Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15916 Messaggio da cicciuzzo »

l'ho scritto qualche decina di pagine fa

giusto rinunciare alle olimpiadi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15917 Messaggio da Lebowski »

australiano ha scritto:Mario Monti NO alle olimpiadi: bravo, responsabile, austero, serio, spending review, sobrio, elegante

M5S NO alle olimpiadi: demagogica, irresponsabile, incompetente, giustizialista, impresentabile
ti parrà strano ma è la realtà.
ogni tanto i 5s se si rileggono, non si capiscono. qualche neurone funzionante c'è allora. miracolo. pensavo la lobotomia fosse totale.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#15918 Messaggio da lider maximo »

Rand Al'Thor ha scritto:
Se per te non presentarsi a una discussione con chi vuole esporre ragioni contrarie alle tue significa avere le palle, ribadisco il mio aggettivo.
Ha avuto palle per aver fatto quello che non avrebbe mai fatto nessuno (me compreso), disertare senza preavviso un incontro bilaterale con un importante Ente, in questo caso quello che sta alla testa di tutto lo sport in Italia. Ci arrivi ora a capire il mio concetto?
Esempio, è come se la CGIL non si presentasse, senza dare giustificazione alcuna, ad un incontro con Renzi, ok? (adesso arriva Drogato che mi smentisce)
Infine, non ci sarebbe stata discussione alcuna, avevano già deciso per il no. Poi, che sia stato Grillo ad imporlo è un'altra questione.
CanellaBruneri ha scritto:
Ma, diciamolo francamente: chi, dotato di senno, si entusiasmerebbe tanto per governare Roma? la Raggi è più che altro una vittima

Giachetti è ancora lì che festeggia la sconfitta
Le lacrime della Raggi nel giorno della elezione erano lagrime di disperazione, mica di gioia.
Disperazione per il gravoso e improbo compito che l'avrebbe attesa, e difatti....

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15919 Messaggio da Enrico Pallazzo »

questa storia del no alle olimpiadi non l'ha presa bene quasi nessuno.
Destra, Destra camuffata da Sinistra e democristiani vari tutti ad attaccare la Raggi.
Piddini e democristiani del forum scatenati contro la Raggi
Malagò e tutto il mondo sportivo ad attaccare la Raggi
Le testate giornalistiche contro la Raggi
A Caltagirone mi sa che gli rode parecchio il culo visto anche che il Messaggero stasera è andato oltre, dedicandogli 3 titoli cubitali, fra cui "La Raggi diserta Malagò per andare in trattoria" e "La Capitale perde 5 miliardi e migliaia di posti di lavoro".
:DDD :DDD :DDD

Brava Raggi, era nel programma, è stata votata anche per questo ed è una cosa che ha mantenuto.
Dire di no è molto difficile in questi ambienti e situazioni.
Speriamo che non gli prenda una crisi di nervi, io non riesco ad immaginarmi ad avere 24h su 24h una simile pressione, e sono sicuro che quella che si percepisce è solo una minima parte.
è sempre amore!

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15920 Messaggio da Superfissato »

Enrico Pallazzo ha scritto:
rufus t ha scritto:il fatto è, molto semplicemente, che grillo ha deciso che le olimpiadi non si devono fare
per dare a questa decisione una parvenza di logicità, dovrebbero spiegarla con dati alla mano e non con le solite cazzate
quindi, non sarebbero in grado di affrontare un confronto vero con chi i dati li ha ed è in grado di smontare le cazzate una ad una
quindi non solo niente streaming, ma anche niente incontro
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Sono gli interventi come questi che mi allietano la giornata e mi fanno sorridere.
E che c'avresti da ride? Se posso chiedere...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15921 Messaggio da Superfissato »

Enrico Pallazzo ha scritto:questa storia del no alle olimpiadi non l'ha presa bene quasi nessuno.
Destra, Destra camuffata da Sinistra e democristiani vari tutti ad attaccare la Raggi.
A Caltagirone mi sa che gli rode parecchio il culo visto anche che il Messaggero stasera è andato oltre, dedicandogli 3 titoli cubitali, fra cui "La Raggi diserta Malagò per andare in trattoria" e "La Capitale perde 5 miliardi e migliaia di posti di lavoro".

