Quindi dai per scontato che giocherà titolare a centrocampo.federicoweb ha scritto:Krunic e' costato poco e rendera' molto
poi lo si rivendera' minimo al doppio
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo, Giampaolo sa mettere in campo una squadra tatticamente bene impostata e sa far rendere i giocatori. Preferisco un Krunic funzionale già testato nel calcio italiano che uno dei tanti potenziali fenomeni/nuovi Messi sudamericani strapagati che poi finiscono spesso in tribuna. Anche secondo me il Milan con 3/4 pedine giuste e una squadra che ha voglia di lavorare e di arrivare può far bene, diciamo che fare 7/8 punti in più, anche perdendo un paio di big, non è impossibile.Ronzinante ha scritto:Giampaolo sa di calcio. A me questo basta e avanza, soprattutto dopo Brocchi, Inzaghi e Gattuso.Nip ha scritto:In effetti...Giampaolo, Krunic...Milan stellare proprio.
Krunic non è un fenomeno, ma un buon giocatore si, e visto che a centrocampo sono partiti in quattro, qualcuno dovrà pur arrivare per completare la rosa.
L'unico problema che può avere Giampaolo è la resistenza alla pressione, che nelle grandi squadre c'è sempre e può logorare chi non è abbastanza corazzato, e da questo punto di vista Giampaolo non mi sembra molto pronto. Starà alla società difenderlo e schermarlo nei momenti di crisi, cosa che con Gattuso non hanno fatto benissimo.
Piuttosto, il problema del Milan è la concorrenza, dato che sembra le altre si rinforzino paurosamente. L'Inter sembra aver capito che i problemi non erano i nomi dei giocatori ma la coesione interna, infatti Marotta opera in completa sinergia con Conte, fuori dai coglioni chi può creare problemi e chi non avrà intenzione di dare l'anima fin dagli allenamenti, sarà squadra da battaglia e da corsa; inoltre sembra che arrivino grossi nomi, gente di personalità che vuole vincere, non piazzarsi. Il Napoli pare voglia rinforzarsi anch'esso, in più alcuni giovani sono maturati e Ancelotti potrà lavorare su una base più omogenea e in linea con il suo calcio. All'Atalanta sembra che Gasperini abbia ottenuto di allargare la rosa con pedine della stessa validità dei titolari, se non perdono nessuno dei vecchi, sarà nuovamente protagonista (anche se con la CL in ballo il rischio di perdere punti in campionato è reale).
Le altre al momento non hanno fatto movimenti, la Roma poi è un cantiere aperto, il Torino sembra puntelli qualche ruolo quindi dovrebbe aumentare la competitività. Vedremo che verrà fuori.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Concordo su tutta la linea. A parte la faccia di Giampaolo. E' un disilluso, romantico e nostalgico, alla Galeone, diciamo. Sembra da sfigato, ma sa il fatto suo (non siamo parenti).federicoweb ha scritto:Krunic e' costato poco e rendera' molto
poi lo si rivendera' minimo al doppio
Gianpaolo non so... tutti dicono maestro di calcio... per me ha solo una faccia da pirla, ma peggio di Gattuso non potra' essere
La Doria di Giampaolo quando non ne aveva perdeva con chiunque, ma nei periodi di forma ha battuto tutti, e lo ha fatto anche giocando piuttosto bene. I suoi giocatori, a fine anno, avevano e hanno un valore sempre superiore a quello di inizio campionato. Non è Gasperini, perché le sue squadre corrono di più e sono più aggressive, giocando peggio, ma viene subito dopo. Tra le mie preferenze, non potendo arrivare a Sarri e Conte, e avendo Gasperini rinnovato, era la prima scelta. Subito dopo De Zerbi. Ho visto spesso il suo Sassuolo, fa un po' il fenomeno, ma è bravo, bravo. Secondo me noi al momento avevamo bisogno di un allenatore come questi.
Giampaolo ha solo il problema della continuità, cosa non da poco, e poi dipenderà molto da quanto subirà la pressione di Milano alla seconda sconfitta consecutiva, e qui concordo con Maniglia
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Volevo sorvolare sulle "puttanate" del maniglia, perchè con questo caldo non ne varrebbe la pena di complicarsi la torrida giornata, Ma tant'è.
