[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#159466 Messaggio da theinvoker »

GiarneseUmnberto ha scritto:
theinvoker ha scritto:Ma la partita era Juve Ajax o un'altra? Se ti metti a far domande su una partita passata vuol dire che hai voglia di rompere i coglioni e basta. Non stai facendo il tuo lavoro

ha fatto il suo lavoro da opinionista,si parla di tutto in mix zone,presente passato e futuro,da sempre è così,ora spunta fuori la regola che bisogna parlare solo di quello che vuoi te,eh allora chiudiamo la baracca e burattini.

Non so quello che voglio io ma in conferenza post partita si parla di quella partita.
Non è che dopo Juve Ajax gli hanno fatto domande su Juve Atletico. Se per te ogni occasione é buona per rompere i coglioni ci sta che la gente reagisca come vuole

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159467 Messaggio da TD »

non discuto che Allegri sia in torto e ha dato una risposta da maleducato, ma Adani tende a romperti il cazzo ed è vero che è un teorico e fino ad ora non ha messo il culo su una panchina, che per carità non è necessario essere stato un allenatore per fare l'opinionista, ma siccome si pone come depositario della verità assoluta posso anche capire che un allenatore che cerca di fare il lavoro al meglio si sente continuamente fare critiche, esempi e domande anche astruse possano girargli le palle e rispondere male, ripeto sbagliando ma lo si può capire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159468 Messaggio da Salieri D'Amato »

Johnny Ryall ha scritto:Adani: "Quanto un allenatore come te può incidere nel rapporto tecnica, qualità, smarcamento e arrivare di più, parlo nella Champion's League, nell'area avversaria, essere più dominante..., quanto ne ha bisogno la squadra, se ne ha bisogno, se pensi che ne ha bisogno e quanto tu puoi orientare questa caratteristica di dominio del gioco"

Allegri: " Ehm determina... io posso determinare ed aiutare a migliorare i singoli giocatori che dopo messi tutti insieme si passano bene la palla e giochiamo meglio. Nel secondo tempo sembra che abbiamo corso di più e invece abbiamo giocato meglio tecnicamente e quindi sembra che la squadra stia meglio fisicamente. Con l'Ajax, io ripeto perchè hhhhrrrr, ho rivisto la partita, a parte non c'è bisogno perchè me la ricordo abbastanza subito appena esco dal campo, abbiamo subito 4 ripartenze , non abbiamo subito il gioco dell'Ajax, abbiamo subito 4 ripartenze che hanno fatto sì che l'Ajax a Torino avesse fatto una partita straordinaria, cosa che invece aveva fatto laggiù."

E già questo basterebbe.

Invece poi, con Adani muto, parte con un pippone di mani avanti e coda di paglia che la metà bastano, contro QUELLI CHE SPIEGANO, e ALLORA LUI PARLA alterandosi che lui ha vinto con 3 mediani al Milan e tutti lo criticavano ed il problema è che in Italia stanno diventando tutti teorici e questo è un PROBLEMA.

Nessuno aveva nominato l'Ajax.
E fin quì niente da dire. Anche se il cappello iniziale di Adani, se sai leggere tra le righe, come credo tu sappia fare, è già una critica chiara e circostanziata (tra l'altro già fatta e ripetuta a più riprese).
Anche se non so a cosa dovrebbe bastare.

Però hai saltato la parte offensiva che ha fatto sbroccare Allegri. Che era poi il punto della questione. Ma capisco che il dare addosso ad Allegri in questo momento è sport nazionale, e quindi va bene così.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159469 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:non discuto che Allegri sia in torto e ha dato una risposta da maleducato, ma Adani tende a romperti il cazzo ed è vero che è un teorico e fino ad ora non ha messo il culo su una panchina, che per carità non è necessario essere stato un allenatore per fare l'opinionista, ma siccome si pone come depositario della verità assoluta posso anche capire che un allenatore che cerca di fare il lavoro al meglio si sente continuamente fare critiche, esempi e domande anche astruse possano girargli le palle e rispondere male, ripeto sbagliando ma lo si può capire
Appunto, il succo è questo. E se uno si è messo in testa di rompere le palle, cercando di farsi passare per l'oracolo di Delfi, ci sta che l'interlocutore vada sopra le righe.

