Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15901 Messaggio da Fred Connelly »

Tasman ha scritto:bla bla bla bla... :wink: caro mio,,ghe ne minga.
Come all'asilo mariuccia insomma... E' comunque un passo avanti rispetto al "Tu Fred per chi voti?". "Allora non rispondi?". "Ah hai votato per quelle merde? Il M5S è molto meglio!!!!11!"1"

:lol:

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15902 Messaggio da Enrico Pallazzo »

rufus t ha scritto:il fatto è, molto semplicemente, che grillo ha deciso che le olimpiadi non si devono fare
per dare a questa decisione una parvenza di logicità, dovrebbero spiegarla con dati alla mano e non con le solite cazzate
quindi, non sarebbero in grado di affrontare un confronto vero con chi i dati li ha ed è in grado di smontare le cazzate una ad una
quindi non solo niente streaming, ma anche niente incontro
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Sono gli interventi come questi che mi allietano la giornata e mi fanno sorridere.
è sempre amore!

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15903 Messaggio da kneissl »

Tasman, però rilassati...
per tre motivi: il primo è che ti bannano, e sarebbe un peccato, dato che mi piace leggerti...
il secondo è che rischi un coccolone...
il terzo è che saranno i fatti a parlare...quindi, che tu dica bianco e che gli altri dicano nero, conta poco...quando una decisione sarà stata presa, si vedrà se è bianca o nera...

Io so solo che, a Torino, hanno messo al bilancio il più piciu che potessero prendere...e non me lo spiego, perché la sindaca è una volpona mica da ridere...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15904 Messaggio da rufus t »

Enrico Pallazzo ha scritto:
rufus t ha scritto:il fatto è, molto semplicemente, che grillo ha deciso che le olimpiadi non si devono fare
per dare a questa decisione una parvenza di logicità, dovrebbero spiegarla con dati alla mano e non con le solite cazzate
quindi, non sarebbero in grado di affrontare un confronto vero con chi i dati li ha ed è in grado di smontare le cazzate una ad una

Sono gli interventi come questi che mi allietano la giornata e mi fanno sorridere.
in effetti, all'asilo mariuccia si ride molto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15905 Messaggio da ariva ariva »

Ma la Raggi poteva fà le Olimpiadi che in un mese non riesce a trovà un assessore?
E' per quello che ha dato buca a Malagò, stava a splucià tra i curriculum.
Che poi non se li immaginava così lunghi, lei pensava che fossero tutti come quello di Di maio :cry:
Però è strano che non riesca ancora a trovare sto assessore, basterebbe scorrere questo topic.
Bellavista, ualter84, maniglia, enrico pupazzo, tasman, qua rifamo tutta la giunta! :blowkiss:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15906 Messaggio da Tasman »

kneissl ha scritto:Tasman, però rilassati...
per tre motivi: il primo è che ti bannano, e sarebbe un peccato, dato che mi piace leggerti...
il secondo è che rischi un coccolone...
il terzo è che saranno i fatti a parlare...quindi, che tu dica bianco e che gli altri dicano nero, conta poco...quando una decisione sarà stata presa, si vedrà se è bianca o nera...

Io so solo che, a Torino, hanno messo al bilancio il più piciu che potessero prendere...e non me lo spiego, perché la sindaca è una volpona mica da ridere...
Mi fa strano che la gente pensi che sono sempre agitato..nei fatti non è così.

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15907 Messaggio da Enrico Pallazzo »

rufus t ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:

in effetti, all'asilo mariuccia si ride molto
soprattutto grazie a certi utenti che scrivono all'asilo mariuccia
è sempre amore!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#15908 Messaggio da lider maximo »

Rand Al'Thor ha scritto:Sei un'idiota Lider.
Pancalli invece che ha fatto (nella tua testa) per meritarsi di aspettare inutilmente?
La Raggi o non ha una risposta (ed è grave di per sé) oppure li vuole veramente prendere per il culo (ed é grave che un sindaco si comporti così)
Soprassedendo sull'aggettivo mi riferivo unicamente a quaraquaraquaraquamalagò, e per quanto siano alquanto dilettanteschi i metodi dei 5stelle in questa occasione sono caduti a fagiolo.
Infatti nella contro conferenza stampa ha parlato solo lui, il N.1 dello sport italiano, e so bene che prassi istituzionale (e bon ton) imporrebbero di comportarsi diversamente, ma così facendo la Raggi ha dimostrato d'avere le palle.

