Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
infatti milano non è beirut.
ma se i giornali e tv vogliono, possono far apparire Lagos come la città più sicura del mondo e Ginevra peggio del bronx.
sei una persona intelligente, ma preferisci far finta di non capire
ma se i giornali e tv vogliono, possono far apparire Lagos come la città più sicura del mondo e Ginevra peggio del bronx.
sei una persona intelligente, ma preferisci far finta di non capire
-
- Storico dell'impulso
tu cosa cerchi?CianBellano ha scritto:Adesso non voglio perseguitare il povero maniglia, pero' piu' lo leggo piu' sembra alla costante ricerca di provare una qualche tesi che non e' ancora riuscito a spiegare a se stesso. Pero' quando avra' convinto i forumisti uno ad uno, per sfinimento, diventera' tutto magicamente limpido e lineare.
la tua vita è sempre un sperimentare e una ricerca.
guai a fermarsi, bisogna mettersi in gioco, tutti noi
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Cosa dovrei capire Maniglia?
Che i 5S soffrano la pressione mediatica?
Come diceva mia nonna: da che pulpito!
Sei molto intelligente anche tu, ma veramente vuoi paragonare il caos al Comune di Roma con Milano?
(o Torino, tanto per non farne una questione partitica)
Che i 5S soffrano la pressione mediatica?
Come diceva mia nonna: da che pulpito!
Sei molto intelligente anche tu, ma veramente vuoi paragonare il caos al Comune di Roma con Milano?
(o Torino, tanto per non farne una questione partitica)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tu pero da domani sperimenta meno birra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
alt, io non ho detto questo.
facciamo così con una scala da 0 a 10 la percezione della gente è:
Milano è da 6
Torino 6
Roma 0
che poi tutto sommato è la realtà.
scommetti che tempo 3 giorni se tutte le tv e i giornali si mettono a parlare male (giustamente e ingiustamente) di Milano e Torino e benissimo di Roma la tabella diventa:
Milano 3
Torino 3
Roma 6
Milano è da 6
Torino 6
Roma 0
scommetti che tempo 3 giorni se tutte le tv e i giornali si mettono a parlare male (giustamente e ingiustamente) di Milano e Torino e benissimo di Roma la tabella diventa:
Milano 3
Torino 3
Roma 6
scusa, per mia curiosità, mi dici quale sarebbero le mie battute infantili?manigliasferica ha scritto:non conosco Roma, e non ho mai detto questo. le tue battutine sono infantili.rufus t ha scritto:cioè, maniglia, da attento conoscitore della realtà romana quale evidentemente sei, vuoi dirmi un fatto positivo della giunta raggi? uno solo, mi accontento
tipo i giusti di sodoma e gomorra
tu e altri avete capito cosa intendo, ma preferite buttare tutto in vacca.
è ok.
contenti voi.
ma evidentemente non funziona, se la Raggi è ancora li e non è crollata nei sondaggi e il m5s è aumentato.
forse dovete imparare un nuovo modo di rapportarvi.
non ho fatto nessuna battuta, ho messo in fila (come di norma faccio per lavoro) tutti gli argomenti e non solo i, diciamo così, sentimenti
e certo che ho capito quello che vuoi dire, ma è, a mio avviso, del tutto sbagliato
e, infine, parlo per me: non mi sembra di aver buttato nulla in vacca
al contrario, mi sembra che tu ti limiti a generalizzazioni tirate così, tipo bar, senza poi riuscire a dare un minimo, ma proprio un minimo, di argomento a sostegno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
hai esordito con "da attento conoscitore della realtà romana quale evidentemente sei"
parti già ironico e prevenuto. che senso ha provare a ragionare?
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Non ho capito perché i media dovrebbero farlo però.manigliasferica ha scritto:alt, io non ho detto questo.
Milano è da 6
Torino 6
Roma 0
Milano 3
Torino 3
Roma 6
Abbiamo a disposizione decine di testate e programmi di informazioni per soppesare le notizie.
