[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159841 Messaggio da SoTTO di nove »

Per rispondere a Cicciuzzo mi ero perso il rigore subito dal Milan. Ci avrei scommesso che Donnarumma l'aveva parato alla sua sinistra e in effetti è proprio così.
Mi meraviglio sempre di più di come gli strateghi non conoscano queste semplici evidenze eppure sono due stagioni che ricordo a tutti di non tirare un rigore alla sinistra di Donnarumma.
Mi sa che non leggono il forum. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159842 Messaggio da federicoweb »

al link la squadra femminile del Milan

https://www.acmilan.com/it/squadre/prim ... femminile/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159843 Messaggio da manigliasferica »

leggo di Mihajlović.
ok che tutto è possibile a questo mondo e che la Juve ha fatto capire che può osare a fare l'impensabile...
però il Sinisa in panca?
ok la gavetta è da 10 anni ormai, però boh...e poi come temperamento rissoso,polemico e il look?
Dovrà intervenire lo stile Juve a sistemarlo un pò.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159844 Messaggio da Vinz Clortho »

Mihajlovic è semplicemente una sparata. A me sorprenderebbe molto pure Inzaghi, non perchè non sia un buon allenatore, ma perché la Juventus ha fatto un investimento importante per vincere nell'immediato con CR7 (115 mil + 31 pali netti a stagione). Quanti anni buoni ha ancora Cristiano al 100%, 1 o 2? Dando per scontato che lo rivendano al terzo anno in USA per non perdere capra e cavoli, devono vincere la champions il prossimo anno (anzi, avrebbero dovuto vincerla quest'anno: per questo Allegri ha pagato). Quindi sei già a 180 mil di investimento e poi fai lo sparagnino con un coach che non ha nessuna esperienza in CL? Impossibile. Hanno sicuro un nome già sotto contratto e di profilo europeo.

(io dico Pochettino che se la vince può cambiare senza patemi, se la perde sa benissimo che con il Tottenham più di quello non può fare. In più probabilmente riescono a chiudere per 12 pali a stagione che nel giro dei "top allenatori" non è nemmeno una delle cifre più scandalose).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159845 Messaggio da Capitanvideo »

pan ha scritto:Il Toro ha lasciato passare palloni non certo irresistibili in area, limitandosi a guardare l'avversario che li metteva dentro.
Dunque, sono il primo complottista della Serie A, su questo non ci sono dubbi, e ho visto gare da inchiesta federale che ci riguardavano (Fiorentina-Torino 4-3), su questo.....

ma quella di ieri non è stato altro che uno sbragamento a seguito dello scoramento per la finale di Coppa che ha di fatto tolto il posto per l'Europa.

Anche vincendo, a meno di miracoli, non si sarebbe andati. I giocatori erano davvero afflitti a fine gara, e mi è spiaciuto per Moretti, un uomo.

La gara si è svaolta normalmente, solo che all'Empoli è andato tutto bene e a noi no.

Sull'1-1 mazzarri ha fatto il passo più lungo della gamba, per una volta lui, e tutta la squadra, hanno voluto premere per portare cmq a casa sti punti, scoprendosi mostruosamente alle ripartenze.
La difesa a 4 non è roba per noi, non capivano niente, il centrocampo, da essere il solito pesante filtro (Meitè e Rincon) si è vaporizzato, inserendo Falque.

Tutto qui, poi un ex giocatore appena entrato si trova al posto giusto al momento giusto et voilà. Sul 2-1 hanno perso ogni speranza.

Nessuno si è scansato, ve l'assicuro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159846 Messaggio da manigliasferica »

e se fosse Mourinho?
se arriva lui Moratti questa volta si incazza sul serio :lol: una pugnalata!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159847 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:leggo di Mihajlović.
ok che tutto è possibile a questo mondo e che la Juve ha fatto capire che può osare a fare l'impensabile...
però il Sinisa in panca?
ok la gavetta è da 10 anni ormai, però boh...e poi come temperamento rissoso,polemico e il look?
Ma Miha non è un allenatore, cazzo. Lo ripeto da anni.