Bene o male è stata presa la decisione più logica, anche perchè in caso contrario avrebbero dovuto risponderne alla base, cioè a Grillo :-D , e un secondo dopo la giunta dimettersi in blocco, ma non c'entra solo la politica, ritengo che il popolo italiano tutto, dall'ultimo degli operai al primo dei finanzieri, non sia nient'affatto maturo, e la storia lo insegna, per organizzare un evento ciclopico come una olimpiade.

C'era anche Pancalli? Oh, non posso rispondere delle sue azioni, dispiace per lui, e la risposta perfetta è la seguente..
rufus t ha scritto:che poi pancalli sta pure in carrozzella
Ultima modifica di lider maximo il 21/09/2016, 19:16, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15909 Messaggio da australiano »

Mario Monti NO alle olimpiadi: bravo, responsabile, austero, serio, spending review, sobrio, elegante

M5S NO alle olimpiadi: demagogica, irresponsabile, incompetente, giustizialista, impresentabile

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15910 Messaggio da Rand Al'Thor »

lider maximo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Sei un'idiota Lider.
Pancalli invece che ha fatto (nella tua testa) per meritarsi di aspettare inutilmente?
La Raggi o non ha una risposta (ed è grave di per sé) oppure li vuole veramente prendere per il culo (ed é grave che un sindaco si comporti così)
Soprassedendo sull'aggettivo mi riferivo unicamente a quaraquaraquaraquamalagò, e per quanto siano alquanto dilettanteschi i metodi dei 5stelle in questa occasione sono caduti a fagiolo.
Infatti nella contro conferenza stampa ha parlato solo lui, il N.1 dello sport italiano, e so bene che prassi istituzionale (e bon ton) imporrebbero di comportarsi diversamente, ma così facendo la Raggi ha dimostrato d'avere le palle.
Se per te non presentarsi a una discussione con chi vuole esporre ragioni contrarie alle tue significa avere le palle, ribadisco il mio aggettivo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15911 Messaggio da CanellaBruneri »

A me pare completamente fuori luogo (e non mi baso sui giornaloni cattivi dei poteri marci, ma proprio sentendola parlare ed osservandola revocare le deleghe via facebook), peggio di quel borioso fuffista di Marino.

Speriamo duri a lungo.

Ma, diciamolo francamente: chi, dotato di senno, si entusiasmerebbe tanto per governare Roma? la Raggi è più che altro una vittima

Giachetti è ancora lì che festeggia la sconfitta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15912 Messaggio da D.A.Siqueiros »

manigliasferica ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Per carità, so che i romani prima di pensare alle Olimpiadi hanno decine di problemi più importanti da risolvere.
Però anche noi biechi pragmatici meneghini, nel bene e nel male, nell'attesa dell'Expo ci siamo sentiti come dire... più "coinvolti" nella nostra città.
Forse un progetto così renderebbe l'Urbe più "vicina" ai romani stessi.
E questo penso sarebbe un bene.
Scusami pan se mi intrometto fra te e rufus.

Continuo a pensarla come scrissi tempo fa.
D.A. da che parte stavi prima dell'Expo? eri a favore o contrario?
Eri quelli che quando c'era la Moratti come sindaco facevano le manifestazioni e dicevano:
"No all'Expo! Miliardi di soldi pubblici sprecati! Usiamo questi soldi per costruire case popolari, aiutare i giovani, i poveri, i disoccupati! Basta cemento! Vogliamo verde!"

E poi quando ha vinto Pisapia magicamente sono diventati: "W l'Expo!!!"
e lasciato a protestare contro l'Expo quei 4 grillini e i soliti fricchettoni e centri sociali?

Sempre stato favorevole all'Expo, Maniglia, sempre.

Ti aggiungo anche che ero tra quel centinaio di "pistola" che sono andati in De Amicis a fare un po' di pulizia dopo che quei cazzo di "antagonisti" avevano imbrattato.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15913 Messaggio da apache »

fatto bene dire no - fare sempre debiti
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15914 Messaggio da D.A.Siqueiros »

apache ha scritto:fatto bene dire no - fare sempre debiti
Lo Stato/regione/comune

DEVE

sempre fare debiti (pochi ma li deve fare).

E cavolo!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15915 Messaggio da Parakarro »

vedere Malagò infuriato che cerca scuse per giustificare le olimpiadi (quando sa bene anche lui che dello sport non frega un cazzo a nessuno in Italia) da una certa soddisfazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”