Perchè puttanate, allora non mi va di usare la funzione "cerca" che manco funziona, e anche se lo fosse non saprei come fare, a memoria ti ricordo il paragone Ancelotti_Napoli con Trapattoni_Cagliari che tutti noi, mica solo io, t'avevamo fatto notare, prima con delicatezza poi un pò meno, non c'azzeccasse una mazza. E infatti Carletto è ancora ben saldo sulla panchina, nonostante una stagione così così ma nemmeno tragica, con ottime prospettive per la prossima.
questa è la più clamorosa, che fa il paio con Carrera prossimo allenatore della Juve. Prima dici che un top club dovrebbe puntare ad ingaggiare i migliori, e poi mi fai questa sparata che manco la buon anima di Maurizio Mosca sarebbe arrivato a tanto.
Certo Guardiola e Klopp erano le prime scelte, sul secondo avrei dei dubbi che lo fosse, ma vista la impossibilità di qualcosa di concreto e, stante la voglia di cambiare (finalmente!) strategia da parte della società, mi sembra logica la mossa Sarri.
Logica e affascinante, come due opposti che cercano di stare insieme, un mischiare il diavolo e l'acqua santa, non lo nego ma non ci trovo niente di clamorosamente schifoso e meschino, da ambo le parti una sfida impopolare in cui si ha molto da perdere ma altrettanto da guadagnare.
E poi si fosse dato retta al popolino, delle due sponde zebrato e napulè, si sarebbe dimostrata la debolezza della società, cosa che ha spesso messo in evidenza, mentre non mi pare che sul matrimonio Inter_Conte abbia speso molto inchiostro.
Correggimi se sbaglio...
Perchè puttanate, allora non mi va di usare la funzione "cerca" che manco funziona, e anche se lo fosse non saprei come fare, a memoria ti ricordo il paragone Ancelotti_Napoli con Trapattoni_Cagliari che tutti noi, mica solo io, t'avevamo fatto notare, prima con delicatezza poi un pò meno, non c'azzeccasse una mazza. E infatti Carletto è ancora ben saldo sulla panchina, nonostante una stagione così così ma nemmeno tragica, con ottime prospettive per la prossima.
questa è la più clamorosa, che fa il paio con Carrera prossimo allenatore della Juve. Prima dici che un top club dovrebbe puntare ad ingaggiare i migliori, e poi mi fai questa sparata che manco la buon anima di Maurizio Mosca sarebbe arrivato a tanto.
Certo Guardiola e Klopp erano le prime scelte, sul secondo avrei dei dubbi che lo fosse, ma vista la impossibilità di qualcosa di concreto e, stante la voglia di cambiare (finalmente!) strategia da parte della società, mi sembra logica la mossa Sarri.
Logica e affascinante, come due opposti che cercano di stare insieme, un mischiare il diavolo e l'acqua santa, non lo nego ma non ci trovo niente di clamorosamente schifoso e meschino, da ambo le parti una sfida impopolare in cui si ha molto da perdere ma altrettanto da guadagnare.
E poi si fosse dato retta al popolino, delle due sponde zebrato e napulè, si sarebbe dimostrata la debolezza della società, cosa che ha spesso messo in evidenza, mentre non mi pare che sul matrimonio Inter_Conte abbia speso molto inchiostro.
Correggimi se sbaglio...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Bauscia mode on . "L'unico problema che può avere Giampaolo è la resistenza alla pressione, che nelle grandi squadre c'è sempre e può logorare chi non è abbastanza corazzato, " perchè il Milan è ora una grande squadra? Bauscia mode off

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
OppureTrez ha scritto:Bauscia mode on . "L'unico problema che può avere Giampaolo è la resistenza alla pressione, che nelle grandi squadre c'è sempre e può logorare chi non è abbastanza corazzato, " perchè il Milan è ora una grande squadra? Bauscia mode off
![]()
![]()
Conte disse "riporterò l'Inter dove merita". Quindi vuol fare peggio di Spalletti
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ricordo ancora come i cartonati (allora non ancora prescritti) giustificarono il fallimento e l'abbandono di Lippi con un:"Lippi è venuto per sabotare l'inter...è stato mandato dalla triade... etc etc etc"
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Lassamo perdere le cazzate e parliamo di cose serie.
Italia-Jamaica 5-0, tripletta di Girelli e doppietta di Galli, ottavi a un passo.
Ora basterà non perdere col super Brasile di Marta e sarà addirittura primo posto nel girone. Brave brave e ancora brave.
Italia-Jamaica 5-0, tripletta di Girelli e doppietta di Galli, ottavi a un passo.
