma una difesa che prende in due partite 7 goal e potevano essere anche 9/10, magnificandola come la coppia più forte, qualcosa non mi torna. Lider la mia sfiga colpirà al momento giusto, stai sereno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ti basta l'infortunio di Chiellini?Trez ha scritto:Ok siamo ad un calcio cosiddetto di agosto, anche se all'estero vanno già a mille, ma noi dobbiamo ancora rodare e si esce con un Wolverhampton, ma una difesa che prende in due partite 7 goal e potevano essere anche 9/10, magnificandola come la coppia più forte, qualcosa non mi torna. Lider la mia sfiga colpirà al momento giusto, stai sereno.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non con noi eh...
Siam messi male gia' da soli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Quella è infatti la base, e direi che oggi i risultati si stanno vedendo, 3 goal in 15 minuti li ho visti solo col Bilan ad Istanbul, ma ormai la sfiga è l'ultima ratio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quest' anno e' davvero l anno dell' inda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
5 minuti, prego.Trez ha scritto:Quella è infatti la base, e direi che oggi i risultati si stanno vedendo, 3 goal in 15 minuti li ho visti solo col Bilan ad Istanbul, ma ormai la sfiga è l'ultima ratio.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Non erano 6?
Ultima modifica di lider maximo il 31/08/2019, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Mazza che difese...
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Serata ottima per 3 motivi:
1) 3 punti;
2) spunti di nuovo corso (credevo li avremmo visti molto piú avanti, data la natura della rivoluzione... Ho il sospetto, potrà sembrare paradossale, che l'infortunio di super capitan Chiellini l'abbia accellerata);
3) vittoria che non permette di crogiolarsi sugli allori perchémostra gli ancora gravi difetti (e le mancanze... Continuo a sperare in un giocatore giusto a centrocampo) su cui si dovrà lavorare spietatamente.
Di certo le emozioni ci sono state.
Partita che è anche uno stimolo intellettuale, perché è tra le piú strane che ho visto ultimamente: sfugge ad una facile analisi, ci sono state 2 partite ed un finale imprevedibile.
1) 3 punti;
2) spunti di nuovo corso (credevo li avremmo visti molto piú avanti, data la natura della rivoluzione... Ho il sospetto, potrà sembrare paradossale, che l'infortunio di super capitan Chiellini l'abbia accellerata);
3) vittoria che non permette di crogiolarsi sugli allori perchémostra gli ancora gravi difetti (e le mancanze... Continuo a sperare in un giocatore giusto a centrocampo) su cui si dovrà lavorare spietatamente.
Di certo le emozioni ci sono state.
Partita che è anche uno stimolo intellettuale, perché è tra le piú strane che ho visto ultimamente: sfugge ad una facile analisi, ci sono state 2 partite ed un finale imprevedibile.
Ultima modifica di Gargarozzo il 31/08/2019, 23:16, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Bravo!Gargarozzo ha scritto: Di certo le emozioni ci sono state
Hai colto il punto, era quello che cercavo da tempo.
De Ligt è forte e diventerà fortissimo.
Ma per un difensore centrale in Italia il pane è nero
Ma per un difensore centrale in Italia il pane è nero
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io voglio credere in questa rivoluzione... Il che vuol dire che, coerentemente, sopporteró le inevitabili battute d'arresto.lider maximo ha scritto:Bravo!Gargarozzo ha scritto: Di certo le emozioni ci sono state
Hai colto il punto, era quello che cercavo da tempo.
Nella storia della Juve doveva prima o poi venire un azzardo cosí (meno azzardo, più affascinante per me di quello di Maifredi), mi sembra che un rischio cosí bisognava prenderselo proprio in questo momento.
Poi vedremo, ma non voglio sentire snobismo e negativismo da parte di tifosi che cambiano idea troppo facilmente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
vi ho guardato solo per la nana cula.federicoweb ha scritto:Non con noi eh...