[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16066 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Quello era vero giornalismo con cultura dello sport, poi prese il sopravvento Biscardi con i suoi processi da bar sport facendo uscire il peggio dagli italiani e dal mondo del calcio.
Altro amarcord: il primo scandalo di calcio scommesse, vi ricordate di Cruciani?
Trinca e Cruciani : il gatto e la volpe. :lol:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16067 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:Non so cosa puó permettersi Torino, la Juve se vuole tornare a primeggiare in Europa non puó restare all'Olimpico. Ecco qualche notizia sul nuovo stadio che ho letto sul Guerin Sportivo.

Lo stadio della Juve nascerà  sulle ceneri del Delle Alpi. Uno degli stadi piu' brutti della storia.

Inaugurazione prevista dalla stagione 2011-12. Capienza fissata in 40.200 posti tutti a sedere, e molto piu' vicini al campo rispetto all'inguardabile Delle Alpi. la prima fila di seggiolini si troverà  a soli 8 metri dal campo. Saranno costruiti 3 spogliatoi, 8 aree destinate alla stampa, al ristoro e agli sponsor. Uno store per acquistare prodotti ufficiali della Juventus, mentre all'esterno è previsto uno shopping center di 34 mila metri quadrati. Un investimeto da 105 milioni di euro, 75 garantiti dalla cessione dei diritti di intitolazione dello stadio e gli altri da mutui vari.

Aggiungo che i lavori sono già  partiti.
40.000 posti...??

Il Sunderland riesce a riempire uno stadio da 54.000 :-D

40.000 è la media spettatori del manchester city, per competere con le altre grandi devi riempire uno stadio da 65.000-80.000 ogni settimana come fanno man utd, real madrid, barà§a, arsenal ecc

la juve avrà  dei benefici ma reddività  cmq sostanzialmente inferiori agli altri competitor europei
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16068 Messaggio da tiffany rayne »

La Juve che seguo io non ha mai avuto delle medie straordinarie negli incontri giocati in casa, nel vecchio comunale si andava dai 35.000 arrivando al massimo sui 40.000 spettatori di media negli incontri casalinghi. Il tutto esaurito si verificava nel derby e nelle partite contro le milanesi, per il resto i 70.000 posti dello stadio rimanevano per la meta vuoti.

Stessa cosa al Delle Alpi dove la capienza era simile al vecchio comunale, circa 69.000 posti che in campionato non si sono mai riempiti. Ricordo derby giocati anche con mezzo stadio vuoto. Solo nelle grandi occasioni di coppa si riempiva, ad esempio nel 2003 nella semifinale giocata contro il Real Madrid. Ricordo ad esempio che nel 1995 si decise di far giocare la semifinale e la finale Uefa a San Siro e senza problemi la Juve fece il pienone. Nella fredda Torino non si sarebbe verificato.

Quindi i 40.000 posti vanno bene, la città  non offre piu' di tanto come sanno bene anche i cugini granata. Anche il Toro si puó scordare il tutto esaurito, anche nel piccolo Olimpico di oggi.

la Juve invece risulta la squadra con la quale quasi tutti in serie A realizzano il miglior incasso casalingo, fa parte della tradizione e dal fatto che la Juve è radicata come passione in tutta Italia.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16069 Messaggio da sonny »

devono alzare il prezzo dei biglietti, tipo il tottenham, ha uno stadio da 38.000 ed 1 biglietto costa almeno 40 sterline, 45 €
altrimenti incasserebbero troppo poco
Satan is your Lord

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16070 Messaggio da zio »

qualcuno mi puó spiegare perchè un calciatore qualsiasi, con fede o meno, nel pieno della carriera si mette a scrivere un libro?
prima cassano con le 700 donne avute.
poi Buffon....
adesso Le grottaglie con Io, Dio e i gay......

ma chi cazzo li compera questi libri?
mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16071 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:qualcuno mi puó spiegare perchè un calciatore qualsiasi, con fede o meno, nel pieno della carriera si mette a scrivere un libro?
poi Buffon....

