per molte persone qualcosa è cambiato: a una mia amica hanno distrutto il motorino... per non parlare delle automobili fracassate...smeriglio ha scritto:guarda che tutti eravamo consapevoli che il giorno dopo nulla sarebbe cambiato
[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tu sei il solito borghesuccio pantofolaioSquirto ha scritto:per molte persone qualcosa è cambiato: a una mia amica hanno distrutto il motorino... per non parlare delle automobili fracassate...smeriglio ha scritto:guarda che tutti eravamo consapevoli che il giorno dopo nulla sarebbe cambiato

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
borghesuccio sì, pantofolaio no (diciamo che non disdegno il comfortbellavista ha scritto:Tu sei il solito borghesuccio pantofolaioSquirto ha scritto:per molte persone qualcosa è cambiato: a una mia amica hanno distrutto il motorino... per non parlare delle automobili fracassate...smeriglio ha scritto:guarda che tutti eravamo consapevoli che il giorno dopo nulla sarebbe cambiato

AMNISTIA - «Penso tutto il male possibile delle richieste di amnistia» dice Borrelli arrivando alla sede della Federcalcio. «L'amnistia non riguarda comunque l'ufficio indagini e credo che il procedimento disciplinare non debba avere alcuna relazione con una vittoria o un'ipotetica sconfitta sul campo perchè il paradosso è che se per una vittoria vi devono essere delle misure di indulgenza allora per una sconfitta si dovrebbe usare maggiore severità ... Quindi, ripeto, il procedimento disciplinare non deve subire alcuna influenza dai risultati del campo». E ancora: «Non voglio essere coinvolto in questioni che riguardano altri livelli - continua riferendosi alle richieste di amnistia provenienti dal mondo politico - àˆ un mese che sto cercando di far capire che il mio compito non è dare giudizi ma ricostruire le fonti di prova».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... poli.shtml

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... poli.shtml

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mamma mia che palle!!!!bellavista ha scritto: Chi invece a fine partita esce in delirio per le strade se si vince o piange se si perde, ha lo stesso quoziente intellettivo della ragazzina di 12 anni che piange una settimana perchè in titanic di caprio muore.
Ma comunque rinnovo i complimenti alla fifa che ha evidentemente capito che gran parte della popolazione mondiale a un età mentale pari a un 12 enne. E quindi sfruttare questa massa di cerebrolesi è cosa buona e giusta
Adesso se uno va a festeggiare e a fare baldoria per aver vinto un mondiale di calcio diventa un cerebroleso col quoziente intellettivo di un 12enne...
Premesso che il mondiale si disputa ogni 4 anni e che l'Italia lo rivincerà non si sa quando,che ti rode il culo se tutto un popolo x una sera è contento?
T'avessero dato fastidio:stai in Brasile!!!
Dici bene quando apostrofi il calcio come intrattenimento;un intrattenimento puó essere rappresentato anche da un film,da un concerto,da una canzone...cose che a loro volta possono creare emozioni più o meno condivisibili.
Ognuno ha delle passioni e vanno rispettate:ad esempio io non ti definisco cerebroleso se sei un appassionato di boxe,anche se la boxe a me personalmente fa cagare,poichè c'è il rischio che spendi centinaia di dollari per un incontro che magari dura 30 secondi(vedi Tyson).
Meno male che i mondiali si giocano solo una volta ogni 4 anni...
Zizu game !
http://neszidane.ytmnd.com/
e
http://www.czeta.it/play.php?idm=3394&canale=13
buon divertimento
http://neszidane.ytmnd.com/
e
http://www.czeta.it/play.php?idm=3394&canale=13
buon divertimento

