[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il dietro-front sulle regole della F1 mi fa tornare sereno.
Grande Juve, che vince senza aiutini, anche se sulla Roma di ieri avrei qualcosa da dire. In assoluto quella dell'Olimpico è stata una delle vittorie più facili di questa stagione ottenuta con una squadra piena di assenze, con giocatori fuori forma e fuori ruolo. Ma allora mi chiedo perchè la Roma non ha impostato una partita prettamente difensiva, di sacrificio, per portare a casa un punticino? Bah, in ogni caso con la Roma di Spalletti abbiamo quasi sempre gioco facile.
Ma ora è Domenica, manca un'ora all'inizio delle partite ed arriva il momento del quizzone!
1- a quale minuto la Polisportiva Inter (calcio, volley, pallamano, arti marziali, tuffi) riceverà un gentile Cadeau arbitrale?
2- questo cadeau di che tipo sarà ? Gol regolare annullato agli avversari? Gol irregolare segnato dalla sudetta polisportiva? Rigore inesistente? Rigore non dato? Mancata espulsione? Gol-Fantasma?
3- Ed ora una domanda più facile: Ibrahimovic, che è diffidato, verrà ammonito?
Rispondete numerosi!
Grande Juve, che vince senza aiutini, anche se sulla Roma di ieri avrei qualcosa da dire. In assoluto quella dell'Olimpico è stata una delle vittorie più facili di questa stagione ottenuta con una squadra piena di assenze, con giocatori fuori forma e fuori ruolo. Ma allora mi chiedo perchè la Roma non ha impostato una partita prettamente difensiva, di sacrificio, per portare a casa un punticino? Bah, in ogni caso con la Roma di Spalletti abbiamo quasi sempre gioco facile.
Ma ora è Domenica, manca un'ora all'inizio delle partite ed arriva il momento del quizzone!
1- a quale minuto la Polisportiva Inter (calcio, volley, pallamano, arti marziali, tuffi) riceverà un gentile Cadeau arbitrale?
2- questo cadeau di che tipo sarà ? Gol regolare annullato agli avversari? Gol irregolare segnato dalla sudetta polisportiva? Rigore inesistente? Rigore non dato? Mancata espulsione? Gol-Fantasma?
Rispondete numerosi!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Storico dell'impulso
Non esageriamo, per battere la Reggina l'Inter non ha bisogno di aiuti. Oggi sta giocando in piena scioltezza contro una Reggina capace di qualche buona trama in avanti ma terrificante in difesa con limiti tecnici imbarazzanti.Razor77 ha scritto:Il dietro-front sulle regole della F1 mi fa tornare sereno.
Rispondete numerosi!
L'Inter ogni volta che attacca con convinzione da l'impressione di poter fare gol, sta giocando al 30% del suo potenziale e vince in piena sicurezza. Qualche sbandamento in difesa ma abbastanza normale viste le assenze.
Davvero molto bello il secondo gol di Ibrahimovic, che in campionato fa quello che vuole. Un rigore, un gol mangiato, un palo clamoroso e un pallonetto delizioso col suo piedone magico.
Pagelle interiste. Quelle della Reggina ve le abbuono, sarei troppo cattivo con i loro difensori.

Julio Cesar 7
Santon 7
Maicon 6
Rivas 5.5
Cambiasso 7
J. Zanetti 7
Muntari 5.5
Stankovic 6
Mancini 6.5
Balotelli 6.5
Ibrahimovic 7.5
Obinna 5.5
Ultima modifica di tiffany rayne il 22/03/2009, 16:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Oggi la giornata di sole mi ha indotto a farmi una bella passegiata post-pranzo, col risultato di tornare a casa quando l'Inter era già 2-0 e la partita virtualmente finita...vabbuó, il calcio mi piace ma nella vita c'è pure altro...
Non potendo fare analisi tecniche mi limito a evidenziare la genialata di Ibra sul 3° gol e il bel prima piano di Cristina Cini al 70°...ragazza che pur appesantita dagli anni e dal lavoro in palestra, resta sempre un bel bocconcino...di lei ho ricordi agro/dolci dei raduni pre-campionato a coverciano..ragazza carinissima ma che nei test di Cooper mi finiva regolarmente davanti...
Pace, del resto il vecchio lone è sempre stato una buona forchetta..
Postiamo qualche foto, va!

Non potendo fare analisi tecniche mi limito a evidenziare la genialata di Ibra sul 3° gol e il bel prima piano di Cristina Cini al 70°...ragazza che pur appesantita dagli anni e dal lavoro in palestra, resta sempre un bel bocconcino...di lei ho ricordi agro/dolci dei raduni pre-campionato a coverciano..ragazza carinissima ma che nei test di Cooper mi finiva regolarmente davanti...

