Indubbiamente.....tuttavia mi auguro vivamente che nessun francese vinca la tappa del Tour di domani.....balkan wolf ha scritto: p.s.
domani i francesi festeggiano il 14 luglio... lo sapete che l'europa come la conosciamo dipende da quello vero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Indubbiamente.....tuttavia mi auguro vivamente che nessun francese vinca la tappa del Tour di domani.....balkan wolf ha scritto: p.s.
domani i francesi festeggiano il 14 luglio... lo sapete che l'europa come la conosciamo dipende da quello vero?
uh, che bello, non lo sapevamo...balkan wolf ha scritto: ora va bene che siete ottenebrati dalla vittoria ma ammettere che ci sono elementi sputtananti per la dignità del paese è così difficile???
claderoli e la dichiarazione antifrancese e razzista
matrix che è un noto antisportivo da sempre
i fascistelli della capitale che imbrattano il ghetto la notte della vittoria
forse non sono i giornali esteri che montano i casi... i casi ci sono
vittoria ai mondiali ma vittoria all'itaGliana piccola sul campo e meschina fuori tutto quì
p.s.
qua tocchi il picco! HO SBORRATO QUANDO HO LETTO QUESTO!!!Despe1 ha scritto:Ah, poi, visto che sei appassionato di genetica, ricordati che nei geni degli azzurri (non in quelli di DIARRA e MAKELELE...) ci sono i geni dei legionari di Mario che concimarono i campi di Aquae Sextiae col sangue dei cimbri, come pure quello del manipolo di legionari di Cesare che stanó i galli da Alesia, facendone scappare a migliaia dal terrore.
Altro che appropriazione indebità della romanità , caro il mio lupacchiotto preferito!!!
ci si legge
CAMPIONI DEL MONDO
qua hai toccato il picco!Despe1 ha scritto:Ah, poi, visto che sei appassionato di genetica, ricordati che nei geni degli azzurri (non in quelli di DIARRA e MAKELELE...) ci sono i geni dei legionari di Mario che concimarono i campi di Aquae Sextiae col sangue dei cimbri, come pure quello del manipolo di legionari di Cesare che stanó i galli da Alesia, facendone scappare a migliaia dal terrore.
Altro che appropriazione indebità della romanità , caro il mio lupacchiotto preferito!!!
ci si legge
CAMPIONI DEL MONDO
già ... peccato che lì non siano ministri ed ex-ministri a sparare insulti razzisti uno dopo l'altro...Despe1 ha scritto:In Francia gli episodi di antisemitismo non si contano più.
Tombe profanate a Parigi, in Alsazia, in Medoc, asili (!) bruciati a Parigi, case di ebrei segnate con la svastica a Nizza.
Siamo nell'ordine di un epidosio al giorno... ripeto... UN EPISODIO AL GIORNO, porco zio!
E' vero, hanno solamente mandato il negazionista e razzista Jean Marie Le Pen al ballottaggio per le presidenziali !Squirto ha scritto:già ... peccato che lì non siano ministri ed ex-ministri a sparare insulti razzisti uno dopo l'altro...Despe1 ha scritto:In Francia gli episodi di antisemitismo non si contano più.
Tombe profanate a Parigi, in Alsazia, in Medoc, asili (!) bruciati a Parigi, case di ebrei segnate con la svastica a Nizza.
Siamo nell'ordine di un epidosio al giorno... ripeto... UN EPISODIO AL GIORNO, porco zio!
Le Pen non è mai stato ministro della Repubblica... Calderoli, Bossi e Storace sì...Despe1 ha scritto:E' vero, hanno solamente mandato il negazionista e razzista Jean Marie Le Pen al ballottaggio per le presidenziali !Squirto ha scritto:già ... peccato che lì non siano ministri ed ex-ministri a sparare insulti razzisti uno dopo l'altro...Despe1 ha scritto:In Francia gli episodi di antisemitismo non si contano più.