Lilith ha scritto:Araxe, hai il mento incredibilmente sensuale, si nota la femminilità straordinaria del tuo volto. E il contrasto splendido tra la chioma e la pelle ne vogliamo parlare? Delle labbra sensualmente turgide?
( niente, qui se non fai vedere le zampe manco un complimento ti fanno. Ora mi sineddochi i baffi? Un peletto piccolo piccolo? ):-)
più che altro non ti sei accorta che avevo le labbra incollate dato che ho usato un lipgloss molto forte ad altissimo contenuto di collagene, credo. sta di fatto che in quella foto stavo sorridendo.
ora, ecco qua i miei baffi, femmina insistente e curiosa che non sei altro.
Lilith ha scritto:Araxe, hai il mento incredibilmente sensuale, si nota la femminilità straordinaria del tuo volto. E il contrasto splendido tra la chioma e la pelle ne vogliamo parlare? Delle labbra sensualmente turgide?
( niente, qui se non fai vedere le zampe manco un complimento ti fanno. Ora mi sineddochi i baffi? Un peletto piccolo piccolo? ):-)
più che altro non ti sei accorta che avevo le labbra incollate dato che ho usato un lipgloss molto forte ad altissimo contenuto di collagene, credo. sta di fatto che in quella foto stavo sorridendo.
ora, ecco qua i miei baffi, femmina insistente e curiosa che non sei altro.
Certo che sarei messo proprio male se usassi orologi falsi.
Echecazzo,è l'unico accessorio che uso (l'orologio,intendo) e lo metto pure finto?
In quella foto è tutto originale,dalle piastrelle, alla tovaglia,al pezzo di coscia.Tutto !
PS: mi spiace,cara Lilith, ma non sono eccessivamente peloso. Un peloso normale,direi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Certo che sarei messo proprio male se usassi orologi falsi.
Echecazzo,è l'unico accessorio che uso (l'orologio,intendo) e lo metto pure finto?
In quella foto è tutto originale,dalle piastrelle, alla tovaglia,al pezzo di coscia.Tutto !
PS: mi spiace,cara Lilith, ma non sono eccessivamente peloso. Un peloso normale,direi.
gli orologi falsi proprio non si possono vedere, meglio spendere meno e prenderli originali....
ps. davvero un bell'orologio il tuo!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"