viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto:Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto:Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto:Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45![]()
Nessuno è perfettoDiabolik68 ha scritto:malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto:Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto:Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45![]()
o quasi
infatti non sei perfetta... ma hai la fortuna di essere donna... e gli italiani come tu ben sai rispettano le donne (non tutti lo so, rispondo a don). è più forte di noi e non lo facciamo solo per la figa (magari anche per quello)Nova ha scritto:Nessuno è perfettoDiabolik68 ha scritto:malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto:Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto: Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uomini![]()
o quasi
Potrebbe essere che lei è già presente sul forum il nick di Don Chisciottedonegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...
magari le dico pure che sono rimasto talmente colpito da lei sabato sera che ne ho parlato in un forum dove si discute di gangbang e bukkake. E ho pure chiesto i commenti ai soci di un club chiamato Cagat di cui sono C(h)ambell'ano...
Magari le dico pure che la trovo intelligente nonostante sia italiana e se non si tromba entro 15 gg la stordisco con i testi di Romeo.
Dite che funziona ?
Nova ha scritto:Potrebbe essere che lei è già presente sul forum il nick di Don Chisciottedonegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...
magari le dico pure che sono rimasto talmente colpito da lei sabato sera che ne ho parlato in un forum dove si discute di gangbang e bukkake. E ho pure chiesto i commenti ai soci di un club chiamato Cagat di cui sono C(h)ambell'ano...
Magari le dico pure che la trovo intelligente nonostante sia italiana e se non si tromba entro 15 gg la stordisco con i testi di Romeo.
Dite che funziona ?
Lo so, ins, me ne aprofitto per equilibrare il fatto che un uomo sul mio posto di lavoro guadagnerebbe almeno il 30% di più. C'est la vie.insomnia30 ha scritto:infatti non sei perfetta... ma hai la fortuna di essere donna... e gli italiani come tu ben sai rispettano le donne (non tutti lo so, rispondo a don). è più forte di noi e non lo facciamo solo per la figa (magari anche per quello)Nova ha scritto:Nessuno è perfettoDiabolik68 ha scritto:malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto: Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoro![]()
o quasi
![]()
puoi continuare a fare la "stronzetta" quanto vuoi (non ti voglio offendere è solo il termine più adatto che trovo per descrivere il tuo comportamento) che tanto nessuno se la prenderà mai con te... questa è la fortuna di essere donna...
in quanto cavaliere educato non replico..Nova ha scritto:Potrebbe essere che lei è già presente sul forum il nick di Don Chisciottedonegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...
Dite che funziona ?