Paperina ha scritto:Non li ho chiesti io i pezzi di poppe e chiappe. Se avete paura di trovarvi di fronte un uomo e chiedete conferme... Non sapevo nemmeno l'esistenza di questo topic. Sono la prima a postare pezzi di sé qui? Non mi sembra. Ci sono mille e più pagine di pezzi di vacche grasse o magre. Da' solo fastidio che possa arrivare una nuova a prendere complimenti, quando sei già la figa del gruppo. Io sono sempre stata ironica negli altri commenti, se sai leggere bene. Mi sono vestita con le cose che avevo nel cassetto. Chi è sempre in tiro non sono io Quack quack dalla papera /ochetta a scelta.
Paperina, sei fuori strada.
Hai postato le foto per la standing ovation, come tutti/e quelli/e che postano qui (tranne Termopiliano, credo).
Non tirare fuori la storia del "maschio o femmina".
Lilith ti punzecchia, tu posti a raffica e rispondi con la finezza e la profondità della Dantès.
Da quando ti sei iscritta non hai fatto altro che dire che ti piaci, che gli uomini apprezzano e che le altre sono invidiose. Ma tu te ne sbatti.
E allora continua a sbattertene e sta' serena. Un po' di leggerezza, ecchecazzo (e te lo dice una a cui hanno dato della zoccola).
Davvero, non fare la bambina ché la scuola inizia tra un paio di settimane e io sono ancora in disoccupazione.
Con affetto, eh.
p.s. Lilith, io sono 1,64. Però sono bionda
si ma la papera è stata coraggiosa!!!
e non è vero che lo fa per ricevere gratificazioni e poi ognuno è libero di postare quel che vuole!!!
e dove eri tu miss spring quando il forum aveva bisogno di foto di culi eh!!!!
ps
e lilith è kattiva
Ultima modifica di vertigoblu il 21/08/2014, 17:40, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Lilith ha scritto:
( ma perché non mi lasciate in pace a cucinare il foie gras? )
Lilith, di la verità, la cosa ti diverte, altrimenti avresti già lasciato perdere
Ma quindi anche tu sei cuoca, il cucinare foie gras non penso sia una cosa da tutti?!
Ma poi, una donna grassa che si vanta delle tette grosse non fa testo.
E l'anatide con meno di 30 anni ha già una pancia che straborda
ops vero son andato a controllare e nelle foto si vede che sono naturali e abbastanza grosse, se proprio ci volessi trovare un difetto direi areola troppo grossa. ( ma ce lo trovo solo perchè adoro il culo e non le tette ) . Sorry mea culpa, mea maxima culpa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma quelli che hanno chiesto foto in continuazione dove stanno?
Tutti zitti, perche' non danno una mano a paperina che dicevano di apprezzare tanto?
Quando entri in un forum se ti metti in evidenza trovi sempre qualche anziano geloso che ti vuole eliminare.
Te la devi cavare da solo, perche' nessuno aiuta uno con pochi messaggi
Paperina se non lo sai esiste il SZ Award per la miglior sineddoche dell'anno.
Se ti giochi bene le tue carte ce la puoi fare. Calmati e posta le tette!
Va bene così Oscar?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Miss Spring ha scritto:Papera, non ti inalberare.
Non conosci Lilith, che, oltre ad essere decisamente gnocca, è donna di intelligenza rara ed affilata.
Hai avuto pagine e pagine di complimenti, riconoscimenti e conferme della tua avvenenza e della tua freschezza. Ti serve anche il plauso della Lilithoska??
Suvvia, una che vuol diventare Miss Ironia risponde in altro modo...
Dimentichi un elemento decisivo : conosce più di un cazzo.
(Ciao Lilith, sempre un piacere risentirti).
Ultima modifica di pan il 21/08/2014, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
SoTTO di nove ha scritto:Paperina se non lo sai esiste il SZ Award per la miglior sineddoche dell'anno.
Se ti giochi bene le tue carte ce la puoi fare. Calmati e posta le tette!
Va bene così Oscar?
No, devi schierarti, così non vale!
Io ho fatto i complimenti ad entrambe, quindi mi limito alla fredda cronaca.
mentre scrivo sto sghignazzando dal ridere per il messaggio sublime di oscar.
ad oggi comunque non mi pare poi che possiamo dire quale delle due sia meglio,anzi,visto che foto recenti dell'altra ragazza in gara non ce ne sono,come quelle dalla papera almeno....
il titolo come miss estate va a papera all'unanimità punto.Potete aggrapparvi pure ai brogli elettorali ma ad "oggi" è la mejo che abbiamo avuto il piacere,anzi no il privilegio di osservare...
Sto caz ti farei conoscere una mia amica lituana: 36 anni figa da morire e parla come te ... io razza superiore, culo brazileiro...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma quelli che hanno chiesto foto in continuazione dove stanno?
Tutti zitti, perche' non danno una mano a paperina che dicevano di apprezzare tanto?
Quando entri in un forum se ti metti in evidenza trovi sempre qualche anziano geloso che ti vuole eliminare.
Te la devi cavare da solo, perche' nessuno aiuta uno con pochi messaggi
mi sembra se la cavi da sola.
e poi sono discorsi da donne.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)