Pace, del resto il vecchio lone è sempre stato una buona forchetta..

Postiamo qualche foto, va!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Magari, visto che è un destro naturale e nella nazionale azzurra non ha davanti Maicon, nella sua fascia di pertinenzatiffany rayne ha scritto:Fossi in Lippi convocherei di corsa Santon, attualmente nel suo ruolo è già il miglior giocatore italiano.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma va considerata milf? Se vi beccavate gli aiutini anche contro la Reggina eravate all'eccesso dello scandalo! Ibra è forte ma non è fortissimo, contro squadre ben più impegnative e con difese ben schierate non risulta così incisivo. Temo che dopo il risultato odierno il presidente Cairo provvederà a ridare la panchina a De Biase, sarebbe interessante un commento del presidente in persona!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Husker, io non paragono Branca a Braida o altri DS di altre squadre...semplicemente osservo che da quando c'è lui (estate 2003) all' Inter sono arrivati ottimi calciatori, spesso a parametro zero..insomma un bel salto di qualità rispetto alle gestioni precedenti in casa nerazzurraHusker_Du ha scritto:
Su Branca.....secondo me puoi dire che e' un onesto mestierante, ma nulla di piu'....
Basta paragonarlo con Braida ad esempio e la cosa mi pare evidente....
I giocatori fondamentali dell'inter di adesso sono stati tutti voluti da Mancini: Julio Cesar, Stankovic (che aveva firmato anche per la Juve a fu Mancini a fargli cambiare idea), Maicon, Ibrahimovic e Vieira li hai comprati per calciopoli, altrimenti non li avresti mai presi....
Io tutta sta bravura di Branca nel mercato francamente non la vedo....
Comprare Quaresma a 30 milioni non e' una cosa molto difficile....o amantino Mancini per 13 milioni...
Anyway, io vedo questo: quest'anno l'Inter ha speso piu' di 50 milioni nel mercato per migliorare la squadra in vista della champions.....il risultato mi pare evidente....
La colpa non sara' solo di Branca ovv., l'allenatore e' quello decide....pero' non puoi certo dire che Branca sia un fenomeno....anzi.

Poi il "ragazzo" è pure giovane e alla prima esperienza nel ruolo...ha ancora tempo per migliorarsi...di certo, come scrissi ieri, nei 6 anni in cui ha gestito il mercato nerazzuro, le uniche operazioni che mi abbiano lasciato perplesso sono l'acquisto di Suazo (che peró volle fortemente Mancini e Branca dovette adeguarsi) e quello di Quaresma a cifre "folli"...ma anche qui la colpa, imho, è stata di Mourinho che dell' acquisto del connazionale ne aveva fatto una questione di principio, con ció dando una forza contrattuale pazzesca al Porto...

-
- Storico dell'impulso
Dove lo metti sta bene, questo ragazzino ha davvero una grossa personalità e sembra davvero destinato a fare grandi cose. Ma non sono cosi sicuro che Lippi lo chiamerà subito, qui in Italia si vive nel terrore di "bruciare" i giovani. Qui riconosco un grande merito a Mourinho di averlo lanciato mettendo fuori un giocatore come Maxwell che pure non giocava cosi male.lone wolf ha scritto:Magari, visto che è un destro naturale e nella nazionale azzurra non ha davanti Maicon, nella sua fascia di pertinenzatiffany rayne ha scritto:Fossi in Lippi convocherei di corsa Santon, attualmente nel suo ruolo è già il miglior giocatore italiano.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ma guardarsi una partita cercando di godersi lo spettacolo, no...eh!GaiusBaltar ha scritto:Ma va considerata milf? Se vi beccavate gli aiutini anche contro la Reggina eravate all'eccesso dello scandalo! Ibra è forte ma non è fortissimo, contro squadre ben più impegnative e con difese ben schierate non risulta così incisivo. Temo che dopo il risultato odierno il presidente Cairo provvederà a ridare la panchina a De Biase, sarebbe interessante un commento del presidente in persona!

Mmm....Novellino ormai è out...sinceramente, dall'esterno, a questo punto faccio il tifo per Papadopulo, persona che stimo e ottimo allenatore.
Purtroppo per lui non ha mai goduto di grande stampa e di appoggi in alto...tanto che persino lo scorso anno, dopo aver riportato il lecce in A e meritandosi la riconferma sul campo, gli fu preferito "Barnetta"...

- super_super
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso