[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158761 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:
Gerda ha scritto:
lider maximo ha scritto:Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio nuovo e moderno come il pane, perchè allo stato attuale hanno difficoltà enormi a stare al passo coi grandi club europei, e appunto per questo, fra le varie ipotesi, stanno pensando anche di buttare giù San Siro per farne un altro al suo posto.
Abbattimento del San Siro, solo a pensarci personalmente mi vengono i brividi, non oso immaginare i tifosi di Inter/Milan come si sentirebbero. :(
https://video.gazzetta.it/stadio-san-si ... o-mondiale
Come i tifosi di qualsiasi altra squadra al mondo a cui è stato buttato giù lo stadio storico per farne uno nuovo, più moderno e avveniristico.
In Italia questo è quasi inconcepibile, nel mondo del calcio ci sono troppi tradizionalismi, sembra di essere come al congresso sulla famiglia di Verona.
A giusta ragione, pensa se in Catalogna qualcuno si azzardasse a voler buttare giù il Camp Nou.

Piuttosto fanno i lavori e lo ammodernano. Addirittura... pensa un po' a cosa sono arrivati. Implementare una struttura anzichè abbatterla. Ristrutturarla. Fantascienza, vero?
Lessi tempo fa diversi articoli al riguardo.
400 milioni di costo per ristrutturare uno stadio non più al passo coi tempi, dimezzandone la capacità a circa 40/45.000 posti, senza contare i disagi per le partite di Milan e Inter in questo periodo (andate a giocare altrove per qualche anno? Oppure restate li bloccando ogni volta i lavori e decuplicando i tempi?)
600 milioni per la costruzione di un nuovo stadio da 60.000 posti.
Nessuna fantascienza, ma tanto realismo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158762 Messaggio da Gerda »

Termopiliano ha scritto:
federicoweb ha scritto:rigore cazzo, era rigore!!
In realtà non si capisce granché. Di primissimo acchitto mi sembrava netto, anzi nettissimo. Ma nel replay bho, non si riesce a capire molto. Decisione molto difficile. Per assurdo quel contatto lo vedi meglio live che in tv...
Stessa impressione, dal vivo sembrava netto, al replay il difensore anticipa il polacco, toccando la palla e deviandone la traiettoria.
Secondo me giusta la decisione dell’arbitro.
"Gli amici del campetto

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158763 Messaggio da theinvoker »

la vedo dura allora fare un ladro basato solo su brigante. si rimane troppo isolati
inizialmente mi piaceva necromancer ma ho cambiato idea
poliformismo dà invisibilità e la gallina, che son 2 cose utili per restare vivi però mi sa,come c'era nel primo di default, quella piu divertente da accoppiare è aeroturgo per spostarsi sul campo di battaglia praticamente ad ogni turno. 2 abilità da brigante per muoversi (una che colpisce e l'altra solo di movimento) e poi fin dal primo l'abilità aeroturgo che scambia le posizioni mi è sempre sembrata OP. Poi c'è pure il tp per allontanare i nemici

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158764 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:la vedo dura allora fare un ladro basato solo su brigante. si rimane troppo isolati
poliformismo dà invisibilità e la gallina, che son 2 cose utili per restare vivi però mi sa,come c'era nel primo di default, quella piu divertente da accoppiare è aeroturgo per spostarsi sul campo di battaglia praticamente ad ogni turno. 2 abilità da brigante per muoversi (una che colpisce e l'altra solo di movimento) e poi fin dal primo l'abilità aeroturgo che scambia le posizioni mi è sempre sembrata OP. Poi c'è pure il tp per allontanare i nemici
Si ma ora basta postare stralci a caso delle conferenze stampa di Spalletti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158765 Messaggio da lingerie_lover »

Roba di blizzard mi sa..
Anche a me in diretta sembrava rigore, rivedendolo credo sia rigore.
cmq, aldilá del possibile 1-1, complimenti per il gioco espresso!
L'espressione massima del calcio moderno sará roma milan, ranieri e gattuso sono due allenatori che vivono per lo spettacolo, non vedo l'ora.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158766 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:
theinvoker ha scritto:la vedo dura allora fare un ladro basato solo su brigante. si rimane troppo isolati
Si ma ora basta postare stralci a caso delle conferenze stampa di Spalletti
ma dove cazzo ho postato?

