[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159856 Messaggio da Johnny Wadd »

Gargarozzo ha scritto:In quegli anni, a Catania chiunque passava per grande allenatore.
Lo stesso si è ripetuto alla Lazio.
qui da noi è passato anche un certo Simeone che poi ha fatto grandi cose a Madrid

in A come allenatori abbiamo avuto Marino, Baldini, Zenga, Atzori, Mihajlovic, Giampaolo, Simeone, Montella, Maran, De Canio

direi che molti hanno fatto buone cose anche lontano da Catania, chi prima chi dopo, lo stesso Montella dopo Catania ha fatto un paio di buone stagioni, specie la prima alla Fiorentina

solo Atzori in quegli anni si è rivelato una scelta del tutto sbagliata, una scommessa di Lo Monaco che poi ha rimediato esonerandolo con la squadra ultima in classifica e prendendo al suo posto Sinisa che ci ha portati a una comoda salvezza
Ultima modifica di Johnny Wadd il 20/05/2019, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159857 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quando si dice il karma.

Nella discussione con Allegri, Adani rispose ad uno "Stai zitto!" con Stai Zitto lo dici a tuo fratello!
ieri, alla sua (corretta) osservazione che il gol di Icardi era inutile, la fumantina Wanda (che malgrado l'apparenza dolce deve essere un tipetto mica da ridere) pubblica un tweet che si può sintetizzare con Inutile è la figa della troia di tua sorella.
Delicatissima, direbbe De Sica. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159858 Messaggio da SoTTO di nove »

In fondo lei è una esperta dell'uso della fica. Se dice che quella della sorella di Adani è inutile bisogna credergli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159859 Messaggio da Nip »

Comunque Gasperini non si è arrabbiato stavolta che non gli hanno concesso il solito rigore per fallo di mano?

Io comunque per la qualificazione in Champions non vedo bene l'Atalanta. Un po' perchè credo senta più delle altre la pressione, un po' perchè il Sassuolo ha dimostrato già più volte che non è squadra da biscotto, e un po' perchè credo che gli arbitri tenderanno a sfavorirla essendoci un sacco di soldi in ballo per le milanesi. Io spero che non ci vada il Milan, vedendo tutti i soldi che hanno speso e il calcio che propone è quella che se la merita meno di tutte.

Il Toro è addirittura già matematicamente fuori dall'Europa. Non me l'aspettavo un tracollo difensivo del genere, il primo gol poi è particolarmente imbarazzante.

Nonostante tutto penso che retrocederà l'Empoli. L'Inter secondo me la indirizza già nel primo tempo e a Firenze Genoa e Fiorentina confezionano un bel biscottone come quelli buoni e fragranti dei vecchi tempi.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159860 Messaggio da Nip »

Per quanto riguarda il valzer degli allenatori io non credo che la Juve possa prendere S.Inzaghi vista la 0 esperienza in Champions. Qualora ce lo portassero via starei in lutto per tutta l'estate quasi come quando gli vendemmo Nedved circa 20 anni fa.

Secondo me riprendono Conte.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159861 Messaggio da theinvoker »

https://www.tuttomercatoweb.com/juventu ... S00NzA5MzQ

Dopo Alves ci riprovano. Però stavolta ci vuole un'offerta.
Io onestamente Per Verratti e 30 milioni glielo darei. Il mercato ormai è fatto di cifre assurde dove i giocatori hanno prezzi altissimi anche se reduci da annate non molto positive (finchè son giovani ovviamente)
Quindi perchè non rifare centrocampo attacco passando da Khedira (10) ,Pjanic (80) ,Matuidi (va in panca),Dybala (90), Mandzukic (15), Ronaldo (Verratti+30) a Ramsey (0), Verratti (0), Pogba (100), Costa, Higuain, Salah/Felix (100) (dipende se si vuole puntare sul giovano so sul sicuro, di solito la Juve va sul sicuro). Rimane qualche soldo da aggiungere a quelli della vendita di Alex Sandro (richiamando Rogerio come vice Spinazzola) per portarsi a casa De Ligt.

