[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oggi mi sono ammazzato di fatica.
Un esame con 78 iscritti e 70 ritirati per farla breve.
2 mesi di studio buttati nel cesso.
8 disperati hanno rischiato la consegna lo stesso, meschini.
torno a casa distrutto, doccia, letto.
dopo un'oretta mi raggiunge la mia ragazza. scherziamo, ridiamo, iniziamo a fare l'amore.
rischerziamo, rifacciamo l'amore.
Le gambe distrutte, la testa che scoppia.
l'accompagno alla macchina, torno, mi siedo qui a scrivere del più e del meno.
Non so perchè ma se potessi spaccherei qualcosa.
dopo un'oretta mi raggiunge la mia ragazza. scherziamo, ridiamo, iniziamo a fare l'amore.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
ma che te lamenti!! anche io ho fatto esami e quando ho finito non son manco tornata a casa e son andata a lavorà in laboratorio....torno a casa mezza moribonda....e devo far pulizie...che la stanza era quasi sottosopra! mi rianimo con una doccia...e ritorno a studiare...poi ceno...poi cazzeggio giusto 20 minuti....e poi ancora a studiare ed ho finito ora alle 2:40!
non ho scherzato e fatto l'amore con nessuno....ma per fortuna una persona mi ha fatto sorridere stasera...
non ho scherzato e fatto l'amore con nessuno....ma per fortuna una persona mi ha fatto sorridere stasera...
mi sono ricordato la prima volta di Commerciale...MiniMe ha scritto:Oggi mi sono ammazzato di fatica.
erano molto meno ...
l'aula era gelida il 25 luglio di qualche anno fa ed io ero pallido come il foglio bianco su cui sto postando ... con il mio partner di studio si ripeteva di notte... macchinone di caffè scolate e 4SalTiNpadeLLa cucinati alle 05:00 ... come stanotte che mi sono svegliato alle 03:00 e mi sono cucinato pollo accompagnato da insalata e da una banana bollino blu ... ed ora sto pieno che vorrei vomitare ...
mentre mi trattengo fumando una canna di fumo buono ...
mi torna in mente che il mio compagno di nottate fu respinto prima...
io ricordo che ripetevo con accanimento il testo ...
spulciavo un mattone da mille pagine recitando il rosario in modo compulsivo ben nascosto nelle ultime file ...
ma toccó a me ...
e così ...
condannato alla mia ora e mezza di riepilogo societario ...
mi avvio triste al patibolo ...
quella sera non ci fu nessuna ragazza ...
poi come sempre ...
arrivó la Luce

p.s.
nel pomeriggio ho scritto una richiesta danni per esercizio commerciale e controllato dieci atti introduttivi ...
11 in 5 ore ...
l'hanno detto in tanti ...
bisogna sbagliare poco nel minor tempo possibile...
bisogna diventare - in definitiva -
un WarDog ...

