[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159826 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ps papero l'inter ha già salvato la fiorentina diverse annate fa, mi pare nel 78 all'ultima giornata,salvando infatti la fiorentina dalla retrocessione e davvero hanno mostrato poca gratitudine in questi anni quei della Valle infami :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159827 Messaggio da Paperinik »

GiarneseUmnberto ha scritto:intanto fai la statuetta dell'arbitro Abisso e mettila sul comodino,senza quel punticino d'oro erano cazzi molto amari amico 8)
Guarda che io voglio la B..accidenta ad abisso e a tutti i mezzi furti e le partite sfangare per un golletto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#159828 Messaggio da lider maximo »

:lol:
Edoooo ti ricordi di questa scommessina?
Ad oggi siamo a quota 21, e sempre che non faccia una quadrupletta alla derelitta samp, cosa che può tranquillamente succedere, al posto tuo inizierei a prepararmi psicologicamente alla penitenza.
Edonis ha scritto:
lider maximo ha scritto: Quaranta? Ahahahahah, ne sei proprio convinto?
Ne farà 20/25 al massimo, scommettiamo?
Se vinco dovrai battere 50 volte......"Lo sbarco sulla luna è stata una farsa!" sulla tastiera, come in un loop. :lol:
Aspetto la mia punizione nel caso (remoto) vinca tu.
Che bastardo. :lol:
Bene, tu dici che ne fa meno di 30? Io dico che ne fa di più di 30.

PS: Pensa un po' se alla fine ne fa 30 precisi precisi. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#159829 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri D'Amato ha scritto:

Ma non è che hai qualche compaesano o cugino di terzo/quarto grado pure nello staff interista, che ci spieghi, come riesci a fare con la Juventus, quali sono i problemi atavici dell'Inter e quelli attuali in particolare.
penso che i problemi siano di natura disciplinare uniti a quelli di una rosa inadeguata e costruita male, soprattutto alcuni giocatori hanno un'inettitudine sportiva a giocare a grandi livelli,troppo discontinui tipo perisic naingolan e un centrocampo tecnicamente assai mediocre

No purtroppo non ho parenti nel club Inter, il cugino di mio cognato prima lavorava al napoli ai tempi di mazzarri poi si trasferì a Torino,ormai sta fisso alla juve da un bel po d'anni, si è sempre comportato bene a parte quel primissimo battibecco-parapiglia avvenuto con ronaldo ad inizio anno, fu una sciocchezzuola che raccontai tempo fa,poichè tutti i giocatori erano abituati ad andarsi a prendere il caffè al banco del bar mentre ronaldo lo pretese dal campo e si rivolse al preparatore mio parente,dicendolo in mal modo e apostrofandolo come cicciottello, e il parente rispose per le rime con frasi napoletane tipo e arrivatu u principin r stu caz ecc ecc ma ronaldo non capì bene altrimenti si sarebbe arrivati alle mani,comunque ho un altro parente che fa l'autista di Nedsved ma lo sento molto raramente, solo in estate per qualche bomba di mercato o quando successe il litigio tra allegri e dirigenza dopo la scoperta che bernardeschi e ronaldo facevano robe zozze sotto le docce.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159830 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto::lol: Edoooo ti ricordi di questa scommessina?
State in vacanza da 2 mesi e avete fatto giocare Ronaldo col contagocce, ci credo che alla fine sgarro la scommessa. :evil:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159831 Messaggio da Johnny Wadd »

l'Inter senza psicodrammi mica si diverte, si giocano la stagione all'ultima giornata

da notare che pur senza impegni di coppa sono arrivati belli bolliti nel finale di stagione, nelle ultime nove giornate dopo il derby vittorioso hanno battuto solo il Genoa, il Chievo e il Frosinone, in pratica solo le ultime tre della classifica

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159832 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:Alè, dopo la Samp anche il Toro si è scansato con l'Empoli. E volete che non si scansi pure l'Inter, così poi Conte è contento di non avere la Champions e si concentrerà nel fare 100 punti in campionato e riportare lo scudetto a Milano.

A questo punto c'è la probabilità che possa andare il Milan in CL, e son 2 mesi che sono sulle gambe! Mi da l'idea che la Roma con il Genoa abbia perso un'occasionissima, che probabilmente, salvo miracoli, tornerà utile solo al Genoa.

