Mi meraviglio sempre di più di come gli strateghi non conoscano queste semplici evidenze eppure sono due stagioni che ricordo a tutti di non tirare un rigore alla sinistra di Donnarumma.
Mi sa che non leggono il forum.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dunque, sono il primo complottista della Serie A, su questo non ci sono dubbi, e ho visto gare da inchiesta federale che ci riguardavano (Fiorentina-Torino 4-3), su questo.....pan ha scritto:Il Toro ha lasciato passare palloni non certo irresistibili in area, limitandosi a guardare l'avversario che li metteva dentro.
Ma Miha non è un allenatore, cazzo. Lo ripeto da anni.manigliasferica ha scritto:leggo di Mihajlović.
ok che tutto è possibile a questo mondo e che la Juve ha fatto capire che può osare a fare l'impensabile...
però il Sinisa in panca?
ok la gavetta è da 10 anni ormai, però boh...e poi come temperamento rissoso,polemico e il look?
Dovrà intervenire lo stile Juve a sistemarlo un pò.
Stavolta sono d'accordo con te, Pochettino mi sembra il più papabile e ... "logico".Vinz Clortho ha scritto:Mihajlovic è semplicemente una sparata. A me sorprenderebbe molto pure Inzaghi, non perchè non sia un buon allenatore, ma perché la Juventus ha fatto un investimento importante per vincere nell'immediato con CR7 (115 mil + 31 pali netti a stagione). Quanti anni buoni ha ancora Cristiano al 100%, 1 o 2? Dando per scontato che lo rivendano al terzo anno in USA per non perdere capra e cavoli, devono vincere la champions il prossimo anno (anzi, avrebbero dovuto vincerla quest'anno: per questo Allegri ha pagato). Quindi sei già a 180 mil di investimento e poi fai lo sparagnino con un coach che non ha nessuna esperienza in CL? Impossibile. Hanno sicuro un nome già sotto contratto e di profilo europeo.
(io dico Pochettino che se la vince può cambiare senza patemi, se la perde sa benissimo che con il Tottenham più di quello non può fare. In più probabilmente riescono a chiudere per 12 pali a stagione che nel giro dei "top allenatori" non è nemmeno una delle cifre più scandalose).
Salieri D'Amato ha scritto: Mou lo escluderesti a priori? Anche, se di fatto, Mou è proprio il tipo di allenatore che vorrebbe dei giocatori specifici.
Ma che ce l'abbiano pronto, o almeno sia una rosa ristretta di un paio, massimo 3 nomi, credo anche io.lider maximo ha scritto:Ragazzi tranquillizziamo il povero Cianby, altrimenti alla prossima notizia sull'allenatore della juventus gli viene una sincope, lasciandoci definitivamente.
La "nuova" triade è tutto fuorchè sprovveduta, se hanno impiegato un mese e mezzo prima di annunciare il siluramento di acciuga, vuol dire che prima di tutto si saranno cautelati circa il suo sostituto, sondando i terreni, prendendo contatti nascosti, magari firmando persino dei pre_CONTRATTI, solo dopo hanno potuto dare il gentile benservito ad Ambra....
Al posto di uno che ha portato a casa 11 trofei in 5 anni, lasciando un 'attimino perdere le valutazioni circa il gioco e la qualità della serie A, chiaro che si punta a un qualcuno di diametralmente opposto e che con Allegri non abbia alcun punto in comune, diversamente si sarebbe continuato con lui e ciccia.
Il nome ce l'hanno già bello che pronto, aspettano solo la conclusione della stagione per annunciarlo, e non è nè Inzaghino, nè miha e nè tantomeno Deschamps, cui ho un ricordo orribbile dell'anno fatto in B...
Tranquilli eh....poi se dovessi errare, allora vuol dire che non ho capito un cazzo dopo 35 anni che seguo il calcio.
concordo, qui a Catania Sinisa fece grandi cose prendendo la squadra quasi spacciata e data per retrocessa salvandola alla grande con diverse giornate d'anticipo, nel prendere le squadre in corsa e rivitalizzarle è forse il migliore, qui ha lasciato un bellissimo ricordoCapitanvideo ha scritto:Ma Miha non è un allenatore, cazzo. Lo ripeto da anni.manigliasferica ha scritto:leggo di Mihajlović.
ok che tutto è possibile a questo mondo e che la Juve ha fatto capire che può osare a fare l'impensabile...
però il Sinisa in panca?
ok la gavetta è da 10 anni ormai, però boh...e poi come temperamento rissoso,polemico e il look?
Dovrà intervenire lo stile Juve a sistemarlo un pò.
Ora io sono contento per gli amici di Bologna del forum, ma Miha funziona così: è un sergente di ferro che appena subentra, per qualche mese, fa punti per la botta di adrenalina e garra che fa venire alla squadra, per poi afflosciarsi.
Non si ripete MAI. Parte bene e finisce malino.
La dirigenza gobba è tante cose, e mi piacerebbe vederla mendicare davanti un cesso pubblico, ma non sono del tutto deficienti. A quei livelli hanno anche qualcuno sano di mente (mafioso ovviamente) che gli impedirebbe di fare sta cazzata.