mah...
Asciugate le lacrime per il tuffo nel mare dei ricordi,zio? :)
Purtroppo in tanti li comprano...Che cazzo avranno da FARSI SCRIVERE non l'ho ancora capito...anche perchè gli argomenti son sempre quelli: infanzia difficile,manche a scuola per giocare con gli amichetti,la mamma che li accompagna al campetto dell'oratorio,lasciare la famiglia in tenera età  per trasferirsi in una nebbiosa città  del nord o calda e povera città  del sud (fate voi),la fatica per emergere,l'esordio in prima squadra ringraziotuttiquellichehannocredutoinme,la prima velina trombata,la nazionale...MAMMA CE L'HO FATTA!!!!!! Ma andate a cagare!
P.S.:una mia amica lavora in una libreria e mi ha detto che ai primi tre posti nelle vendite (sotto Natale) c'erano la Littizzetto,Buffon e un'altra cagata che non ricordo. 'nnamo bene...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16073 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:qualcuno mi puó spiegare perchè un calciatore qualsiasi, con fede o meno, nel pieno della carriera si mette a scrivere un libro?
poi Buffon....

mah...
Asciugate le lacrime per il tuffo nel mare dei ricordi,zio? :)...
sto cercando inutilmente di farvi cambiare argomento....merdacce....ma niente....e la pausa causa nazionale non porterà  niente di buono.
adesso mi attendo le pagine sportive dell'intrepido...... :no:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16074 Messaggio da Johnny Ryall »

sonny ha scritto:devono alzare il prezzo dei biglietti, tipo il tottenham, ha uno stadio da 38.000 ed 1 biglietto costa almeno 40 sterline, 45 €
altrimenti incasserebbero troppo poco
Per il derby di un mesetto fa un biglietto nel settore con vista peggiore di tutto lo stadiolo Olimpico di Torino costava 45 euri.
E sto parlando di biglietto per distinti/Maratona latarale.

Il problema del nuovo Olimpico sono le curve TROPPO piccole.
Al Delle Alpi sono le 2 curve tenevano circa 20000 persone ed erano qasi sempre piene. Il Comunale ne tiene in tutto 25000.

Comunque a vedere la Juve anche in anni migliori non c'è mai andato nessuno. A vedere il Toro poco di più.
La dimensione perfetta per Torino sarebbe uno stadio da 40000/45000 posti con 2 bei curvoni capienti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16075 Messaggio da Lonewolf »

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16076 Messaggio da Steiner74 »

Che ricordi...la maggior parte di quei numeri del guerin sportivo li avevo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16077 Messaggio da Mr. G »

norrin2007 ha scritto:
Mr. G ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Così almeno ci liberiamo del problema n°1 del Milan.
quoto. tutta la vita.
C'è da dire che ieri sera c'erano anche i tifosi del Milan....
Non è che son stati loro? :)
Far finta di essere napoletani poteva essere una bella furbata...
a giudicare da come continuano ad abbonarsi, facendo il gioco di fester, non li farei proprio così cazzuti... :DDD
Azz... c'ho preso :lol:

Ora spunta la pista degli ultrà  milanisti
NAPOLI - I responsabili dei quindici minuti di paura vissuti da Adriano Galliani all'esterno dello stadio San Paolo di Napoli potrebbero non essere napoletani, bensì milanisti. E' solo una voce di corridoio proveniente da via Turati, la sede del Milan e riportata oggi in prima pagina dal «Riformista», ma questa nuova ipotesi è destinata a far molto discutere dopo le scuse accorate portate per l'aggressione all'amministratore delegato del Milan dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e del presidente della società  azzurra De Laurentiis.

Secondo questa nuova ricostruzione dei fatti (che la Digos di Napoli non smentisce), Adriano Galliani, a bordo di un Audi con l'amico e conduttore napoletano Gigi Marzullo, nel traffico verso la rampa della tangenziale di Fuorigrotta sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi rossoneri. Un piccolo assembramento, in dodici senza sciarpe nè simboli di riconoscimento, eppure in numero sufficiente a bloccare per un brutto quarto d'ora Galliani tentando di infrangere i vetri e forando gli pneumatici dell'auto su cui viaggiava il vicepresidente del Milan.

