Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#1606 Messaggio da Helmut »

Soniaaquino ha scritto: "Chi ha costretto una generazione di giovani a emigrare (secondi in Europa dopo la Romania)?"
Chi scrive simili coglionate non dovrebbe neppure essere ascoltato.
E' solo un buffone. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1607 Messaggio da Soniaaquino »

Helmut ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: "Chi ha costretto una generazione di giovani a emigrare (secondi in Europa dopo la Romania)?"
Chi scrive simili coglionate non dovrebbe neppure essere ascoltato.
E' solo un buffone. :o
invece Alfano-Bersani-Casini-Berlusconi-Bossi-Maroni sono dei veri geni...infatti se l'Italia ha un debito pubblico alto cosi' e una pressione fiscale al 46% ,un tasso di disocuppazione giovanile che arriva al 35% stai a vedere che è colpa del Movimento 5 stelle :roll: :roll: :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1608 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:il vendicatore grillo arriverà in campidoglio....
il problema secondo me è che si confonde grillo con quello che invece il movimento,programma alla mano,offre.Grillo non è altro che il megafono del movimento..è quello che è riusciuto grazie al web a dare pubblicità a ragazzi che i partiti politici avrebbero distrutto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1609 Messaggio da cicciuzzo »

Soniaaquino ha scritto:dal Blog:
Il non morto (*) (ma quasi) di un partito mai nato Bersani ha detto di aver "non vinto" a Parma, Comacchio e Mira. Lo ha spiegato con parole incontrovertibili: "Abbiamo non vinto perché lì erano governati dal centrodestra". Chiaro? C'è forse bisogno di spiegazioni? Chiamate un'ambulanza per un TSO. L'affermazione del Pdmenoelle "E' una vittoria senza se e senza ma". Bersani però è affranto, non potrà più costruire l'ennesimo inceneritore nella sua Emilia, a Parma non ci sarà un tumorificio come in altre città governate dal Pdmenoelle come con l'ebetino a Firenze. Il pollo che si crede un'aquila è quindi tornato sui suoi cavalli di battaglia elettorali "Noi non cederemo ai populismi e ai qualunquismi" e alle argomentazioni politiche sulla vittoria del MoVimento 5 Stelle a Parma dovuta a "una destra che a Parma si è rimpannucciata sostenendo il grillino". Rimpannucciato il grillino, belin, Bersani batte nell'eloquio Vendola per 5 a 0! Non è finita qui. Per il non morto (ma quasi) la crisi della destra provoca "un vuoto d'aria". In pratica il peto in cui si dissolvono i partiti. Bersani ha poi spiegato ai giornalisti "Che se stiamo fermi non andiamo lontano". Nessuno, dopo questa affermazione, ha accompagnato il buon uomo alla prima panchina con un sacchetto di becchime per i piccioni, anzi i giornalisti presenti seri in viso hanno preso appunti continuando quando ha affermato c'è un punto inevaso da Grillo: il lavoro. Abbiamo un tasso di disoccupazione che sommato agli sfiduciati, che il lavoro non lo cercano, più arriva al 20%. Chi creato la disoccupazione? Il MoVimento 5 Stelle oppure vent'anni di inciuci con il Pdl, di investimenti nei catorci della Fiat e nella cementificazione del Paese invece che in innovazione? Chi ha svenduto a debito la Telecom se non D'Alema condannandola a un nanismo industriale? Chi ha benedetto la legge sul precariato ieri e la "ristrutturazione" dell'articolo 18 oggi? Chi ha permesso alle nostre aziende di spostare la produzione all'estero, dalla Cina alla Romania consentendo di mantenere sui loro prodotti il marchio "Made in Italy"? Chi ha costretto una generazione di giovani a emigrare (secondi in Europa dopo la Romania)? Prima di parlare di lavoro, Bersani dovrebbe lavorare, ci provi, in futuro ne avrà bisogno.
Ps: a Parma dopo il ballottaggio è stato istituito un nuovo piatto cittadino "gli Gnocchi Fritti".

