e la classifica generale delle classificate ai 32-esimi di finale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sandocan19 ha scritto:....si riprenderà martedi 3 maggio con 4 gironi x recuperare...
ehm...sono appena tornato...potrei non farcela....gege_63 ha scritto:sandocan19 ha scritto:....si riprenderà martedi 3 maggio con 4 gironi x recuperare...
a rischio ban?sandocan19 ha scritto:fatto tutto...se Pimpi non mi banna...si parte domani...altrimenti non saprei...
non ho dato la formazione del fantacalcio....gege_63 ha scritto:a rischio ban?sandocan19 ha scritto:fatto tutto...se Pimpi non mi banna...si parte domani...altrimenti non saprei...
e cosa hai combinato?
e con tutta la figa che c'è da visionare in rete, tu perdi tempo col fantacalcio?sandocan19 ha scritto:non ho dato la formazione del fantacalcio....gege_63 ha scritto:a rischio ban?sandocan19 ha scritto:fatto tutto...se Pimpi non mi banna...si parte domani...altrimenti non saprei...
e cosa hai combinato?
qualcuno, non sando che non può farlo, mi deve spiegare 'sta storia del ban e del fantacalcio.sandocan19 ha scritto:si doveva ripartire oggi...ma visto che verró bannato x 15 giorni..fate un po voi i conti...
adesso penso proprio che finiremo nel 2020...e sinceramente sto pensando di farlo continuare a qualcun'altro...