Ora io sono contento per gli amici di Bologna del forum, ma Miha funziona così: è un sergente di ferro che appena subentra, per qualche mese, fa punti per la botta di adrenalina e garra che fa venire alla squadra, per poi afflosciarsi.
Non si ripete MAI. Parte bene e finisce malino.

La dirigenza gobba è tante cose, e mi piacerebbe vederla mendicare davanti un cesso pubblico, ma non sono del tutto deficienti. A quei livelli hanno anche qualcuno sano di mente (mafioso ovviamente) che gli impedirebbe di fare sta cazzata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159848 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vinz Clortho ha scritto:Mihajlovic è semplicemente una sparata. A me sorprenderebbe molto pure Inzaghi, non perchè non sia un buon allenatore, ma perché la Juventus ha fatto un investimento importante per vincere nell'immediato con CR7 (115 mil + 31 pali netti a stagione). Quanti anni buoni ha ancora Cristiano al 100%, 1 o 2? Dando per scontato che lo rivendano al terzo anno in USA per non perdere capra e cavoli, devono vincere la champions il prossimo anno (anzi, avrebbero dovuto vincerla quest'anno: per questo Allegri ha pagato). Quindi sei già a 180 mil di investimento e poi fai lo sparagnino con un coach che non ha nessuna esperienza in CL? Impossibile. Hanno sicuro un nome già sotto contratto e di profilo europeo.

(io dico Pochettino che se la vince può cambiare senza patemi, se la perde sa benissimo che con il Tottenham più di quello non può fare. In più probabilmente riescono a chiudere per 12 pali a stagione che nel giro dei "top allenatori" non è nemmeno una delle cifre più scandalose).
Stavolta sono d'accordo con te, Pochettino mi sembra il più papabile e ... "logico".
Anche se, stipendio a parte, non so se un allenatore nella cresta dell'onda, si prenda il rischio di andare in una società comunque vincente, dove l'upgrade è solo alzare la coppa. E soprattutto senza poter influire con decisione nel mercato, come di fatto è sempre stato negli ultimi anni e che, se quanto affermato è vero, sarà solo di puntellamento.

Mou lo escluderesti a priori? Anche, se di fatto, Mou è proprio il tipo di allenatore che vorrebbe dei giocatori specifici.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159849 Messaggio da Gargarozzo »

Uanda contro Adani.
Se Icardi la lascia, è ufficialmente uno jettatore professionista :lol:

http://www.fcinter1908.it/video/video-w ... -commento/
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159850 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto: Mou lo escluderesti a priori? Anche, se di fatto, Mou è proprio il tipo di allenatore che vorrebbe dei giocatori specifici.
Immagine

Direi che non c'è alcun dubbio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#159851 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi tranquillizziamo il povero Cianby, altrimenti alla prossima notizia sull'allenatore della juventus gli viene una sincope, lasciandoci definitivamente.

La "nuova" triade è tutto fuorchè sprovveduta, se hanno impiegato un mese e mezzo prima di annunciare il siluramento di acciuga, vuol dire che prima di tutto si saranno cautelati circa il suo sostituto, sondando i terreni, prendendo contatti nascosti, magari firmando persino dei pre_CONTRATTI, solo dopo hanno potuto dare il gentile benservito ad Ambra....

Al posto di uno che ha portato a casa 11 trofei in 5 anni, lasciando un 'attimino perdere le valutazioni circa il gioco e la qualità della serie A, chiaro che si punta a un qualcuno di diametralmente opposto e che con Allegri non abbia alcun punto in comune, diversamente si sarebbe continuato con lui e ciccia.
Il nome ce l'hanno già bello che pronto, aspettano solo la conclusione della stagione per annunciarlo, e non è nè Inzaghino, nè miha e nè tantomeno Deschamps, cui ho un ricordo orribbile dell'anno fatto in B...
Tranquilli eh....poi se dovessi errare, allora vuol dire che non ho capito un cazzo dopo 35 anni che seguo il calcio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159852 Messaggio da Salieri D'Amato »

E credi Cap che questo influenzerebbe la decisione? Io dico di no. Cioè non credo molto alla possibilità che vada alla Juve, ma non per questo motivo. E comunque non lo escluderei neppure.

