Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia da che parte si entra?filippotto ha scritto:E parlando di Macchine sexy eccone una che mi faceva rizzare i Peli del Culo.![]()
xx86 ha scritto:Minchia da che parte si entra?filippotto ha scritto:E parlando di Macchine sexy eccone una che mi faceva rizzare i Peli del Culo.![]()
Un pò "old" come foto, ma neanche questa scherza cmq:Masuka ha scritto:non so quale sia l apiù sexy ma questa è sicuramente la più figa!
Immagine
la Mini (in tutte le sue varianti) è un'auto 1) da donna 2) da donna giovane 3) da donna giovane e figaHelmut ha scritto:La Mini Countryman é secondo voi un'auto adatta a un 45enne o é roba da sbarbati...???![]()
http://www.larevueautomobile.com/photos ... countryman
Caro Gin, quindi se la faccio guidare alla mia compagna e io mi siedo in parte sono a posto...???Gin ha scritto:la Mini (in tutte le sue varianti) è un'auto 1) da donna 2) da donna giovane 3) da donna giovane e figa
vedi tu, caro Helmut...
alla grande, anzi a farsi scarrozzare dalla tipa in Mini si fa sempre un figurone!Helmut ha scritto:Caro Gin, quindi se la faccio guidare alla mia compagna e io mi siedo in parte sono a posto...???Gin ha scritto:la Mini (in tutte le sue varianti) è un'auto 1) da donna 2) da donna giovane 3) da donna giovane e figa
vedi tu, caro Helmut...