Ricordo un paio di anni fa un altro siparietto con Montella, oltre a spiegargli cosa doveva fare, gli diceva pure la postura che dovevano tenere i suoi difensori in marcatura, al che alla fine Montella sbottò che non si ricordava che lui fosse stato un difensore così capace e che ci sono cose che si possono insegnare ed altre no.

Cazzo, siamo passati dai giornalisti zerbini e accondiscendenti, che accettano tutte le risposte, anche le più banali, scontate e ridicole ad opinionisti frustrati che cercano di farsi passare per i migliori allenatori del mondo stando dietro un microfono, cercando di ridicolizzare i migliori professionisti del settore.
Ma una via di mezzo no?

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#159470 Messaggio da Johnny Ryall »

It works both ways.

Le vie di mezzo dovrebbero trovarle anche gli allenatori quando vogliono sostenere fantasie irreali senza argomentazioni (l'Ajax non avrebbe preso a pallonate la Juve). Per quanto trovi Adani un esaltato sensazionalista e quando mi capitano lui e Trevisani già so che sarà una domenica di nervoso, capisco che di fronte a certi atteggiamenti le domande diventino più cattive e polemiche. Altrimenti di cosa parlano?

Gli allenatori italiani si dividono fra quelli dei luoghi comuni ("Eh sì, sarà difficile. Il Castel di Sangro è una squadra tosta, organizzata...") o i personaggioni che quando si entra nel merito se ne escono con supercazzole insensate alla Spalletti o scenette con mic drop finale come Allegri.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159471 Messaggio da CianBellano »

Se adani non andava bene a prescindere allora ti rifiutavi di rispondere, se invece lo fai allora si valuta domanda e risposta, non chi cazzo mi rappresenta adani.
La domanda era capziosa forse, inconsistente sicuramente, ma non mi sembra in alcun modo che incarni il paradigma del giornalismo radicalizzato ed islamista che stai facendo passare tu salieri.

Veniamo alla risposta: quasi piu' confusa della domanda (ma e' colpa della domanda stessa). Poi pero' parte all'attacco in modo immotivato con la perla dell'ajax che avrebbe vinto con 4 ripartenze. Se lo pensa sul serio siamo rovinati. Sulla nostra strada ci sara' sempre un ajax che avra' piu' cose da dire di noi o un real madrid piu pragmatico e con piu' esperienza a mettercelo in culo sul piu' bello. Oppure un barcellona che fa entrambe le cose.
Bravo allegri, vinci un altro scudetto e faglielo vedere ad adani quanto sei ganzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159472 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma Cian, eppure tu ragioni e analizzi sempre a fondo!

Tutto giusto quello che avete scritto ora, tu e anche Johnny, mettiamo pure che la disamina di Allegri sia stata particolarmente confusa e troppo autoassolvente (io non la penso come voi ma neppure come Allegri). Ma non sto parlando del diritto di critica e di far domande anche cattive, non sono entrato nel merito della domanda.
Sto parlando che ad un certo punto Adani interrompe e inizia a parlare lui, per cui Allegri (verso il minuto 6 dei filmati) dice di farlo finire, e l'altro gli dice testualmente Tu rivendichi uno spazio, ma non dici cose serie e sensate. Ecco, secondo voi poi lo sbotto di Allegri e lo Stai zitto, ora parlo io contro uno che gli dice che non ha diritto a continuare a parlare perchè sta dicendo fregnacce, è assolutamente immotivato e riprorevole. Vero che uno lo dice con tono più pacato e l'altro alza la voce, ma il senso delle frasi mi sembra chiaro.