Tra l'altro, anche in occasione di quella partita, a precisa domanda, Mou disse che non aveva nessun problema con la dirigenza juventina, che stimava e con cui c'era reciproco rispetto, ma solo con l'inciviltà di certi tifosi. E sulla Juve, sappiamo quanto se ne freghi degli umori dei tifosi.
E' da tempo che siamo in un calcio sempre più professionistico, senza più bandiere, che al limite si issano solo quando fa comodo, ma che si fa presto anche ad ammainare. In questo caso poi, sono i tifosi ad aver eletto Mourinho bandiera antijuventina, mentre per lui la cosa è solo funzionale, in realtà è la persona più pragmatica del mondo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159853 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Ragazzi tranquillizziamo il povero Cianby, altrimenti alla prossima notizia sull'allenatore della juventus gli viene una sincope, lasciandoci definitivamente.

La "nuova" triade è tutto fuorchè sprovveduta, se hanno impiegato un mese e mezzo prima di annunciare il siluramento di acciuga, vuol dire che prima di tutto si saranno cautelati circa il suo sostituto, sondando i terreni, prendendo contatti nascosti, magari firmando persino dei pre_CONTRATTI, solo dopo hanno potuto dare il gentile benservito ad Ambra....

Al posto di uno che ha portato a casa 11 trofei in 5 anni, lasciando un 'attimino perdere le valutazioni circa il gioco e la qualità della serie A, chiaro che si punta a un qualcuno di diametralmente opposto e che con Allegri non abbia alcun punto in comune, diversamente si sarebbe continuato con lui e ciccia.
Il nome ce l'hanno già bello che pronto, aspettano solo la conclusione della stagione per annunciarlo, e non è nè Inzaghino, nè miha e nè tantomeno Deschamps, cui ho un ricordo orribbile dell'anno fatto in B...
Tranquilli eh....poi se dovessi errare, allora vuol dire che non ho capito un cazzo dopo 35 anni che seguo il calcio.
Ma che ce l'abbiano pronto, o almeno sia una rosa ristretta di un paio, massimo 3 nomi, credo anche io.

Ma siccome noi non li sappiamo, tutte le ipotesi restano valide. :-D

E visto che sei così sicuro di chi non arriverà, dicci anche chi sono i tuoi papabili.

PS: se tutti quelli che seguono il calcio da 35 anni fossero in grado di capirlo bene, avremmo milioni di espertoni. :DDD

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159854 Messaggio da Johnny Wadd »

Capitanvideo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:leggo di Mihajlović.
però il Sinisa in panca?
Ma Miha non è un allenatore, cazzo. Lo ripeto da anni.

Ora io sono contento per gli amici di Bologna del forum, ma Miha funziona così: è un sergente di ferro che appena subentra, per qualche mese, fa punti per la botta di adrenalina e garra che fa venire alla squadra, per poi afflosciarsi.
Non si ripete MAI. Parte bene e finisce malino.

La dirigenza gobba è tante cose, e mi piacerebbe vederla mendicare davanti un cesso pubblico, ma non sono del tutto deficienti. A quei livelli hanno anche qualcuno sano di mente (mafioso ovviamente) che gli impedirebbe di fare sta cazzata.
concordo, qui a Catania Sinisa fece grandi cose prendendo la squadra quasi spacciata e data per retrocessa salvandola alla grande con diverse giornate d'anticipo, nel prendere le squadre in corsa e rivitalizzarle è forse il migliore, qui ha lasciato un bellissimo ricordo

altro discorso partendo da inizio stagione, anche se va detto le sue squadre comunque non hanno mai sbracato totalmente, segno che magari non ti fa scoppiare di salute ma nemmeno ti manda al cimitero

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159855 Messaggio da Gargarozzo »

In quegli anni, a Catania chiunque passava per grande allenatore.
Lo stesso si è ripetuto alla Lazio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”