Una spedizione punitiva per un rapporto raffreddatosi da tempo con la curva rossonera. Rapporto incrinato dai contatti sempre più radi tra le parti e lo stop alla concessione di biglietti gratuiti per le partite ai gruppi del tifo organizzato. Divergenze acuite da striscioni di critica alle scelte della società  esposti ultimamente dalla curva sud di San Siro.

Questa ricostruzione d'altra parte non collima con il racconto del grave episodio di teppismo fornito dallo stesso Galliani: «Non ce l'avevano con me per il risultato della partita con il Napoli. Non hanno mai nominato il gol annullato. Mi rinfacciavano di non poter più fare le trasferte – divieto imposto ai tifosi del Napoli dal ministero dell'Interno – come se fossi responsabile io delle restrizioni per i tifosi». Corriere del Mezzogiorno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16078 Messaggio da tiffany rayne »

Questa la copertina del 1981 con Lory Del Santo in maglia juventina. Per un quindicenne piuttosto conturbante. :-D

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16079 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Mr. G ha scritto:
norrin2007 ha scritto: quoto. tutta la vita.
C'è da dire che ieri sera c'erano anche i tifosi del Milan....
Non è che son stati loro? :)
Far finta di essere napoletani poteva essere una bella furbata...
a giudicare da come continuano ad abbonarsi, facendo il gioco di fester, non li farei proprio così cazzuti... :DDD
Azz... c'ho preso :lol:

Ora spunta la pista degli ultrà  milanisti
NAPOLI - I responsabili dei quindici minuti di paura vissuti da Adriano Galliani all'esterno dello stadio San Paolo di Napoli potrebbero non essere napoletani, bensì milanisti. E' solo una voce di corridoio proveniente da via Turati, la sede del Milan e riportata oggi in prima pagina dal «Riformista», ma questa nuova ipotesi è destinata a far molto discutere dopo le scuse accorate portate per l'aggressione all'amministratore delegato del Milan dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e del presidente della società  azzurra De Laurentiis.

Secondo questa nuova ricostruzione dei fatti (che la Digos di Napoli non smentisce), Adriano Galliani, a bordo di un Audi con l'amico e conduttore napoletano Gigi Marzullo, nel traffico verso la rampa della tangenziale di Fuorigrotta sarebbe stato aggredito da un gruppetto di tifosi rossoneri. Un piccolo assembramento, in dodici senza sciarpe nè simboli di riconoscimento, eppure in numero sufficiente a bloccare per un brutto quarto d'ora Galliani tentando di infrangere i vetri e forando gli pneumatici dell'auto su cui viaggiava il vicepresidente del Milan.

Una spedizione punitiva per un rapporto raffreddatosi da tempo con la curva rossonera. Rapporto incrinato dai contatti sempre più radi tra le parti e lo stop alla concessione di biglietti gratuiti per le partite ai gruppi del tifo organizzato. Divergenze acuite da striscioni di critica alle scelte della società  esposti ultimamente dalla curva sud di San Siro.

Questa ricostruzione d'altra parte non collima con il racconto del grave episodio di teppismo fornito dallo stesso Galliani: «Non ce l'avevano con me per il risultato della partita con il Napoli. Non hanno mai nominato il gol annullato. Mi rinfacciavano di non poter più fare le trasferte – divieto imposto ai tifosi del Napoli dal ministero dell'Interno – come se fossi responsabile io delle restrizioni per i tifosi». Corriere del Mezzogiorno.
Cazzo,Galliani e Marzullo in un colpo solo!!! Ma quando cazzo mai ricapiterà ???!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16080 Messaggio da tiffany rayne »

L'anno prima era toccato all'Inter. La cantante dell'orchestra Casadei Laura Babini.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”