La Fiorentina ormai è un caso clinico, che verra studiata in futuro sui libri scientifici come sindrome di Montella, dal nome dell'allenatore con cui, dopo i primi sintomi con Pioli, è deflagrata nella forma più acuta.
fa abbastanza ridere il modo in cui la difesa di ferro del Torino ha preso gol ad Empoli, chiaro sintomo che il Torino dopo la vittoria della Coppa Italia da parte della Lazio è andato in vacanza, se vinceva l'Atalanta anche il settimo posto poteva portare alla qualificazione in Europa League, col successo della Lazio bisogna per forza arrivare sesti e per il Torino direi che era diventato impossibile, cosi a Empoli si è visto un Torello svagato e con pochi stimoli

poi l'Empoli ci mette del suo giocando bene ed esibendo una buona condizione fisica ma è chiaro che un Torino concentrato non becca certo quattro gol ad Empoli

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159833 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quindi il Toro aveva pochi stimoli (anche se vincendo andava a pari della Roma e, pur se difficile, si giocava ancora il posto) e ci sta che perda, mentre la Samp, dall'alto del suo potenziale tecnico (cit.) doveva comunque vincere, stimoli o non stimoli. Curiosa questa cosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159834 Messaggio da Gargarozzo »

Allegri:"il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti. Vogliono farlo diventare un gioco complicato per giocatori stupidi."
(Cito piú o meno a memoria)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159835 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:Quindi il Toro aveva pochi stimoli (anche se vincendo andava a pari della Roma e, pur se difficile, si giocava ancora il posto) e ci sta che perda, mentre la Samp, dall'alto del suo potenziale tecnico (cit.) doveva comunque vincere, stimoli o non stimoli. Curiosa questa cosa.
se tu pensi che sia normale per l'Empoli vincere a Genova contro la Sampdoria e sia normale rifilare quattro gol al Torino di questa stagione va bene, tutte le opinioni sono rispettabili, evidentemente consideri l'Empoli una squadra da primi sei posti

io penso invece che in condizioni "normali" al massimo da queste due partite l'Empoli poteva fare un punto, sei mi sembrano troppi, chiaro che ciclisti e granata c'hanno messo del loro

la partita con la Sampdoria per il suo svolgimento mi è sembrata "strana" (e non solo a me), quella col Torino piu' lineare e meno sospetta, poi può darsi che tutto si sia svolto in maniera regolare e senza la minima malizia, nel calcio serve anche avere fede nell'onestà del gioco per tirare avanti

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159836 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Wadd ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Quindi il Toro aveva pochi stimoli (anche se vincendo andava a pari della Roma e, pur se difficile, si giocava ancora il posto) e ci sta che perda, mentre la Samp, dall'alto del suo potenziale tecnico (cit.) doveva comunque vincere, stimoli o non stimoli. Curiosa questa cosa.
se tu pensi che sia normale per l'Empoli vincere a Genova contro la Sampdoria e sia normale rifilare quattro gol al Torino di questa stagione va bene, tutte le opinioni sono rispettabili, evidentemente consideri l'Empoli una squadra da primi sei posti

io penso invece che in condizioni "normali" al massimo da queste due partite l'Empoli poteva fare un punto, sei mi sembrano troppi, chiaro che ciclisti e granata c'hanno messo del loro

la partita con la Sampdoria per il suo svolgimento mi è sembrata "strana" (e non solo a me), quella col Torino piu' lineare e meno sospetta, poi può darsi che tutto si sia svolto in maniera regolare e senza la minima malizia, nel calcio serve anche avere fede nell'onestà del gioco per tirare avanti
E' normale che a fine campionato squadre in forma e con stimoli vincano contro squadre con pochi stimoli, più o meno forti che siano.
Nell'arco del campionato no, altrimenti l'Empoli sarebbe tra le prime e la Samp tra le ultime.
Poi ci sta che la partita sia stata strana, ma solo dal risultato non si può giudicare, bisognerebbe averla vista. Così come la Spal che prende 3 rei subito dall'Udinese e poi ne fa 2 nella parte finale, l'andamento è strano, ma non è detto che sia aggiustata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159837 Messaggio da Galibier »

Albesilio vicino al suicidio...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159838 Messaggio da pan »

Il Toro ha lasciato passare palloni non certo irresistibili in area, limitandosi a guardare l'avversario che li metteva dentro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159839 Messaggio da Galibier »

Johnny Wadd ha scritto:

Come no....sui gol dell'empoli la granitica difesa granata sembrava uno squacquerone andato a male...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159840 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider, quelle scommesse sono fuffa. Dipendono molto dall'andamento del campionato.
Questa era una scommessa degna di Nostradamus.
SoTTO di nove l'11 novembre ha scritto:L'Atalanta arriva terza quest'anno.
Classifica dopo la giornata in questione. 12° di andata.
1) Juventus 34
2) Napoli 28
3) Inter 25
4) Lazio 22
5) Milan 21
6) Roma 19
7) Sassuolo 19

8) Atalanta 18
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”