Scusa se sono stato assente tutto il giorno, eppoi non pensavo mi prendessi così sul serio dato che solitamente lo sfogliare delle margherite è sport tipicamente femminile.Salieri D'Amato ha scritto: Non ho parlato di risultato, ho detto che in tanti si ricrederanno su molte cose, non solo sui risultati.

Comunque sia, a "parte" che non vale citare giuocatori che sono stati anche con Conte, Asamoah per esempio gli anni migliori li ha avuti proprio con Andonio in panca e, tolti quelli "a parte", cioè condivisi da entrambi, rimane ben poco.
Mandzukic, il cambio di ruolo, a mio modesto parere, gli ha accorciato la carriera, dopo un buon inizio (buonissimo a dire la verità, culminato nel gol in rovesciata nella nefasta Cardiff), ha avuto una paurosa crisi di rigetto che, se vai ad analizzare per bene, hanno avuto in parecchi sotto la gestione acciughiana.
Sembra quasi che, una volta recepite quelle due direttive, su un cambio modulo, sulla posizione di questo o quell'altro, dopo gli interessati non sappiano più cosa fare per "continuare" a migliorarsi, o meglio una volta trovate le contromisure vanno nel panico, e aldilà del compitino non riescono ad andare.
Assenza di guida tecnica o giocatori sopravvalutati?
Inutile ti dica quale sia la mia risposta all'annoso dilemma.
P.s. la stagione juventina di Dani_merda_alves è stata, nel complesso, negativa.