Ora basterà non perdere col super Brasile di Marta e sarà addirittura primo posto nel girone. Brave brave e ancora brave.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Massimo rispetto per le ragazze.
Ma a livello tecnico, per quanto mi riguarda, siamo a livello dei campetti di provincia con gli under 14.
Inguardabili, se non per farsi quattro risate.
Forse sarò annebbiato dal disprezzo che ho per i "fenomeni", gli "eventi" pompati dai media a tavolino, per direttive dall'alto.
Da oggi ti interesserà il calcio femminile, lo diciamo noi.
Ma sukate.
Ma a livello tecnico, per quanto mi riguarda, siamo a livello dei campetti di provincia con gli under 14.
Inguardabili, se non per farsi quattro risate.
Forse sarò annebbiato dal disprezzo che ho per i "fenomeni", gli "eventi" pompati dai media a tavolino, per direttive dall'alto.
Da oggi ti interesserà il calcio femminile, lo diciamo noi.
Ma sukate.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Pochi cazzi il Capitano ha ragione, è un periodo dove non ci sta nulla di cui interessarsi seriamente ed allora i media pompano le girls, io sarei per un calcio misto così le ammucchiate sui calci d'angolo sarebbero assai interessanti..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chissa' sotto la doccia....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ancora con questi paragoni maschile-femminile che rasentano le più assurde teorie lombrosiane?
Bene, altro che ammucchiate vi meritate i Rocchi e i Rizzoli che vi inculano a sangue una domenica si e l'altra pure.
Bene, altro che ammucchiate vi meritate i Rocchi e i Rizzoli che vi inculano a sangue una domenica si e l'altra pure.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Pochi cazzi il Capitano ha ragione, è un periodo dove non ci sta nulla di cui interessarsi seriamente ed allora i media pompano le girls, io sarei per un calcio misto così le ammucchiate sui calci d'angolo sarebbero assai interessanti..
il tenentescureggione rode il cazzetto perchè le 7 reti segnate dalla nazionale figa sono tutte gobbe ahahahahaha... me lo vedo di notte tutto sudato con incubi su Bonansea che se lo incula con strap on binaconero.... per lui che ha fatto della juve una sua ragion di vitaemorte queste cose sono inaccettabili...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli ottavi sono già sicuri. Oltre alle prime due passavano anche 4 migliori terze (su 6 gironi).lider maximo ha scritto:Lassamo perdere le cazzate e parliamo di cose serie.
Ora basterà non perdere col super Brasile di Marta e sarà addirittura primo posto nel girone. Brave brave e ancora brave.![]()
Quindi con 6 punti (ma anche 4 imho) il passaggio è certo.
Ora dovranno cercare di evitare il 3° posto che le manderebbe contro due corazzate probabilmente troppo per noi (Francia o Germania).
Il secondo posto le porterà quasi certamente contro la Norvegia (comunque sopra di noi nel ranking).
Se per caso si arrivasse primi si può trovare una terza scarsa (Cile), una insidiosa (Nigeria) una pericolosa (Cina).
P.s. Si arriva terzi se si perde con almeno 2 gol di scarto dando per scontata la goleada australiana con le fumatrici.
@Galibier. Saranno tutti gol juventini ma imho la migliore nel complesso in queste due partite è stata la Giuliano.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Galibier
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Gli ottavi sono già sicuri. Oltre alle prime due passavano anche 4 migliori terze (su 6 gironi).lider maximo ha scritto:Lassamo perdere le cazzate e parliamo di cose serie.
Ora basterà non perdere col super Brasile di Marta e sarà addirittura primo posto nel girone. Brave brave e ancora brave.![]()
Quindi con 6 punti (ma anche 4 imho) il passaggio è certo.
Ora dovranno cercare di evitare il 3° posto che le manderebbe contro due corazzate probabilmente troppo per noi (Francia o Germania).
Il secondo posto le porterà quasi certamente contro la Norvegia (comunque sopra di noi nel ranking).
Se per caso si arrivasse primi si può trovare una terza scarsa (Cile), una insidiosa (Nigeria) una pericolosa (Cina).
P.s. Si arriva terzi se si perde con almeno 2 gol di scarto dando per scontata la goleada australiana con le fumatrici.
@Galibier. Saranno tutti gol juventini ma imho la migliore nel complesso in queste due partite è stata la Giuliano.
Ma siii... la mia era una considerazione puramente statistica per sfottere il bovino di mare...