[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Montella ha la media dello 0.01.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mica facile!SoTTO di nove ha scritto:Montella ha la media dello 0.01.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tecnicamente...
Se l'Inter si suicida e l'Atalanta perde con la Juve
dando per scontato che il Milan vinca le prossime due - altrimenti tanto vale dichiarare fallimento e ripartire dalla Lega Pro -
si potrebbe arrivare terzi.
dando per scontato che il Milan vinca le prossime due - altrimenti tanto vale dichiarare fallimento e ripartire dalla Lega Pro -
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Ne ho lette di tutti colori contro la Juve,
ovviamente in molti casi non ero d’accordo.
Si partiva spesso dal presupposto errato che la Juve riuscisse a controllare e/o influenzare il sistema.
Ma che la Juve con lo scudetto in cassaforte, vinca con la sua succursale di Bergamo estromettendola dalla CL mi sembra dura da ipotizzare!
ovviamente in molti casi non ero d’accordo.
Si partiva spesso dal presupposto errato che la Juve riuscisse a controllare e/o influenzare il sistema.
Ma che la Juve con lo scudetto in cassaforte, vinca con la sua succursale di Bergamo estromettendola dalla CL mi sembra dura da ipotizzare!
Antonchik ha scritto:Tecnicamente...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Montella ha la media dello 0.01.
il grande fuffella.......facile vincere ,cosi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Simpatico il biscottone della Samp ai danni del Genoa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non esaltiamoci, abbiam vinto contro la violacea... piccola squadra di provincia, peggio di Frosinone e Chievo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e l'hanno pagato soltanto con un gol per il Quaglia.Edonis ha scritto:Simpatico il biscottone della Samp ai danni del Genoa.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Il genoa se la meriterebbe..
- theinvoker
- Storico dell'impulso
vedete complotti ovunque
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se non vedi quelli che sono palesi ti consiglio un buon ottico.theinvoker ha scritto:vedete complotti ovunque
Bologna e Parma erano già pronti per il loro biscottino da 1-1 ma ora dovranno giocarsela. O magari se la fanno sotto dalla paura e si accontentano sempre di un punto sperando che l'Empoli non vinca l'ultima con l'Inter. (che se non fa 3 punti a Napoli difficilmente sarà già in C.L.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Questi sono post su un forum del Toro, durante la partita Samp-Empoli:Edonis ha scritto:Simpatico il biscottone della Samp ai danni del Genoa.
empoli in vantaggio
alla merdoria non pare vero di inguaiare i cugini
fra quanto viene dato il rigorino alla merdoria? E' quotato?

sullo 0-2 (ricordatevi questa)
Ma oggi scusarella nulla? dai su, un rigorino, che così puppy si incazza e ne fa due alla rometta
Tonelli da ufficio inchieste
0-2 empoli
Che schifo di squadra di merda,se fossi un ciclista mi vergognerei di essere al mondo
ora vedrai che arriva il rigore per quagliarella, come pronosticato.
Non so voi ma io in questi giorni sto guadagnando l'impossibile con le scommesse.
Il campionato italiano è un libro aperto.
RIGORE AHAHAHAHAHAA
madonna che buffoni

Non ci credo fallo volontario per rigore della samp
ma proprio fatto apposta...che vergogna...ma nessuno fiata su sta merda
pazzesco...con i giocatori dell'empoli che fanno finta di incazzarsi...
tutte le partite vendute finiscono 2-1...tutte...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eh, sì.lingerie_lover ha scritto:Il genoa se la meriterebbe..
Mi spiace perché è una squadra per cui simpatizzo, ma tutti i fottuti anni vende i migliori a gennaio, quando si sente abbastanza al sicuro.
Mi spiacerebbe anche per Prandelli, allenatore in declino ma con un'umiltà e uno stile mi pare ben diversi rispetto allo spocchioso Ventura.