(*) Il morto vivente - detto anche non morto o morto che cammina, è una creatura mostruosa generata dalla resurrezione di un cadavere. L'accezione morto vivente può riferirsi a vari tipi di creature fantastiche, come ad esempio zombie, vampiri, mummie, o pdmenoellini.
io più leggo roba di grillo e grillini e più mi stanno sugli zebedei... la vedo grigissima con questi qua....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1610 Messaggio da tiffany rayne »

A livello locale Grillo magari può vincere da solo come a Parma ma a livello nazionale il discorso è ben diverso. Io sarò ritardato ma ancora non ho capito cosa vuole fare a livello nazionale, lui parla male di tutti ma se non fa un colpo di stato e istituisce il partito unico (il suo) deve accordarsi con qualcuno. Queste sono le regole della democrazia.

Con chi?

Potrà certo rimanere da solo per non "sporcarsi" ma in quel caso rimarrà sempre un movimento di protesta e non arriverà mai al governo nazionale. Che forse però questo gli conviene? ottima cosa per prendere i voti dei vari Belnudo che a sentire certe cose si sa che vanno in estasi.

Insomma non vorrei tra un paio di anni ritrovarmi qui a leggere di Grillo che sparla della casta politica mentre nel frattempo gli arrivano i soldini dei rimborsi elettorali e anche lui da deputato eletto magari avrà il suo portaborse e la sua auto blu.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1611 Messaggio da cicciuzzo »

se questa sentenzia il popolo Tiffany....

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1612 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sono contento che abbiano vinto a Parma. vederli all'opera sarà il miglior modo per capire se sono dei cialtroni (come penso, ma non auspico) oppure no
anch'io sono contento che abbiano vinto a parma
abito a roma
anche io abito a Roma e preferirei uno del Movimento 5 stelle al posto di ALEDANNO :crash: :crash: :crash: :crash:
che vuol dire?!
al posto di aledanno andrebbe bene pure francis il mulo parlante
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1613 Messaggio da Tasman »

"Togliete i soldi dalla politica, togliete le carriere. Se qualcuno vuole arricchirsi o rubare, bene, deve scegliersi un altro lavoro". "Senza soldi la politica diventa passione".
Beppe Grillo.

GODO.

Ora, fanculo a chi gufa,e buon lavoro al nuovo primo "Cittadino" di Parma.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1614 Messaggio da super_super »

questo adesso è il vero banco di prova , io da indeciso sono cmq felice , perchè potrò vederli all'opera in una città importante e giudicare

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1615 Messaggio da SimonePeach »

zio ha scritto:
SimonePeach ha scritto:
zio ha scritto:Non mi ha mai fatto così fatica votare.
Fino all'ultimo sono stato indeciso fra un voto nullo e una croce.
L'unica certezza era non votare M5S.
perchè ?
perché conosco diverse persone in città che ne fan parte. conosco un consulente e la penso esattamente all'opposto su tutto con lui.
parma non voleva tornare sotto Bologna. io questo lo avevo scritto in tempi non sospetti. e il candidato PD doveva usare toni e aprire ai moderati, cosa che non ha voluto fare.
se molti moderati han votato M5S (io no!) è per non far vincere la sinistra di apparato e per convenienza.
infatti prevedo che nel prossimo futuro:
- pignoramenti in massa delle imprese nei confronti del comune;
- si parlerà di politica nazionale in vista del 2013 (M5S vuol scoppiare nel parlamento) e non di politica locale;
- il grillino Pizzarotti non beccherà un euro da bologna (regione) e dalle banche in funzione di una dilazione del debito del comune;
- fra 18-24 mesi il comune sarà di nuovo in mano ad un commissario.

spero di sbagliarmi naturalmente e che il M5S sia in grado di fare davvero gli interessi della città, vista la situazione di crisi.
non sei il solo a pensarla così
Valentina Nappi ha scritto:È con grande disappunto che apprendo del successo del Movimento 5 Stelle a Parma contro la coalizione di centrosinistra (PD, Comunisti italiani, IdV, ecc.).

Ma oramai queste cose non mi fanno più né caldo né freddo.

La demagogia trionfa. Il popolo bue si conferma tale.
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1616 Messaggio da tiffany rayne »

Tasman ha scritto:"Togliete i soldi dalla politica, togliete le carriere. Se qualcuno vuole arricchirsi o rubare, bene, deve scegliersi un altro lavoro". "Senza soldi la politica diventa passione".
Beppe Grillo.

