[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#15961 Messaggio da sigile »

Ho molto apprezzato i rilievi tecnico giuridici dell'ottimo scb e ne aggiungo uno citando il Tar nella parte dell'ordinanza emessa questa sera alle 20 circa di cui si è avuta notizia.

Premetto che questa è una parte della grossa e grossolana incostituzionalità del DL che mi ha costretta ad unirmi ai cori di richieste di spiegazioni e dimissioni del Presidente Napolitano.

''Per i giudici amministrativi del Lazio il decreto legge 'salva liste' non ''puo' trovare applicazione perche' la Regione Lazio ha dettato proprie disposizioni in tema elettorale esercitando le competenze date dalla Costituzione''. ''A seguito dell'esercizio della potesta' legislativa regionale la potesta' statale non puo' trovare applicazione nel presente giudizio'', concludono i giudici.'' (ansa.it)

criminali.
"Ciak Sigile" (Danny)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15962 Messaggio da CianBellano »

Incredibile...
Uno si immerge in questo fetido topic per raccogliere qualche spunto denigratorio sul sempre gormitico bocha. Quando finalmente arriva lo spunto puffoso per l'ennesimo sberleffo trovo già siglile un-mediocre-come-tanti ed un tizio che lapida i propri post con gemme :wink: :amici: :bonk: simili intenti a riabilitarlo.

Che voglia che fate venire...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15963 Messaggio da katmandu69 »

CianBellano ha scritto:Incredibile...
Uno si immerge in questo fetido topic per raccogliere qualche spunto denigratorio sul sempre gormitico bocha. Quando finalmente arriva lo spunto puffoso per l'ennesimo sberleffo trovo già siglile un-mediocre-come-tanti ed un tizio che lapida i propri post con gemme :wink: :amici: :bonk: simili intenti a riabilitarlo.

Che voglia che fate venire...

lo sai mi piacciono le faccine ciambellano :wink: :awww: :DDD
e poi dobbiamo o no portare rispetto per chi la pensa diversamente?la penso all'opposto di bocha,sia calcisticamente che politicamente,magari dira un po di bischerate,ma va pur sempre rispettato! :)
ciao
ops dimenticavo :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15964 Messaggio da bocha »

posso anche dire bischerate......tanto sto al governo :-P

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15965 Messaggio da CianBellano »

katmandu69 ha scritto:e poi dobbiamo o no portare rispetto per chi la pensa diversamente?
Non è detto.
Innanzitutto andrebbe circostanziato meglio un verbo bello e sottovalutato come "pensa".

Comunque portalo pure il rispetto kat: dovresti trovarlo qui a sinistra insieme alle altre faccine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15966 Messaggio da Shirley »

CianBellano ha scritto:
katmandu69 ha scritto:e poi dobbiamo o no portare rispetto per chi la pensa diversamente?
Non è detto.
Innanzitutto andrebbe circostanziato meglio un verbo bello e sottovalutato come "pensa".

Comunque portalo pure il rispetto kat: dovresti trovarlo qui a sinistra insieme alle altre faccine.
Un caustico Cianba sprizzante "tesi" da tutti i pori.
Mi piace, mi piace. 8)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15967 Messaggio da katmandu69 »

CianBellano ha scritto:
Non è detto.

non lo trovo :roll:
:wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15968 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:posso anche dire bischerate......tanto sto al governo :-P
E' pieno di schiavi. Non sei né il primo né l'ultimo. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15969 Messaggio da scb »

sigile ha scritto:Ho molto apprezzato i rilievi tecnico giuridici dell'ottimo scb e ne aggiungo uno citando il Tar nella parte dell'ordinanza emessa questa sera alle 20 circa di cui si è avuta notizia.

Premetto che questa è una parte della grossa e grossolana incostituzionalità del DL che mi ha costretta ad unirmi ai cori di richieste di spiegazioni e dimissioni del Presidente Napolitano.

''Per i giudici amministrativi del Lazio il decreto legge 'salva liste' non ''puo' trovare applicazione perche' la Regione Lazio ha dettato proprie disposizioni in tema elettorale esercitando le competenze date dalla Costituzione''. ''A seguito dell'esercizio della potesta' legislativa regionale la potesta' statale non puo' trovare applicazione nel presente giudizio'', concludono i giudici.'' (ansa.it)

criminali.
Cara Sigile, grazie per l'"ottimo" :oops:

Comuqneu il bello della decisione è che hanno appicato alla lettera i principi del tanto decantato federalismo:
voi fate il Dl? cazzo ce ne frega, abbiamo già una normativa regionale, non pensate di scavalcarci... :lol: :lol: :lol:

Ora stai a vedere che tra le materie prerogativa di competenza statale per l'emanazione di leggi, inseriranno anche "salvare il culo al pdl".
Quindi: uno del pdl prende la multa per divieto di sosta?
Niente polizia municipale a fargli la multa: solo i corazzieri di napolitano gliela possono fare... :gomma:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15970 Messaggio da scb »

E comunque, sigile, concordo con te per Napolitano.
A sto punto, comincio a pensare seriamente che abbia ricevuto "un'offerta che non poteva rifiutare"...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15971 Messaggio da madball »

spero venga la guerra e vi spazzi via tutti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15972 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:E comunque, sigile, concordo con te per Napolitano.
A sto punto, comincio a pensare seriamente che abbia ricevuto "un'offerta che non poteva rifiutare"...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15973 Messaggio da Painkiller »

sigile ha scritto:Premetto che questa è una parte della grossa e grossolana incostituzionalità del DL che mi ha costretta ad unirmi ai cori di richieste di spiegazioni e dimissioni del Presidente Napolitano.
Chiedere le dimissioni di napolitano adesso è politicamente da DEMENTI.

Chi verrebbe eletto (o meglio, nominato) al suo posto ?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15974 Messaggio da scb »

ottima osservazione, con interrogativo finale inquietante.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15975 Messaggio da iltemplare83 »

Painkiller ha scritto:
sigile ha scritto:Premetto che questa è una parte della grossa e grossolana incostituzionalità del DL che mi ha costretta ad unirmi ai cori di richieste di spiegazioni e dimissioni del Presidente Napolitano.
Chiedere le dimissioni di napolitano adesso è politicamente da DEMENTI.

Chi verrebbe eletto (o meglio, nominato) al suo posto ?
Letta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”