birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
A sto giro natale/capodanno in cina (piu' per provare ed evitarmi il freddazzo cinese a gennaio febbraio che non per esigenze di lavoro)CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
in effetti c'era qualcosa di diverso...Rand Al'Thor ha scritto:Ma quanto è bello vedere l'avatar semi originale di Stick?
Quanto?
Si può assolutamente fare caro shirley.Shirley ha scritto:birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
Barabino ha scritto:A febbraio mi arrivano dalla Russia la figlia della sorella della mia ragazza, con suo marito (sono una coppia sui 24 anni), e vorremmo fare un giretto in Sicilia in camper.
Io gli ho detto che a febbraio fa un po' freddo per andare in camper ma il problema e' che la nipote e' gia' incinta di 2 mesi e se andiamo oltre febbraio la gravidanza sara' un po' troppo avanti per muoversi liberamente... voi cosa fareste?
Io mi sa che minimizzo i giorni in camper e invece di Catania e Siracusa gli faccio vedere Tirli e Burianoperche' cosi' li posso ospitare da noi... comodi comodi, a guardare la tv russa via satellite... oppure dite che in Sicilia a Febbraio gia' c'e' un po' di sole?
CianBellano ha scritto:Si può assolutamente fare caro shirley.Shirley ha scritto:birra?CianBellano ha scritto:Italia, le ultime due di dicembre e la prima di gennaio.
Basta organizzarsi e preparale la pomiciata con un certo trasporto.