GODO.

Benissimo, lo vedremo alla prova dei fatti. Chiaramente sono d'accordo con lui, fuori dalla politica chi ci è entrato per arricchirsi o usarla per i suoi scopi privati.

Io di quelli che entrano in politica perchè sono unti dal signore e devono salvare l'Italia dai "cattivi" tendo a non fidarmi. Cosi come dell'uomo del destino.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1617 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:"Togliete i soldi dalla politica, togliete le carriere. Se qualcuno vuole arricchirsi o rubare, bene, deve scegliersi un altro lavoro". "Senza soldi la politica diventa passione".
Beppe Grillo.

GODO.

sono pronto a scommetere il risultato finale. metto in una busta e lo porto dal notaio :roll:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1618 Messaggio da Tasman »

Valentina Nappi ha scritto:È con grande disappunto che apprendo del successo del Movimento 5 Stelle a Parma contro la coalizione di centrosinistra (PD, Comunisti italiani, IdV, ecc.).
Il disappunto ci sta' tutto,uno perde,e gli girano i coglioni. Va da sè,che prima dovrebbe chiedersi : PERCHE'.
Oramai cosa? Se non ricordo male,vent'anni fà con la lega ci fù l'ultima "novità" politica,vent'anni fà cazzo!!!

Il popolo bue.. ,a per favore,per come la vedo io i veri cazzoni sono quelli che continuano a votare sempre i soliti faccioni inconcludenti e ladri.Che poi ovvio,favoritismi,compromessi,amici degli amici "er magna magna" che tanto ci piace a noi(voi)altri.Tipo.. Due conti: nel 2010 e nel 2011 il Pd ha preso di rimborsi elettorali rispettivamente 60 e 58 milioni di euro.

DOVE CAZZO SONO QUESTI SOLDI???

Si certo, sono certificati da società di revisioni di conti.. ma per favore,tutte cazzate.(legalizzate).

Il movimento 5stelle è un una boccata di aria fresca. Ci voglio,e a questo punto ci devo credere.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1619 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Beppe Grillo.

GODO.

Benissimo, lo vedremo alla prova dei fatti. Chiaramente sono d'accordo con lui, fuori dalla politica chi ci è entrato per arricchirsi o usarla per i suoi scopi privati.

Io di quelli che entrano in politica perchè sono unti dal signore e devono salvare l'Italia dai "cattivi" tendo a non fidarmi. Cosi come dell'uomo del destino.
ti vorrei far notare che gli eletti del movimento 5 stele in emilia già ci sono e si sono tagliati lo stipendio da 15mila euro a 2,5.....per adesso da 1 anno e emzzo a questa parte,se uno si informasse,vedrebbe che gli eltti dle movimento hanno fatto tutto quello che avevano promesso.ovvio che da sindaco le responsabilità saranno di più ma sarebbe anche l'ora di dare un segnale ai vecchi tromboni della politica che sono seduti con colla in parlamento da 30 anni circa....provarci non costa nulla.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1620 Messaggio da Soniaaquino »

Tasman ha scritto:
Il disappunto ci sta' tutto,uno perde,e gli girano i coglioni. Va da sè,che prima dovrebbe chiedersi : PERCHE'.
Oramai cosa? Se non ricordo male,vent'anni fà con la lega ci fù l'ultima "novità" politica,vent'anni fà cazzo!!!

Il popolo bue.. ,a per favore,per come la vedo io i veri cazzoni sono quelli che continuano a votare sempre i soliti faccioni inconcludenti e ladri.Che poi ovvio,favoritismi,compromessi,amici degli amici "er magna magna" che tanto ci piace a noi(voi)altri.Tipo.. Due conti: nel 2010 e nel 2011 il Pd ha preso di rimborsi elettorali rispettivamente 60 e 58 milioni di euro.

DOVE CAZZO SONO QUESTI SOLDI???

Si certo, sono certificati da società di revisioni di conti.. ma per favore,tutte cazzate.(legalizzate).

Il movimento 5stelle è un una boccata di aria fresca. Ci voglio,e a questo punto ci devo credere.
hai perfettamente centrato il punto tasman..e secondo me non vale nemmeno perdere tempo a ripsondere ad una ventenne scema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”