Ringrazio in anticipo Pontellino per il lavoro di sistemazione delle pagine da me scansionate e auguro buona lettura a tutti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
GRAZIE 1000 ultron!!!ultron ha scritto:Eccoci, come promesso, all'appuntamento con un inedito del nostro, qui alle prese con una storia di diamanti e marinai. Tra le protagoniste femminili troviamo la splendida Catherin Menard, che sarà una delle presenze più assidue nella rivista.
Pregoultron ha scritto:Ringrazio in anticipo Pontellino per il lavoro di sistemazione delle pagine da me scansionate e auguro buona lettura a tutti!
E nelle altre QUALCOSALTRO DI FERRO.pontellino ha scritto: Un piccolo appunto, ché il tempo mi è tiranno: ditemi se a pag. 11 Pontello non sembra Braccio di Ferro!!!
ultron ha scritto:Ant man, mi spiace deluderti, ma il n. 75 (Il colpo da 100 miliardi) non vede Tina Loren tra le protagoniste..
Ultron, mi risulta che il # 75 sia "Supersex e la vendetta del giustiziere"!Ant man ha scritto:Ciao Ultron, se non erro il colpo da 100 miliardi è la rititolazione del n° 68 supersex sventa la rapina perfetta.