non è che ho sbagliato topic, ho proprio sbagliato sito :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#158767 Messaggio da lider maximo »

Cazzo Invo, ti sta dicendo di bere meno vino a colazione.
Meno del solito, si intende. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158768 Messaggio da theinvoker »

io non bevo proprio mai
avevo 2 siti aperti ho letto quel messaggio e boh.. non so come cazzo ho fatto a cambiare scheda mentre andavo a rispondere

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158769 Messaggio da TeNz »

Galibier ha scritto:Si ma ora basta postare stralci a caso delle conferenze stampa di Spalletti

:lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158770 Messaggio da SoTTO di nove »

Gerda ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
In realtà non si capisce granché. Di primissimo acchitto mi sembrava netto, anzi nettissimo. Ma nel replay bho, non si riesce a capire molto. Decisione molto difficile. Per assurdo quel contatto lo vedi meglio live che in tv...
Stessa impressione, dal vivo sembrava netto, al replay il difensore anticipa il polacco, toccando la palla e deviandone la traiettoria.
Lo sai vero che toccare il pallone non è sinonimo di regolarità? Il pallone resta li, che cambi direzione o meno è ininfluente. Travolgere successivamente Piatek che poteva ancora calciare in porta è da rigore.

P.s. Visto adesso il servizio sulla partita. Ma Donnapapera a chi cazzo la voleva dare. :-?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158771 Messaggio da Nip »

Edonis ha scritto:
federicoweb ha scritto:Termo vedi di batter l' inda !
Una potenziale vittoria della Lazio non andrebbe mica a nostro favore... devono ancora recuperare la partita contro l'Udinese.
Ma infatti..il Milan non ha senso che tifi Lazio stasera. Deve stare attento a quelle dietro, anche perchè non mi sembra in grande forma.

A Donnarumma gli hanno dato 5 in pagella...un 3 sarebbe stato fin troppo generoso. Defrel non ha neanche allungato il piede per prendere la palla, l'ha potuta appoggiare comodamente di piatto.

Ieri mi sono visto un divertentissimo ( :roll: ) Udinese-Genoa con dei genoani...Pussetto gran bel giocatore. Anche il portiere Musso mi sembra forte.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158772 Messaggio da federicoweb »

Edonis ha scritto:
federicoweb ha scritto:Termo vedi di batter l' inda !
Una potenziale vittoria della Lazio non andrebbe mica a nostro favore... devono ancora recuperare la partita contro l'Udinese.
vero, ma l' inda che perde e' megghiu
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158773 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:
Gerda ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Lo sai vero che toccare il pallone non è sinonimo di regolarità? Il pallone resta li, che cambi direzione o meno è ininfluente. Travolgere successivamente Piatek che poteva ancora calciare in porta è da rigore.

P.s. Visto adesso il servizio sulla partita. Ma Donnapapera a chi cazzo la voleva dare. :-?
A me non sembra ne che lo abbia travolto ne che potesse calciare successivamente l’intervento.
Ma parliamo di valutazioni che si basano su distanze di centimetri.
Pure l’avesse dato non sarebbe stato tutto sto scandalo, ma non mi sembrava così netto come lo volete far passare.
Anzi.
"Gli amici del campetto

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158774 Messaggio da theinvoker »

il contatto c'è anche prima che tocchi la palla (io non ho nemmeno visto che la tocchi ma ho guardato solo una volta su youtube) quindi se poi anche l'avesse toccata piena non significherebbe nulla
si il contatto non è enorme, non è che lo trancia o lo sgambetti. Mi pare un contatto laterale che però basta per farlo cadere (non si butta, non trascina la gamba a cercare lui il contatto)
Ok dopo il contatto probabilmente l'altro difensore avrebbe chiuso un eventuale tiro ma a maggior ragione è inutile fare fare fallo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158775 Messaggio da Trez »

Mai sfottere se si deve ancora giocare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”