Però la società se lo merita così come se lo meritò Zamparini col Palermo, se lo meriterebbe il Sassuolo, l'Udinese, la Sampdoria...
Squadre che partono a razzo per poi fare un girone di ritorno ridicolo, purtroppo il campionato a 20 squadre genera questo sfacelo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
M.City campione di Inghilterra , spero che Klopp si rifaccia con la CL.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
oggi si è scansata alla grande la Sampdoria, clamoroso nel recupero il rigore "regalino" fatto dall'Empoli per far segnare comunque Quagliarella che punta a vincere la classifica marcatori, cosi vissero tutti felici e contenti, un po meno credo il Genoa che ora rischia, i ciclisti hanno fatto un bello scherzetto ai grifoni che ora sperano nel Torino che ad Empoli per conto suo comunque si giocherà un posto in Europa League e quindi non può permettersi di perdere, l'Empoli ha queste due partite finali difficili contro Torino e Inter, rimane la piu' seria candidata a fare compagnia a Frosinone e Chievo, certo che se battono il Torino anche la Fiorentina comincia a rischiare qualcosina, la Fiorentina è attualmente la squadra materasso del campionato, chi ha bisogno di punti basta che si rivolga ai generosi viola, che ormai giocano con le ciabatte ad infradito da almeno 4 mesi e regala punti a tutti, per questo meriterebbero la B, da mesi ci mette piu' impegno il Chievo rispetto ai viola
in zona Champions l'Atalanta ha in mano il suo destino, se fa 4 punti se ne può fregare di risultati degli altri, un pari con i gobbi e una vittoria con il Sassuolo sono alla sua portata, da vedere come peserà lo stress della finale di Coppa italia giocata nel mezzo di queste due partite, rischia qualcosina (ma poco) anche l'Inter, dovrebbe vincere facile con il Chievo ma poi la trasferta a Napoli e la chiusura in casa con l'Empoli potrebbero presentare qualche insidia ma servirebbe un vero suicidio per non chiudere almeno quarti, Inter in vantaggio con il Milan negli scontri diretti, alla pari con la Roma
visto il calendario la Roma (con la Juve miracolata piu' che da Ranieri da Mirante) e il Milan potrebbero chiudere a 68 punti, nel prossimo turno i romanisti e specialmente i milanisti faranno spudoratamente il tifo per i gobbi, se battono l'Atalanta il Milan (in vantaggio negli scontri diretti con Atalanta e Roma) diventerebbe il grande favorito per il quarto posto
ma alla Juve non credo che saranno cosi ansiosi di fare un favore al Milan, in Champions per loro forse meglio ci vada l'Atalanta, prevedo un bel pareggio da fine stagione tra gobbi e bergamaschi
in zona Champions l'Atalanta ha in mano il suo destino, se fa 4 punti se ne può fregare di risultati degli altri, un pari con i gobbi e una vittoria con il Sassuolo sono alla sua portata, da vedere come peserà lo stress della finale di Coppa italia giocata nel mezzo di queste due partite, rischia qualcosina (ma poco) anche l'Inter, dovrebbe vincere facile con il Chievo ma poi la trasferta a Napoli e la chiusura in casa con l'Empoli potrebbero presentare qualche insidia ma servirebbe un vero suicidio per non chiudere almeno quarti, Inter in vantaggio con il Milan negli scontri diretti, alla pari con la Roma
visto il calendario la Roma (con la Juve miracolata piu' che da Ranieri da Mirante) e il Milan potrebbero chiudere a 68 punti, nel prossimo turno i romanisti e specialmente i milanisti faranno spudoratamente il tifo per i gobbi, se battono l'Atalanta il Milan (in vantaggio negli scontri diretti con Atalanta e Roma) diventerebbe il grande favorito per il quarto posto
ma alla Juve non credo che saranno cosi ansiosi di fare un favore al Milan, in Champions per loro forse meglio ci vada l'Atalanta, prevedo un bel pareggio da fine stagione tra gobbi e bergamaschi