Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- -=[RdFiâ„¢]=-
- Nuovi Impulsi
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Già !gyo ha scritto:X tutti i fulmini di Giove...bella, sensuale....e modesta! Da sposare sta ragazza!MartinaGirl ha scritto:Intendevo la "Dea della porta accanto"... cioè Silvia...
Le mie foto sono solo umilissimi tentativi di emulazione... non sono niente in confronto a LEI...
Peccato che a parte qualche rarissimo caso di emulo di Brad Pitt la nostra Martina preferisca il gentil sesso...

Martina ma se si organizza una pizzata fra Turineis ci vieni?
Si sta vedendo se si riesce a farla a Settembre!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Si?Lupus Ejacula ha scritto:Già !gyo ha scritto:X tutti i fulmini di Giove...bella, sensuale....e modesta! Da sposare sta ragazza!MartinaGirl ha scritto:Intendevo la "Dea della porta accanto"... cioè Silvia...
Le mie foto sono solo umilissimi tentativi di emulazione... non sono niente in confronto a LEI...
Peccato che a parte qualche rarissimo caso di emulo di Brad Pitt la nostra Martina preferisca il gentil sesso...![]()
![]()
Se ne puo parlare... peró a settembre sono un pelo incasinata... vedremo
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:martina un tantino le dita strane??????
l'arco plantare sembra accentuato
okkio alle calzature che indossi
ad alluce valgo come stiamo?????
Sono le calzature che sono dei cilici...
Per il resto il mio alluce è normalissimo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
oin effetti mi stavo chiedendo che sensazione ci fosse a portare quelle scarpe..(ma usando la parola cilicio hai reso l'idea perfettamente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
manco io..
anche se 3 settimane fa due sudamericane volevano convincermi che somigliavo a riki martin..
baahuahuahuahauhauhauahauahauhauhauahauhauhau

anche se 3 settimane fa due sudamericane volevano convincermi che somigliavo a riki martin..
baahuahuahuahauhauhauahauahauhauhauahauhauhau
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
volevano dei soldi..
ero in giro in centro (cercavo un negozio)...e da una finestra c'era una canzone del suddetto..
io ho alzato gli occhi e due ragazze professioniste all'angolo mi han detto:"ti somiglia!"..
io volevo fare un battutone ma poi avevo paura di offenderle...(del tipo, gli somgiliassi tromberei parecchio anche gratis..
)
e mi son limitato a ridere e far 2 parole...

ero in giro in centro (cercavo un negozio)...e da una finestra c'era una canzone del suddetto..
io ho alzato gli occhi e due ragazze professioniste all'angolo mi han detto:"ti somiglia!"..
io volevo fare un battutone ma poi avevo paura di offenderle...(del tipo, gli somgiliassi tromberei parecchio anche gratis..

- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Allora appena ho notizie ti mando un mp così ci si organizza ok?MartinaGirl ha scritto:Si?Lupus Ejacula ha scritto:Già !gyo ha scritto:X tutti i fulmini di Giove...bella, sensuale....e modesta! Da sposare sta ragazza!MartinaGirl ha scritto:Intendevo la "Dea della porta accanto"... cioè Silvia...
Peccato che a parte qualche rarissimo caso di emulo di Brad Pitt la nostra Martina preferisca il gentil sesso...![]()
![]()
Se ne puo parlare... peró a settembre sono un pelo incasinata... vedremo
Incasinata o no una sera per una pizza la si trova dai!

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
Complimenti Martina: per le foto, per i piedi, per le gambe, per le pose, per le scarpe, per le calze a rete sensuali-trasgressive-sbarazzine che solo una vera figona puó permettersi di indossare. Che fortunelle le bimbe che ti fai.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
ah.. ecco!nik978 ha scritto:volevano dei soldi..
io volevo fare un battutone ma poi avevo paura di offenderle...(del tipo, gli somgiliassi tromberei parecchio anche gratis..)
vabbè, hai sempre rimediato un pó di chiacchiere.

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .