premesse:
1. anton brutta sei tu.
2. nik gatta sei tu.
Non ci sarà uno "scontro" con figlia.
Non ne vedo il motivo e, a differenza di altre, mi da moolto
fastidio "scontrarmi" con una donna. Soprattutto in presenza di uomini.Ma molto proprio.
a me non da fastidio scontrarmi nè con donne nè con uomini nè con donne in presenza di donne nè con donne in presenza di uomini nè con uomini in presenza di uomini nè con uomini in pesenza di donne.
figlia ha scritto:a me non da fastidio scontrarmi nè con donne nè con uomini nè con donne in presenza di donne nè con donne in presenza di uomini nè con uomini in presenza di uomini nè con uomini in pesenza di donne.
Mavco, non posso discutere sul gioco.
non posso.
Niente discussioni sul gioco allora.
Ho comuqnue apprezzato il manifesto programmatico iniziale, ammirevolmente aperto al potenziale scontro, quale che sia il pubblico. Questo mi lascia ben sperare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
figlia ha scritto:a me non da fastidio scontrarmi nè con donne nè con uomini nè con donne in presenza di donne nè con donne in presenza di uomini nè con uomini in presenza di uomini nè con uomini in pesenza di donne.
.
anto'..prepara la vasca..io arrivo col fango
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vado a cena fuori che oggi sembra che su 20 utenti online alla fine solo 3 persone reali stiano scrivendo..
mavco hai la stessa impressione??
boh...
cibo genovese..
LeRune.tra via XXV Aprile e via Roma.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
.
anto'..prepara la vasca..io arrivo col fango
e se portassimo Roby Bianchi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
comunque vi garantisco che non è facile scrivere sul Forum, è diversi giorni che sto meditando di aprire un topic intitolato "La dura vita del forumista" ma lo voglio scrivere bene.
Stavo per andare a desinare...l'mp è passato di moda?
Anyway ecchime...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)