Brava Raggi, era nel programma, è stata votata anche per questo ed è una cosa che ha mantenuto.
Speriamo che non gli prenda una crisi di nervi, io non riesco ad immaginarmi ad avere 24h su 24h una simile pressione, e sono sicuro che quella che si percepisce è solo una minima parte.
I romani NON hanno votato il programma dei 5* ma hanno semplicemente votato contro il PD e contro Renzi. Non li ritengo infatti così idioti da pensare che davvero sta ragazzetta dalla vocetta tremula potesse governare un città anzi, una Nazione come Roma; osservo che pur di fare dispetto ai "palazzinari" si da un calcio in culo a migliaia di posti di lavoro fra infrastrutture e indotto di spettatori e visitatori.
Mi pare una gran volpata. Siete dei geni!
Ai vecchi non gliene fregherà un cazzo (a meno di non avere figli o nipoti disoccupati) ma i giovani forse prima o poi, quando si prenderanno i vaffanculo cercando di vendere abbonamenti dai call center, magari un pensierino di quanto so stati deficenti ce lo faranno...
Ultima modifica di Superfissato il 22/09/2016, 0:39, modificato 3 volte in totale.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15922 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Superfissato ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:questa storia del no alle olimpiadi non l'ha presa bene quasi nessuno.

Pur di fare dispetto ai "palazzinari" si da un calcio in culo a migliaia di posti di lavoro fra infrastrutture e indotto di spettatori e visitatori. Mi pare una gran volpata. Siete dei geni! Ai vecchi non gliene fregherà un cazzo (a meno di non avere figli o nipoti disoccupati) ma i giovani forse prima o poi, quando si prenderanno i vaffanculo cercando di vendere abbonamenti dai call center, magari un pensierino di quanto so stati deficenti ce lo faranno...
io non la penso così, il genio per me sei te
è sempre amore!

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15923 Messaggio da Superfissato »

Io credo di non essere un genio e infatti non ho votato la grilletta... Che dici ho sbajato? :-)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15924 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Superfissato ha scritto:Io credo di non essere un genio e infatti non ho votato la grilletta... Che dici ho sbajato? :-)
"grilletta".."sbajato".."ragazzetta dalla voce tremula" ma che ti rispondo a fare?
è sempre amore!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15925 Messaggio da GeishaBalls »

Meglio così, aveva fatto bene Monti quando l'Italia era sul baratro e lo spread con in Bund a 500, ha fatto bene Grillo a non esporre ad ulteriori rischi la sua fragile classe dirigente.

La povera Virgina deve completare la giunta, poi capire la macchina del comune e finalmente cambiare radicalmente Roma. Ci mettiamo anche una olimpiade?

Che poi i rivoluzionari da forum siano contenti che ci siano imprese italiane che non faranno affari legittimi per me rimane un mistero. O necessariamente sarebbe tutta mafia e tangenti? Mah

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15926 Messaggio da SoTTO di nove »

L'esaltazione del non fare. La parte del programma del non fare sarà mantenuta senza problemi. Gli riesce benissimo.
Questi sono capaci pure di segarsi su queste cose.
Tafazzi è un dilettante al confronto.
Son soddisfazioni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15927 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:Meglio così, aveva fatto bene Monti quando l'Italia era sul baratro e lo spread con in Bund a 500, ha fatto bene Grillo a non esporre ad ulteriori rischi la sua fragile classe dirigente.

La povera Virgina deve completare la giunta, poi capire la macchina del comune e finalmente cambiare radicalmente Roma. Ci mettiamo anche una olimpiade?