Comunque ora ripongo la tastiera, è da stamani che mi collego per riparlare del caso, assolutamente marginale in ambito calcistico. Solo che mi appassiona come la comunicazione possa essere diversamente percepita anche tra persone mediamente ragionevoli.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159473 Messaggio da CianBellano »

Ho rivisto sto cazzo di video perche' mi hai messo la pulce all'orecchio, ed al min 7:10 "non dici cose serie, sensate" che e' un po' il pinnacolo della provocazione del tizio in questione, e li posso anche darti ragione. Pero' e' l'unica cosa "scorretta" dopo essersi subito la filippica su "Voi Teorici" che possono solo leccargli la fava.
Non so, mi sembri un po' troppo di parte. Poi l'altra sparata che basta mettere due ali e giochi bene beh, mi sono un po' rotto i coglioni di allegri, soprattutto se vuole fare il fabio capello (senza i tre olandesi) fuori tempo massimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159474 Messaggio da Mr. Viz »

CianBellano ha scritto:Ho rivisto sto cazzo di video perche' mi hai messo la pulce all'orecchio, ed al min 7:10 "non dici cose serie, sensate" che e' un po' il pinnacolo della provocazione del tizio in questione, e li posso anche darti ragione. Pero' e' l'unica cosa "scorretta" dopo essersi subito la filippica su "Voi Teorici" che possono solo leccargli la fava.
Non so, mi sembri un po' troppo di parte. Poi l'altra sparata che basta mettere due ali e giochi bene beh, mi sono un po' rotto i coglioni di allegri, soprattutto se vuole fare il fabio capello (senza i tre olandesi) fuori tempo massimo.
Cmq Cian hai rotto i coglioni, Salieri ha vinto tre tornei di tressette. Ha ragione lui.Taci.

:bonk:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159475 Messaggio da Mr. Viz »

Mr. Viz ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ho rivisto sto cazzo di video perche' mi hai messo la pulce all'orecchio, ed al min 7:10 "non dici cose serie, sensate" che e' un po' il pinnacolo della provocazione del tizio in questione, e li posso anche darti ragione. Pero' e' l'unica cosa "scorretta" dopo essersi subito la filippica su "Voi Teorici" che possono solo leccargli la fava.
Cmq Cian hai rotto i coglioni, Salieri ha vinto tre tornei di tressette. Ha ragione lui.Taci.

ps.
vi amo

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159476 Messaggio da Salieri D'Amato »

Boh, non mi sembra di essere di parte; ci poteva essere anche Spalletti, che effettivamente a volte dice cose senza senso, ma lo avrei difeso uguale.

Il Voi teorici, solitamente censurabile, credo sia la conseguenza di uno scassamento di palle perpetuato da 4 anni sul fatto che la Juve possa giocar meglio, ripetuto continuamente dopo tutte le vittorie, e accentuato al parossismo dopo le sconfitte, da cui è esente solo per 5/6 settimane all'anno; ripetuto non solo dal famigerato Adani, ma pure da svariati giornalisti e metà dei tifosi juventini, caso unico nella storia calcistica che a mente ricordi, considerando il periodo storico comunque vincente. Se poi aggiungi che tutti hanno la ricetta per vincere la Champions, tranne lui sembra, capisci che anche un professionista a volte possa andare sopra le righe o sbandierare un tono eccessivamente presuntuoso.
Dici che ha sempre le stesse risposte, ma tieni conto che gli fanno sempre le stesse domande, che si deve inventare per rispondere?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159477 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:

E tu è inutile che fai tanto lo spiritoso, che fai, esci dal guscio solo per meleggiare? :-D

Comunque, per tua informazione, non mi sono limitato ai tornei di tresette, ma ho vinto pure gloriosi titoli al fantacalcio. Mi sembra 6, anche se alcuni dicono 4 :roll:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159478 Messaggio da Nip »