mi si e' rotto (o meglio MI HA ROTTO:D) il tubo delladoccia
mo mi tocca andare giu al management..chiedere una chiave inglese..sperando di smontare senza che venga giu tutto. e andare al supermarket a comprarlo
ufff
mo mi tocca andare giu al management..chiedere una chiave inglese..sperando di smontare senza che venga giu tutto. e andare al supermarket a comprarlo
ufff
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
beh ma sei gia sicuro del risultato dell'esame?MiniMe ha scritto:Oggi mi sono ammazzato di fatica.
comunque sto tenendo ritmi tropo elevati e devo smetterla..
[img][img]http://i44.tinypic.com/16asaad.jpg[/img]
一个人。。
everyday i see foreigners with chinese girl. many of them"normal", not sexy or horny as i like.
after more then one year without any gf (and nobody belive me about this...but is real) i still think i'm right.
probably they feel lonely and they need some quite and nice girls...
but at least once a week they think about do something with others becuase here is PLENTY of some wonderful sexy girls...
so because i'm nice guy, i will never take a girl only because i feel lonely.
but there is something i need to take care: if my gf must be the most sexy/beautiful/ecc ecc in ningbo, will i find it?\
may be i found the right one, if i think and look her i have not any kind of interest to other sexy girls i can see every 5 minutes (expecially in evening night..)
and she's always "easy", never dress sexy or whatever. i can only imagine (with her body) what she can become with some little fashion improvement..
but
is impossible...sure like 99% of beautiful chinese girls i met, she has her own CHINESE LIFE.
infact she's always busy, she seems not work..she seems not interested (but when we meet she is..)
this is quite common, i ALWAYS like girls that if not have secrets (and is sure what they do:prostitues, 2nd wifes or something like that..), or at least they have something to hide.
so if i will do nothing with her, what happen?
i took one year...and believe me, for me (like other foreigners) is really SO EASY make contact with girls..so i can choose between really many..but i always feel unsatisfied and if i do something i immediately think:"BUT IF ONE NIGHT I MEET ANOTHER GIRL, CAN BE SURE THAT NOTHING WILL HAPPEN"
because i am NEVER sure, i always decide not to stay with them
only she can make me quite.........no ktv, no massage, no bars (and we STILL NOT MAKE SEX YET..and this is really crazy for my standard...also because at least 3 times i managed to make sex with one girl after LESS THEN 30 MINUTES i met her first time..)
is two weeks we cannot see and even if only in this 2 weeks i get 2 really interesting situation (but not something i want keep going on), i feel a little confused about me and her....
i don't love her (love is something you need train long time), but i miss her sometimes. her face, her voice..her eyes
probably my destiny is to become old and at 50/60 buy (like SOMEONE did mith my gf 4 years ago) a sexy young girls..and in the perfect chinese/old westerns style, have a quite and relaxing "commercial agreement" with a girl...
this is what i'm afraid of...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
dai Nik non esagerare ...
bisogna fare presto rifornimento che 5- 6 colpi mi sembrano pochini in china ... ove ci vorrebbe, all'opposto, una cartucciera che penda per il pavimento come un pitone di gomma ...
ma nsomma si puó saperte ste cinesi come sono davvero ???
oltre a lavorare, ubriacarsi e fottere pensano anche ad altro - in definitiva -o il discorso si chiude sempre lì?
devo dire che le donne russe, per me, sono state una piacevole scoperta...
a parte a praticare tutte sport ...
aquagym ...aerobica... atletica ... ginnastica...
sono desiderose di visitare musei ...
luoghi d'importanza storica...
quando parli con le italiane, invece, ultimamente...
sembrano rivistine offerte gratis ai bar ed alle stazioni ...
moda e locali ...
che palle ...
dimenticavo sbarbe italiote ...
lunedì 6 luglio cosa dà in Tv?

bisogna fare presto rifornimento che 5- 6 colpi mi sembrano pochini in china ... ove ci vorrebbe, all'opposto, una cartucciera che penda per il pavimento come un pitone di gomma ...

ma nsomma si puó saperte ste cinesi come sono davvero ???
oltre a lavorare, ubriacarsi e fottere pensano anche ad altro - in definitiva -o il discorso si chiude sempre lì?
devo dire che le donne russe, per me, sono state una piacevole scoperta...
a parte a praticare tutte sport ...
aquagym ...aerobica... atletica ... ginnastica...
sono desiderose di visitare musei ...
luoghi d'importanza storica...
quando parli con le italiane, invece, ultimamente...
sembrano rivistine offerte gratis ai bar ed alle stazioni ...
moda e locali ...
che palle ...
dimenticavo sbarbe italiote ...
lunedì 6 luglio cosa dà in Tv?

