mmm stein scommetto che se obama scende tra il pubblico e piazza due cartoni alla cassius clay al vaccaro del kkk che urla "negro di merda" la penseresti diversamente
cmq. come già detto lo stile action man non è una novità lo ha inventato anni fa sarkò ... liberazione di un ostaggio in prima linea insulti razzisti agli algerini risse verbali coi contestatori spintonate minacce da tamarro ecc...
inutile ricordarlo io amo sarkò
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:mmm stein scommetto che se obama scende tra il pubblico e piazza due cartoni alla cassius clay al vaccaro del kkk che urla "negro di merda" la penseresti diversamente
Guarda che sto criticando l'inopportunità del gesto. L'errore macroscopico a livello di immagine.
L'avesse fatto Obama penserei: "uè! che sinistro!", ma anche: "però...ammazza che coglione!".
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
personalmente a me piace lo stile condottiero medioevale in prima linea
se putin avesse spezzato un braccio con una leva di sambo a un giornalista rompicazzo sarebbe stato fantastico ad esempio
altro mito assoluto bush che schiva le scarpe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Allora.
D'accordo con voi sul fastidio che può provocare uno che rompe le balle.
Ma anche quella è la conseguenza di anni di interviste compiacenti, di domande comodissime, di salotti e divani...di vespa e affini.
Il fuori programma dà fastidio, ok. Però c'è da dire che B. risulta vipeiiù odioso per questo: per il suo pretendere determinate domande, ed imbestialirsi se gli si fanno domande che non aveva previsto. E questo, c'è poco da fare, ai miei occhi giustifica anche il guastatore se vuoi anche demente che lo va a disturbare.
E basta con questo cazzo di mulino bianco. Rispondi alle domande. E', o dovrebbe essere, parte del tuo mestiere.
Se per voi va bene che gli si continuino a fare solo domande inutili, siete messi male.
A questo punto, un fuori programma, qualsiasi esso sia, è meglio del piattume e del conformismo del giornalismo italico.
Se di giornalismo si può parlare...
E, badate, il fatto che per introdurre una minima discordanza dalla versione ufficiale si debba arrivare a tanto, automaticamente giustifica il vandalismo verbale e l'insistenza.
Ps sono di destra, come concetti, e rispetto Sarko.
Ma balkan cazzo, non puoi paragonare " liberazione di un ostaggio in prima linea insulti razzisti agli algerini risse verbali coi contestatori spintonate minacce da tamarro", che rispetto perchè gesti azionisti e al limite futuristi,
con
"ecco la sinistra con cui abbiamo a che fare siete tutti comunisti" e soprattutto "se lei si guarda allo specchio la mattina si intristisce tutta la giornata"
Eccheccazzo porca miseria troia, sei un premier e appena vai fuori programma hai la capacità di contraddittorio e di dialettica di un pargolo di cinque anni : non mi hai fatto niente, piscialletto...
Ma porca miseria, sei una merda d'uomo oltre tutto il resto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ti ripeto, balkan, sto criticando l'errore di valutazione, più che il gesto.
Errore che ha, come conseguenza, la foto di un ministro italiano, con l'aria stravolta e isterica, sulle pagine dei quotidiani online di tutto il mondo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Quanto a bush, caro Balkan per me il tipo che gli tira la scarpa, a livello di simbolismo del gesto, è da fargli una statua...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Steiner74 ha scritto:Ti ripeto, balkan, sto criticando l'errore di valutazione, più che il gesto.
Errore che ha, come conseguenza, la foto di un ministro italiano, con l'aria stravolta e isterica, sulle pagine dei quotidiani online di tutto il mondo.
Ci dovevano pensare quando lo fecero ministro
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Steiner74 ha scritto:Ti ripeto, balkan, sto criticando l'errore di valutazione, più che il gesto.
Ci dovevano pensare quando lo fecero ministro
Ci dovevano pensare i nonni di Geronimo, quando lo fecero.
va beh, ma non è piu clamoroso che un poveretto (di certo non era un chomsky)
con tre domande fuori programma manda in tilt uno dei signori del mondo,
padre padrone dell'italia e degli italiani?
non è che ha fatto chi sa cosa...
anche come provocatore il tipo è una pippa
la reazione è da sbeffeggiare proprio perchè del tutto fuori luogo
un pippo baudo qualsiasi se lo mangiava e ci faceva pure bella figura
almeno rumsfeld e cheney avevano i coglioni
qui si cagano addosso alla prima domanda non concordata.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Berlusconi continua a prendere per il culo i suoi elettori. Che puntualmente ci cascano sempre.
Invece di chiedere scusa a quelli che non possono votare PDL per la loro inneficienza spara sempre le solite cazzate.
Comunque è sempre un grande comico (sia pure involontario) dice dei magistrati: "qualora i nostri rappresentanti si fossero avvicinati alla porta [d'uscita], avrebbero dovuto rincorrerli per permettere ai cittadini di esprimere il proprio voto a favore del primo partito italiano".
ROMA (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi torna a difendere il partito per l'esclusione della lista del Pdl dalle elezioni regionali nella provincia di Roma e parla di una "insopportabile porcheria" portata avanti attraverso "un disegno molto ben pensato".
"Stanno tentando di farci una grande, insopportabile porcheria", ha detto Berlusconi aprendo la convention di fronte ad un centinaio di eletti e candidati del Pdl nel Lazio.
In un crescendo che lo ha portato a dichiarare "vergogna" quasi urlando, contro sinistra, magistrati e giornali, Berlusconi ha detto che non solo i magistrati avrebbero dovuto ammettere la lista del Pdl ma, anzi, "qualora i nostri rappresentanti si fossero avvicinati alla porta [d'uscita], avrebbero dovuto rincorrerli per permettere ai cittadini di esprimere il proprio voto a favore del primo partito italiano".
"Questo è il colmo per magistratura, sinistra e giornali", ha aggiunto Berlusconi difendendo il decreto.
In riferimento alla manifestazione di sabato del centro sinistra, il capo del governo ha aggiunto: "Dicono di organizzare una manifestazione contro il golpe quando invece si è trattato di un decreto costituzionale firmato dal presidente della Repubblica".
Il premier si è anche detto convinto che, al 97%, le liste del Pdl nella provincia di Roma verranno riammesse in Lazio.
"Credo ancora nella possibilità che le nostre liste vengano ammesse. Ma se non fosse così, diciamo al 3%, bisogna spiegare che è molto facile votare", ha detto Berlusconi intervenendo ad una convention elettorale.
Il leader della maggioranza ha poi detto di farsi garante con i candidati, insieme al candidato governatore del Pdl nel Lazio Renata Polverini, che "se si impegnaranno, come se fossero ancora in lista, premieremo il loro merito e saranno protagonisti della giunta regionale del Lazio"..
tiffany rayne ha scritto:
ROMA (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi torna a difendere il partito per l'esclusione della lista del Pdl dalle elezioni regionali nella provincia di Roma e parla di una "insopportabile porcheria" portata avanti attraverso "un disegno molto ben pensato".
"vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio" (cit. Altan)