Salieri D'Amato ha scritto: gli dice testualmente Tu rivendichi uno spazio, ma non dici cose serie e sensate. Ecco, secondo voi poi lo sbotto di Allegri e lo Stai zitto, ora parlo io contro uno che gli dice che non ha diritto a continuare a parlare perchè sta dicendo fregnacce, è assolutamente immotivato e riprorevole. Vero che uno lo dice con tono più pacato e l'altro alza la voce, ma il senso delle frasi mi sembra chiaro.
Onestamente quella frase di Adani non l'ho capita. Non ne ho capito proprio il senso. Quale spazio? :-?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#159479 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Ma una via di mezzo no?
Ma quale via di mezzo, questi sono pagati profumatamente anche per farsi il (rognoso, questo è vero) giro delle /radio/tv per le interviste del dopo partita, quindi ci sta trovare quello che ti fa domande scomode, sarebbe troppo facile rispondere a giornalisti telecomandati/raccomandati, anche se qualcuno esiste ancora, fossero solo questi i problemi della vita.
Altrimenti, se non vuoi sorbirti queste rotture di palle cambi mestiere e ti scegli un lavoro più soft, ma che non ti permetterà più una vita da milionario.

@Salieri, accantoniamo un attimino la diatriba adani/acciuga che, al momento, ha importanza pari allo zero per me, e in merito alla tua frase "ora è uno sport nazionale criticare Allegri", credo che qualche domanda (e conseguente risposta) si debba porre se uno che vince 5 scudetti di fila più annesse coppette del cazzo+due finali champions, venga lo stesso criticato, non solo dal giornalista cagacazzo di turno, o peggio mal sopportato dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini.
Qua mi sa che sei rimasto soltanto te e qualche altro fans "duro" a morire, tu per l'acciuga sei come cicciuzzo per Renzi. :imslow:

Personalmente sono 3 annetti che affermo non sia l'uomo giusto per dare l'assalto alla coppa da incubo che manca da più di 20 anni, indi non potrai tacciarmi di incoerenza, ma aldilà dei risultati ottenuti quello che a Lui imputo è l'avermi fatto disamorare di questi colori, che sono stati parte della mia vita fin dall'infanzia, in primis col suo modo di fare saccente e presuntuoso, e infine con le prestazioni sempre più da latte alle ginocchia se rapportate all'enorme materiale umano avuto a disposizione. Se penso a certe partite viste, mi chiedo sempre come cazzo abbia fatto a resistere a cotanto supplizio, tanto che certe volte sono arrivato a privilegiare altri interessi in concomitanza di simili eventi, poi altre volte mi sono fatto coraggio "dai cazzo magari qualcosa è migliorata, forse stavolta mi diverto", e invece niente, sempre peggio.
Probabilmente direi le stesse cose anche qualora fosse arrivata quella coppa lì, penso che quando arrivi ad allenare certe squadre che posseggono elevati bacini d'utenza, non solo interni ma anche esteri, che riguardi la Juve, L'Inter il Milan e tutte le altre grandi d'Europa che investono fior di milioni non è importante, sia doveroso provare a giocare al calcio e offrire uno spettacolo dignitoso, che valga il prezzo del biglietto e/o dell'abbonamento tv.
Poi se arrivano i successi tanto meglio, ma non deve essere questa la cosa più importante.
E fino a quando non sarà la società a cambiare questo indirizzo, sarà difficile assistere ad un cambio di corso.

P.s. ovviamente parlo della società juventus f.c.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159480 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto: E tu è inutile che fai tanto lo spiritoso, che fai, esci dal guscio solo per meleggiare? :-D
Mah, che dirti, annata tafazziana, si fa a chi la combina più grossa, Presidente, Allenatore, Giocatori, Tifosi...dopo l'anatema Manigliano di Gennaio qui è andato tutto a rotoli.

Aspettando la nuova stagione, augurandosi che questa non si chiuda peggio di così. Alt, non che sia andata male, ma raccogliamo ciò cha abbiamo seminato all'andata, il ritorno è stato da incubo.

...intanto Domenica allo stadio ci saranno poco più di diecimila anime, record negativo storico...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”