La rifondazione che avrebbe voluto allegri. 8/11 cambiati. tutti tranne Szczesny Cancelo e Chiellini

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159862 Messaggio da Trez »

ImmagineImmagineImmagine

Sto facendo scorta di lenitivi contro il mal di culo per domenica sera, da questa banda di mercenarisenzapalle mi aspetto di tutto, non vorrei che l'urlo dello scorso anno: "la prende Vecino!!" si tramutasse in: "la prende nel culo Trez!!" ....mamma che ansia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159863 Messaggio da TeNz »

Salvezza !!!!

il miracolo è compiuto :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#159864 Messaggio da aldorain »

SoTTO di nove ha scritto:Per rispondere a Cicciuzzo mi ero perso il rigore subito dal Milan. Ci avrei scommesso che Donnarumma l'aveva parato alla sua sinistra e in effetti è proprio così.
Mi meraviglio sempre di più di come gli strateghi non conoscano queste semplici evidenze eppure sono due stagioni che ricordo a tutti di non tirare un rigore alla sinistra di Donnarumma.
Mi sa che non leggono il forum. :roll:
Dida invece a destra

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#159865 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:Per quanto riguarda il valzer degli allenatori io non credo che la Juve possa prendere S.Inzaghi vista la 0 esperienza in Champions. Qualora ce lo portassero via starei in lutto per tutta l'estate quasi come quando gli vendemmo Nedved circa 20 anni fa.

se mandano via Allegri per Simone Inzaghi allora mi sentirei di dire che sono impazziti,io credo che l'idea sia quella del tizio che allena il Tottenham,il signor Pochettino anche se credo sia un azzardo bello grosso far venire in Italia uno che ha una concezione di difesa molto allegra o meglio dire ubriaca

a parere mio quello meglio sarebbe peppino Guardiola ma ho i miei dubbi che vada via dal city,la seconda opzione rimane il sempre verde Serse Cosmi che merita una possibilità a grandi livelli mentre terza scelta Conte

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159866 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:Salvezza !!!!

Che simpatica partita questa sera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159867 Messaggio da pan »

:037 :034 :033 :053
Adesso però vediamo di evitarci il solito stress l'anno vent... ehm... prossimo.
Per iniziare GiarneseUmnberto lo prendiamo come addetto stampa.:-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159868 Messaggio da pan »

SoTTO di nove ha scritto:

Che simpatica partita questa sera.
Perché? Sei gol non ti sono bastati? :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159869 Messaggio da zazaza6969 »

Anche perché pare gli abbiano appena offerto
Euro 115.000.000 per 5 anni
ovvero
Euro 23.000.000 a stagione.
E in Italia per ora non si pagano certe cifre per un allenatore.

GiarneseUmnberto ha scritto:
Nip ha scritto:Per quanto riguarda il valzer degli allenatori io non credo che la Juve possa prendere S.Inzaghi vista la 0 esperienza in Champions. Qualora ce lo portassero via starei in lutto per tutta l'estate quasi come quando gli vendemmo Nedved circa 20 anni fa.

se mandano via Allegri per Simone Inzaghi allora mi sentirei di dire che sono impazziti,io credo che l'idea sia quella del tizio che allena il Tottenham,il signor Pochettino anche se credo sia un azzardo bello grosso far venire in Italia uno che ha una concezione di difesa molto allegra o meglio dire ubriaca

a parere mio quello meglio sarebbe peppino Guardiola ma ho i miei dubbi che vada via dal city,la seconda opzione rimane il sempre verde Serse Cosmi che merita una possibilità a grandi livelli mentre terza scelta Conte
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159870 Messaggio da pan »

zazaza6969 ha scritto:Anche perché pare gli abbiano appena offerto
Euro 115.000.000 per 5 anni
ovvero
Euro 23.000.000 a stagione.
E in Italia per ora non si pagano certe cifre per un allenatore.
Anche se mi pare che nel Decreto Crescita c'è una riduzione al 14% delle tasse per calciatori e allenatori esteri, per via del solito discorso di attrarre gente facoltosa in questo Paese.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”