in Uk da 1 mese abbondante, a londra dal 2 giugno, ma l'andazzo l'ho già capitoSatana in autobus ha scritto:sonny ha scritto:tutto il giorno a mandare curriculum, sono stanco e mi sono anche accorto che c'era un piccolo errore al suo interno, un did al posto di un do
speriamo non se ne accorgano...
agenzie di volantinaggio: credo che ho mandato cv a tutti, al 90% delle agenzie di londra, devo finirne un paio.
mica una scherzo come lavoro, alcuni ti pagano anche 11 £/ora, un ingegnere in italia non credo prenda 13 euro/ora per 8 ore al giorno...
lavoro qualificato: ne ho inviati vari oggi, secondo me su alcuni ci sono anche delle flebili possibilità , molto ma molto flebili, ho trovato annunci dove il mio CV va bene, pagano bene, ma anche se c'è un buon matching è improbabile, un titolo di studio acquisito in italia qui non viene praticamente considerato, è questo diventa un blocco su tutto
ristoranti: gli odio tutti e non ci lavorerei mai fosse per me, ambiente di merda, gente di merda, lavoro di merda, insomma tutta una merda, chi apre un ristorante lo fa perchè è incapace/ha fallito in altri settori.
ma sono costretto, cerco come lavapiatti, pizzaiolo. difficile trovare, ma qui devo praticamente ancora iniziare ad inviare a tutta londra
hotel: li potrei fare solo il lavapiatti, di sera, sarebbe un buon secondo lavoro. nei ristoranti chi lava i piatti da anche altro in cucina, cosa che a me non interessa.
quando avró finito gli altri settori proveró li forse
cmq londra dopo un impatto inziale mi sembra un bella fregatura, la città è grande 1 km/q, la city, fuori non c'è un cazzo se non case popolari.
infatti tutti gli inglesi outside london dicono che londra è una merda, ed io confermo, per un momento iniziale mi sembrava di essere nella new york europea, invece è solo una bella (forse) copia di milano
ma io non volevo nemmeno venirci qui, sono capitato qua perchè quel tipo a manchester mi sparó 900 £ per la casa tra anticipo e deposito
e quindi tra casa a 900 a manchester, e gratis a londra ho scelto quella gratis, altrimento adesso ero a manchester, dove recapito la maggiorparte dei miei CV per il lavoro qualificato
a londra non c'è un cazzo, è la città dei camerieri, a manchester, glasgow, edinburgo c'è il lavoro d'ufficio, a londra solo ristoranti
Da quanto sei arrivato ?
Ho vissuto in molte grandi città e per la mia esperienza posso dire che si apprezzano dopo molto tempo. Città come Londra e Parigi le capisci dopo almeno 6 mesetti; prima è difficile ambientarsi anche solo spazialmente.
Resisti e In bocca al lupo!
io ho avuto un effetto opposto, dopo un positivo impatto iniziale, guardandomi intorno poi ho visto:
- fuori dalla zona 1 non c'è niente praticamente se non cumuli di casa popolari
- che nella zona 1 ci puoi stare un paio d'ore al giorni al max o muori affumicato dallo smog se capiti in una giornata senza vento
- che londra non offre grossi possibilità al di fuori della ristorazione, è una città turistico, il lavoro qualificato d'ufficio è in altre città . ristorazione, alberghiero, informatica, giurisprudenza. se sei al di fuori di questi settori a londra non c'entri un cazzo
Satan is your Lord
il filo della mia giornata di ieri e' corso sulla contrapposizione legalita' illegalita'.Una giornata simmetrica iniziata con diritto penale,esame che mi ha fatto sputare sangue,veleno e che in certi momenti ha minato molte mie sicurezze acquisite in questi 4 anni e ha dato vita a dubbi e incertezze sul mio cammino universitario.
In tarda serata mi ritrovavo seduto ad un tavolo verde per un texano con sconosciuti in una bisca clandestina che figura ufficialmente come 'circolo ricreativo culturale' tra cannoni,fiches (si scrive cosi?) e una buona dose di faccia tosta e sfiga.
Risultato della giornata.Un 27 in piu' nel mio libretto universitario,20 euri in meno nel mio gia' scarno portafoglio.
In tarda serata mi ritrovavo seduto ad un tavolo verde per un texano con sconosciuti in una bisca clandestina che figura ufficialmente come 'circolo ricreativo culturale' tra cannoni,fiches (si scrive cosi?) e una buona dose di faccia tosta e sfiga.
Risultato della giornata.Un 27 in piu' nel mio libretto universitario,20 euri in meno nel mio gia' scarno portafoglio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
la mattina diritto penale e la sera bisca...
comunque complimenti per il 27!
p.s. con chi l'hai fatto diritto penale?

p.s. con chi l'hai fatto diritto penale?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi alzo trovando mia zia e mia madre che urlano. Non sono state le urla a svegliarmi, dato che sono abituato a cose del genere.
Oggi giornata strana, ho ospiti e quindi sono virtualmente bloccato.
Stasera peró esco non me ne frega un cazzo.
Oggi giornata strana, ho ospiti e quindi sono virtualmente bloccato.
Stasera peró esco non me ne frega un cazzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Poteva andare peggioappulos ha scritto:il filo della mia giornata di ieri e' corso sulla contrapposizione legalita' illegalita'.Una giornata simmetrica iniziata con diritto penale,esame che mi ha fatto sputare sangue,veleno e che in certi momenti ha minato molte mie sicurezze acquisite in questi 4 anni e ha dato vita a dubbi e incertezze sul mio cammino universitario.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)