Il problema ê che Roma le cose vanno male (per il Comune), non mi sembra una notizia "inventata" dai media...
ancora con questa percezione della gente (ma di quale gente parli, poi?)!!!manigliasferica ha scritto:alt, io non ho detto questo.
Milano è da 6
Torino 6
Roma 0
Milano 3
Torino 3
Roma 6
io parlo della realtà, e i fatti che ti ho scritto sopra, a partire dal numero delle delibere, sono appunto fatti
mica commenti sul sacro blog o video di tzetze
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Esatto.rufus t ha scritto:al contrario, mi sembra che tu ti limiti a generalizzazioni tirate così, tipo bar, senza poi riuscire a dare un minimo, ma proprio un minimo, di argomento a sostegno
Parte da quello che vuole dimostrare e va a ritroso prendendo o scartando i vari fatti e argomenti che possono in qualche modo fargli comodo.
Poi non fa un piccolo ripasso per vedere se ha scartato troppi fatti contrari alla sua tesi (cosa che a molti di noi spingerebbe, se non a camiare idea, almeno a non perorararla inutilmente). Lui preme invio e vada come vada. Ma lo fara' 20 volte al giorno, e' questa la cosa che a me stupisce.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
questa è una battuta infantile o un argomento ironico? del resto sei tu, come mi sembra ti facciano notare in tanti, a proti come un attento conoscitore della realtà in gnere, non solo di quella romanamanigliasferica ha scritto:hai esordito con "da attento conoscitore della realtà romana quale evidentemente sei"
ma poi, perché invece non ci provi a ragionare?
io ti ho scritto dei fatti, tu vuoi rispondermi nel merito o pensi di trovare rifugio nel vittimismo?
-
- Storico dell'impulso
a roma i 5s stanno facendo tanti errori. ma tanti tanti
però è chiaro che se tutti giornali e le tv parlano sempre e solo di loro, e dei loro errori, e logico che fai passare il messaggio:
"i 5 s sono degli incapaci!"
ripeto, prova per esempio a far parlare tutti i giornali e tutte le tv nazionali 24 ore su 24 ore per 3 mesi su questo argomento:
"area expo...un fallimento! miliardi pubblici abbandonati" che poi è una cosa vera, solo che non se ne parla o solo 2 righe ogni tanto.
Mi dici come reagirebbe Sala, la giunta e i milanesi e gli italiani?
Crisi a Palazzo Marino? Crisi del Pd a livello nazionale? Sala a casa?
però è chiaro che se tutti giornali e le tv parlano sempre e solo di loro, e dei loro errori, e logico che fai passare il messaggio:
"i 5 s sono degli incapaci!"
ripeto, prova per esempio a far parlare tutti i giornali e tutte le tv nazionali 24 ore su 24 ore per 3 mesi su questo argomento:
"area expo...un fallimento! miliardi pubblici abbandonati" che poi è una cosa vera, solo che non se ne parla o solo 2 righe ogni tanto.
Mi dici come reagirebbe Sala, la giunta e i milanesi e gli italiani?
Crisi a Palazzo Marino? Crisi del Pd a livello nazionale? Sala a casa?
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
I "moralisti" d'accatto poi... che si leggano un po' la vicenda dell'on. Ilaria Capua che si è dimessa oggi (giustamente) dal Parlamento.
Solo bravi a "distruggere", e per ora ci riescono egregiamente.
-
- Storico dell'impulso
e cosa centra adesso?D.A.Siqueiros ha scritto:I "moralisti" d'accatto poi... che si leggano un po' la vicenda dell'on. Ilaria Capua che si è dimessa oggi (giustamente) dal Parlamento.
se ne è andata perchè nessuno nel governo l'ha difesa.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
E poi scusate, da dove salta fuori che con Expo si sarebbero persi "MILIARDI"?