comunque certe cose fanno sempre piacere..ecco la fine di una mail di un membro del reparto "Abteilung Qualità¤tswesen / Prà¼fplanung" di un nostro grosso cliente tedesco:
Best Regards
and sorry, it`s a bit late, i want to congratulate you and all the others
to win the WM 2006!
sono cose che fanno piacere..
Best Regards
and sorry, it`s a bit late, i want to congratulate you and all the others
to win the WM 2006!
sono cose che fanno piacere..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
WHITE STRIPES: ONORE CHE "PO-PO-PO" SIA DIVENTATO INNO
Il coro 'Po-po-po' e' ormai diventato un tormentone dopo la vittoria mondiale della nazionale italiana e l'autore del brano originale, Jack White dei White Stripes che ha firmato il pezzo 'Seven Nation Army', si e' detto 'molto onorato' di essere entrato nei cuori di tanti milioni di persone. 'Non ci posso credere, mi fa davvero piacere che cosi' tanti italiani abbiano adottato il nostro pezzo per festeggiare una vittoria cosi' importante - ha detto Jack White come riportato da NME - Non c'e' niente di piu' bello nella musica che vedere un proprio brano entrare nell'immaginario collettivo della gente: ti proietta direttamente nell'olimpo della musica popolare. Come autore di canzoni - aggiunge - e' assolutamente impossibile pianificare una cosa del genere. E' un colpo di fortuna e mi fa sorridere anche il fatto che molta gente che ha cantato questo ritornello negli ultimi giorni in realta' non sappia nemmeno il titolo della canzone e l'autore'. DA REPUBBLICA.IT
Il coro 'Po-po-po' e' ormai diventato un tormentone dopo la vittoria mondiale della nazionale italiana e l'autore del brano originale, Jack White dei White Stripes che ha firmato il pezzo 'Seven Nation Army', si e' detto 'molto onorato' di essere entrato nei cuori di tanti milioni di persone. 'Non ci posso credere, mi fa davvero piacere che cosi' tanti italiani abbiano adottato il nostro pezzo per festeggiare una vittoria cosi' importante - ha detto Jack White come riportato da NME - Non c'e' niente di piu' bello nella musica che vedere un proprio brano entrare nell'immaginario collettivo della gente: ti proietta direttamente nell'olimpo della musica popolare. Come autore di canzoni - aggiunge - e' assolutamente impossibile pianificare una cosa del genere. E' un colpo di fortuna e mi fa sorridere anche il fatto che molta gente che ha cantato questo ritornello negli ultimi giorni in realta' non sappia nemmeno il titolo della canzone e l'autore'. DA REPUBBLICA.IT
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
LASCIA PERDERE MEXES, QUESTI SONO UNA PIU' ROSICONI DI ALCUNI FRANCESI....PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia che palle!!!!bellavista ha scritto: Chi invece a fine partita esce in delirio per le strade se si vince o piange se si perde, ha lo stesso quoziente intellettivo della ragazzina di 12 anni che piange una settimana perchè in titanic di caprio muore.
Ma comunque rinnovo i complimenti alla fifa che ha evidentemente capito che gran parte della popolazione mondiale a un età mentale pari a un 12 enne. E quindi sfruttare questa massa di cerebrolesi è cosa buona e giusta
Adesso se uno va a festeggiare e a fare baldoria per aver vinto un mondiale di calcio diventa un cerebroleso col quoziente intellettivo di un 12enne...
Premesso che il mondiale si disputa ogni 4 anni e che l'Italia lo rivincerà non si sa quando,che ti rode il culo se tutto un popolo x una sera è contento?
T'avessero dato fastidio:stai in Brasile!!!
Dici bene quando apostrofi il calcio come intrattenimento;un intrattenimento puó essere rappresentato anche da un film,da un concerto,da una canzone...cose che a loro volta possono creare emozioni più o meno condivisibili.
Ognuno ha delle passioni e vanno rispettate:ad esempio io non ti definisco cerebroleso se sei un appassionato di boxe,anche se la boxe a me personalmente fa cagare,poichè c'è il rischio che spendi centinaia di dollari per un incontro che magari dura 30 secondi(vedi Tyson).
Meno male che i mondiali si giocano solo una volta ogni 4 anni...

me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
buuuurpp
Ultima modifica di Paperinik il 13/07/2006, 11:51, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Niente. ho sbagliato topic, pocoggggiuda
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, Suser, lo sanno tutti che le lingue romanze derivano dai dialetti parlati dai Galli e dagli Alverni....
no derivano dal latino la lingua dei romani da cui anche l'italiano deriva ( è solo il più vicino per ovvi motivi territoriali )
"appropriarsi" dell'identità romana e accomunarla all'italia è un classico esempio di campanilismo ( quel somaro del duce ci ha lavorato molto
) ovv. è storicamente scorretto... roma è matrice culturale di quasi tutta europa italia compresa ma rimane roma
detto questo torniamo a zizù
pulito e preciso
mi scuso ma non mi pento... scorretto sportivamente il fallo a gioco fermo corretta umanamente la punizione a quella merda di materazzi
ora va bene che siete ottenebrati dalla vittoria ma ammettere che ci sono elementi sputtananti per la dignità del paese è così difficile???
claderoli e la dichiarazione antifrancese e razzista
matrix che è un noto antisportivo da sempre
i fascistelli della capitale che imbrattano il ghetto la notte della vittoria
forse non sono i giornali esteri che montano i casi... i casi ci sono
vittoria ai mondiali ma vittoria all'itaGliana piccola sul campo e meschina fuori tutto quì
p.s.
domani i francesi festeggiano il 14 luglio... lo sapete che l'europa come la conosciamo dipende da quello vero?
no derivano dal latino la lingua dei romani da cui anche l'italiano deriva ( è solo il più vicino per ovvi motivi territoriali )
"appropriarsi" dell'identità romana e accomunarla all'italia è un classico esempio di campanilismo ( quel somaro del duce ci ha lavorato molto

detto questo torniamo a zizù
pulito e preciso
mi scuso ma non mi pento... scorretto sportivamente il fallo a gioco fermo corretta umanamente la punizione a quella merda di materazzi
ora va bene che siete ottenebrati dalla vittoria ma ammettere che ci sono elementi sputtananti per la dignità del paese è così difficile???
claderoli e la dichiarazione antifrancese e razzista
matrix che è un noto antisportivo da sempre
i fascistelli della capitale che imbrattano il ghetto la notte della vittoria
forse non sono i giornali esteri che montano i casi... i casi ci sono
vittoria ai mondiali ma vittoria all'itaGliana piccola sul campo e meschina fuori tutto quì
p.s.
domani i francesi festeggiano il 14 luglio... lo sapete che l'europa come la conosciamo dipende da quello vero?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke