[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15976 Messaggio da GaiusBaltar »

Un mio caro collega passato a miglior vita, pace all'anima sua requiem eterna, diceva: "errare umanum est, perseverare mongolinum est"
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15977 Messaggio da Lonewolf »

Secondo me,nonostante tutto,resto fiducioso sia per il terzo posto e forse...forse pure per il secondo ho una minuscola speranza...Ma inutile negare che siamo una squadra di merda,che gioca in un campionato di merda...con un livello piuttosto basso (non volevo usare un'altra volta merda :) ).

P.S.: auguri in ritardo Gaius...;)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15978 Messaggio da super_super »

io mi chiedo come faccia il milan ad essere terzo e allora penso alle squadre che stanno sotto al milan e mi rendo che il campionato italiano sta diventando sempre più mediocre

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15979 Messaggio da Lonewolf »

mmmmh lo zingaro sta cominciando a rompersi i coglioni....mmmh lo zingaro ricomincia a batter cassa...Ma lui è sempre stato tifoso dell'Inter fin da bambino nella fredda Malmoe,vedrete che alla fine il cuore trionferà  sul portafoglio :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15980 Messaggio da tiffany rayne »

Per risentirci grandi ora spezziamo le reni al Montenegro di Vucinic e all'Irlanda di Trapattoni. Tornando sui convocati prevedo scelte difficili per Lippi per sistemare centrocampo ed attacco.

Fuori per infortunio Toni e il suo sostituto Gilardino, chissà  per quale schieramento opterà  Lippi. Forse questo : Buffon, Grosso, Zambrotta, Cannavaro. Chiellini, De Rossi, Pirlo, Montolivo (Palombo), Pepe (Rossi), Iaquinta, Di Natale

Su questa squadra non scommetterei un euro per rivincere il mondiale del prossimo anno. Speriamo nel recupero di giocatori come Gattuso e Camoranesi, nella definitiva affermazione di giovani come Santon, Marchisio, Giovinco e Balotelli. Poi nell'anno del mondiale qualche sorpresa viene sempre fuori, se giocano su grandi livelli anche Del Piero e Cassano faranno parte della spedizione. Intanto qualifichiamoci e poi ne riparliamo.
Ultima modifica di tiffany rayne il 23/03/2009, 0:02, modificato 1 volta in totale.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15981 Messaggio da sonny »

tiffany rayne ha scritto:Come pensavo niente Santon. ecco i convocati di Lippi.

Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Marco Amelia (Palermo), Morgan De Sanctis (Galatasaray)

Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Giorghio Chiellini (Juventus), Andrea Dossena (Liverpool), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Olympique Lione), Marco Motta (Roma), Gianluca Zambrotta (Milan).

Centrocampisti: Matteo Brighi (Roma), Daniele De Rossi (Roma), Pasquale Foggia (Lazio), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Udinese), Giuseppe Rossi (Villareal)

Livello tecnico complessivo piuttosto basso. Si spiega ancora meno la mancata convocazione di Santon. La prima in classifica non ha neanche un convocato, una sorta di record nella storia del calcio itlaiano.
ammazza che pippe, secondo me vincerà  l'irlanda, almeno lo spero
Satan is your Lord

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15982 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:Ma che grandissimi coglioni che mi fa sto campionato...ma quanto manca alla fine di sta agonia?!
:-D :-D non serve che ricordi le dichiarazioni estive di galliani vero? :-D ora tutti a parlare di questo campionato mediocre ecc ecc... si sa... la volpe e l'uva... :-)
:-D cmq.. mancano 9 partite... 27 punti.. puó ancora succedere di tutto direi..
bel 3 a 0 dell'inter che cmq deve ancora ringraziare julio cesar per un paio di ottimi interventi... avanti così...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

MiniMe
Bannato
Bannato

#15983 Messaggio da MiniMe »

sonny ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come pensavo niente Santon. ecco i convocati di Lippi.

Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Marco Amelia (Palermo), Morgan De Sanctis (Galatasaray)

Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Giorghio Chiellini (Juventus), Andrea Dossena (Liverpool), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Olympique Lione), Marco Motta (Roma), Gianluca Zambrotta (Milan).

Centrocampisti: Matteo Brighi (Roma), Daniele De Rossi (Roma), Pasquale Foggia (Lazio), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Udinese), Giuseppe Rossi (Villareal)

Livello tecnico complessivo piuttosto basso. Si spiega ancora meno la mancata convocazione di Santon. La prima in classifica non ha neanche un convocato, una sorta di record nella storia del calcio itlaiano.
ammazza che pippe, secondo me vincerà  l'irlanda, almeno lo spero

più che altro quagliarella...ma che è..
meno male Foggia per Camoranesi e PazzoPazzini..
Secondo me dovrebbe schierare:
Buffon
Dossena Cannavaro Chiellini Grosso
Foggia De Rossi Pirlo Montolivo
Rossi Pazzini
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15984 Messaggio da sonny »

Sicuramente questa, ma in ogni modo è una nazionale abb.za modesta

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso

De Rossi Pirlo Brighi

Iaquinta (Pepe) Rossi

Pazzini (Iaquinta)
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15985 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:si spiega ancora meno la mancanza di cassano.....

p.s. ma il genoa frega quasi più dell'inter, posso dirlo?
ayroldi ha regalato una partita...
Ho visto la partita e devo dire che l'Udinese non meritava la sconfitta, c'era un rigore abbastanza netto a suo favore e segno del destino e di una annata particolarmente benevola per il Genoa sull'azione successiva ha segnato Sculli.

Poi l'espulsione di Sanchez ha completato l'opera, un arbitro meno permalosetto e dotato di maggiore buon senso avrebbe anche potuto solo ammonirlo. Ma si sa gli arbitri non perdonano il delitto di lesa maestà . Tirando le somme l'Udinese ha giocato meglio ma ha avuto il torto di non concretizzare la sua superiorità  che specie nel primo tempo è stata abbastanza evidente. Il Genoa aveva un Milito in condizioni ancora non ottimali, senza questo giocatore al top tutto il gioco d'attacco ne risente. Proprio per questo il gol del raddoppio segnato dallo stesso argentino è importante, rida morale e convinzione al calciatore che è fondamentale per centrare il quarto posto.

Comunque ha giocato con umiltà , sapendo soffrire nei momenti difficili e tipico da grande squadra non ha perdonato il primo grosso svarione della difesa frulana (uscita nella terra di nessuno del giovane portiere sloveno Koprivec).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15986 Messaggio da zio »

GaiusBaltar ha scritto: ..., Dida da sempre spettacolo.................
su una cosa assolutamente inutile a momenti ci rimetteva entrambi i polmoni e la colonna vertebrale....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15987 Messaggio da nik978 »

MiniMe ha scritto:si spiega ancora meno la mancanza di cassano.....

p.s. ma il genoa frega quasi più dell'inter, posso dirlo?
ayroldi ha regalato una partita...
nonho visto la partita..(ero fuori citta')

ne ho visto sintesi o altro

ma non credo che il genoa abbia assolutamnete capcita' di eserctrare pressioni o altro..
contro la roma e la fiorentina hanno fischiato a senso unico contro (non episodi importanti, ma un sacco di falli e simili.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15988 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Per risentirci grandi ora spezziamo le reni al Montenegro di Vucinic e all'Irlanda di Trapattoni. Tornando sui convocati prevedo scelte difficili per Lippi per sistemare centrocampo ed attacco.

Fuori per infortunio Toni e il suo sostituto Gilardino, chissà  per quale schieramento opterà  Lippi. Forse questo : Buffon, Grosso, Zambrotta, Cannavaro. Chiellini, De Rossi, Pirlo, Montolivo (Palombo), Pepe (Rossi), Iaquinta, Di Natale

Su questa squadra non scommetterei un euro per rivincere il mondiale del prossimo anno. Speriamo nel recupero di giocatori come Gattuso e Camoranesi, nella definitiva affermazione di giovani come Santon, Marchisio, Giovinco e Balotelli. Poi nell'anno del mondiale qualche sorpresa viene sempre fuori, se giocano su grandi livelli anche Del Piero e Cassano faranno parte della spedizione. Intanto qualifichiamoci e poi ne riparliamo.
le interruzioni del campionato per le partite della nazionale sono una vera iattura.
ma non potrebbero fare dei tornei alla fine del campionato?
uno per gli europei ed uno per i mondiali.....
oppure le squadre con alemno tre titoli mondiali entrano di diritto.
.......
pensare ad una domenica senza radiolina o senza skycalcio per passarla in mezzo alla natura che si risveglia, fiorellini, api, farfalle, aria pulita, camminate, fotografie, picnic sul prato......che due coglioni!!! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15989 Messaggio da Pim »

dai zio fra poco iniza la formula 1

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15990 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:nonho visto la partita..(ero fuori citta')

ne ho visto sintesi o altro

ma non credo che il genoa abbia assolutamnete capcita' di eserctrare pressioni o altro..
contro la roma e la fiorentina hanno fischiato a senso unico contro (non episodi importanti, ma un sacco di falli e simili.)
Trattasi di arbitro scarso, particolarmente casalingo e "suddito"...come ho scritto qualche post dietro, si fosse giocato a Udine probabilmente i favori tra Udinese e Genoa sarebbero risultati invertiti :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”