Che poi i rivoluzionari da forum siano contenti che ci siano imprese italiane che non faranno affari legittimi per me rimane un mistero. O necessariamente sarebbe tutta mafia e tangenti? Mah
Come no il duo Caltagirone/Montezemolo (che la Galassia ci invidia) ha ampiamente mostrato le sue "capacità"
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Silverfox41
Primi impulsi
Primi impulsi

#15928 Messaggio da Silverfox41 »

Superfissato ha scritto:

I romani NON hanno votato il programma dei 5* ma hanno semplicemente votato contro il PD e contro Renzi. Non li ritengo infatti così idioti da pensare che davvero sta ragazzetta dalla vocetta tremula potesse governare un città anzi, una Nazione come Roma; osservo che pur di fare dispetto ai "palazzinari" si da un calcio in culo a migliaia di posti di lavoro fra infrastrutture e indotto di spettatori e visitatori.
Mi pare una gran volpata. Siete dei geni!
Ai vecchi non gliene fregherà un cazzo (a meno di non avere figli o nipoti disoccupati) ma i giovani forse prima o poi, quando si prenderanno i vaffanculo cercando di vendere abbonamenti dai call center, magari un pensierino di quanto so stati deficenti ce lo faranno...
Non solo, siccome a Roma le macchine private sono poche si dà un taglio alla Metro C che arriverà al massimo a piazza Venezia solo perchè ormai è troppo tardi per stopparla prima, si lasceranno morire i progetti per estendere la linea A e B, si dirà no al completamento dell'anello ferroviario, tutto per evitare problemi con i NIMBY, non sia mai che qualcuno sia "costretto" a scendere dai SUV per usare dei mezzi pubblici efficienti...

...e comunque tempo fa Di Maio la pensava diversamente...

https://www.youtube.com/watch?v=_vYl8-Qrscs

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15929 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Meglio così, aveva fatto bene Monti quando l'Italia era sul baratro e lo spread con in Bund a 500, ha fatto bene Grillo a non esporre ad ulteriori rischi la sua fragile classe dirigente.

Come no il duo Caltagirone/Montezemolo (che la Galassia ci invidia) ha ampiamente mostrato le sue "capacità"
Di cosa parli? Che tesi vuoi sostenere?

Roma non farà le olimpiadi. Secondo me fanno bene perché stanno imparando a governare Roma ( oppure sono dilettanti allo sbaraglio) e Grillo non vuole aggiungere complessità che mostrino la loro inadeguatezza. Non sei d'accordo?

Oppure vuoi dire che le olimpiadi si sarebbero dovute fare ma senza dare soldi a Caltagirone? Ad altre imprese italiane andrebbe bene? Quelli che hanno fatto Porta Nuova a Milano vanno bene? No, nemmeno loro? Ah, capito. Non si devono fare opere pubbliche perche ci sarebbero imprese che fanno addirittura utili dal loro lavoro. Orrore!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15930 Messaggio da manigliasferica »

A tutti i forumisti che bramano per le olimpiadi, Roma ha detto no? Va bene, ce Milano e la Lombardia che vogliono candidarsi.
Se volete così tanto che le olimpiadi si svolgano nel nostro bel paese aiutate il Bobo Maroni affinchè si svolgano nella città del duomo e del panettone.

ps

qui non ce una giunta 5S. quindi forse non so se vi interesserà perorare la causa olimpiadi.

manigliasferica ha scritto:il mese scorso il buon Bobo Bo Bo Maroni ha detto: "Roma non vuole le olimpiadi? Candidiamo Milano e le facciamo qui!"

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... d2d0.shtml

Sala gli ha risposto:
Secondo le regole del CIO (il Comitato Olimpico Internazionale, ndr) non si può sostituire Milano a Roma nella candidatura alle Olimpiadi 2024. Bisognerebbe quindi pensare all'edizione del 2028 (nel caso l'edizione 2024 fosse assegnata a una città non europea) o addirittura del 2032»

E poi:
«Viste le urgenze di oggi, penso non sia questo il momento giusto per parlarne. Togliamo il tema dal tavolo e affrontiamo questioni più importanti per i milanesi e gli italiani».

Mi garba il modo di fare politica del Beppe Sala. Muy lindo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”