Salieri D'Amato ha scritto:
Ma una via di mezzo no?
Ma quale via di mezzo, questi sono pagati profumatamente anche per farsi il (rognoso, questo è vero) giro delle /radio/tv per le interviste del dopo partita, quindi ci sta trovare quello che ti fa domande scomode, sarebbe troppo facile rispondere a giornalisti telecomandati/raccomandati, anche se qualcuno esiste ancora, fossero solo questi i problemi della vita.
Altrimenti, se non vuoi sorbirti queste rotture di palle cambi mestiere e ti scegli un lavoro più soft, ma che non ti permetterà più una vita da milionario.
@Salieri, accantoniamo un attimino la diatriba adani/acciuga che, al momento, ha importanza pari allo zero per me, e in merito alla tua frase "ora è uno sport nazionale criticare Allegri", credo che qualche domanda (e conseguente risposta) si debba porre se uno che vince 5 scudetti di fila più annesse coppette del cazzo+due finali champions, venga lo stesso criticato, non solo dal giornalista cagacazzo di turno, o peggio mal sopportato dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini.
Qua mi sa che sei rimasto soltanto te e qualche altro fans "duro" a morire, tu per l'acciuga sei come cicciuzzo per Renzi.
Personalmente sono 3 annetti che affermo non sia l'uomo giusto per dare l'assalto alla coppa da incubo che manca da più di 20 anni, indi non potrai tacciarmi di incoerenza, ma aldilà dei risultati ottenuti quello che a Lui imputo è l'avermi fatto disamorare di questi colori, che sono stati parte della mia vita fin dall'infanzia, in primis col suo modo di fare saccente e presuntuoso, e infine con le prestazioni sempre più da latte alle ginocchia se rapportate all'enorme materiale umano avuto a disposizione. Se penso a certe partite viste, mi chiedo sempre come cazzo abbia fatto a resistere a cotanto supplizio, tanto che certe volte sono arrivato a privilegiare altri interessi in concomitanza di simili eventi, poi altre volte mi sono fatto coraggio "dai cazzo magari qualcosa è migliorata, forse stavolta mi diverto", e invece niente, sempre peggio.
Probabilmente direi le stesse cose anche qualora fosse arrivata quella coppa lì, penso che quando arrivi ad allenare certe squadre che posseggono elevati bacini d'utenza, non solo interni ma anche esteri, che riguardi la Juve, L'Inter il Milan e tutte le altre grandi d'Europa che investono fior di milioni non è importante, sia doveroso provare a giocare al calcio e offrire uno spettacolo dignitoso, che valga il prezzo del biglietto e/o dell'abbonamento tv.
Poi se arrivano i successi tanto meglio, ma non deve essere questa la cosa più importante.
E fino a quando non sarà la società a cambiare questo indirizzo, sarà difficile assistere ad un cambio di corso.
P.s. ovviamente parlo della società juventus f.c.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.