[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
I tifosi del bovino sono più "profumati" di quelli gobbi che si lamentano di acciughina... negli ultimi anni sono passati De Biasi,Novellino,Camolone,Colantuono,Beretta,(S)ventura,Sinisa e ora Mazzarri... bene, ogni volta la solita solfa che l'allenatore fa cagare e che se ci fosse un altro più buono alla fine del campionato avrebbero 20 punti in più e che il 3-5-2.... e il 3/4tista... e Moretti... e cmq sempre juve merda... ma dove cazzo volete andare, avete i punti che meritate e forse pure di più.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Cazzo Beretta, non me lo ricordavo nemmeno io!Galibier ha scritto:I tifosi del bovino sono più "profumati" di quelli gobbi che si lamentano di acciughina... negli ultimi anni sono passati De Biasi,Novellino,Camolone,Colantuono,Beretta,(S)ventura,Sinisa e ora Mazzarri... bene, ogni volta la solita solfa che l'allenatore fa cagare e che se ci fosse un altro più buono alla fine del campionato avrebbero 20 punti in più e che il 3-5-2.... e il 3/4tista... e Moretti... e cmq sempre juve merda... ma dove cazzo volete andare, avete i punti che meritate e forse pure di più.
E poi siamo noi quelli fissati

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio nuovo e moderno come il pane, perchè allo stato attuale hanno difficoltà enormi a stare al passo coi grandi club europei, e appunto per questo, fra le varie ipotesi, stanno pensando anche di buttare giù San Siro per farne un altro al suo posto.
Abbattimento del San Siro, solo a pensarci personalmente mi vengono i brividi, non oso immaginare i tifosi di Inter/Milan come si sentirebbero.
https://video.gazzetta.it/stadio-san-si ... o-mondiale
Abbattimento del San Siro, solo a pensarci personalmente mi vengono i brividi, non oso immaginare i tifosi di Inter/Milan come si sentirebbero.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Come i tifosi di qualsiasi altra squadra al mondo a cui è stato buttato giù lo stadio storico per farne uno nuovo, più moderno e avveniristico.lider maximo ha scritto:Inter e Milan hanno bisogno di uno stadio nuovo e moderno come il pane, perchè allo stato attuale hanno difficoltà enormi a stare al passo coi grandi club europei, e appunto per questo, fra le varie ipotesi, stanno pensando anche di buttare giù San Siro per farne un altro al suo posto.
Abbattimento del San Siro, solo a pensarci personalmente mi vengono i brividi, non oso immaginare i tifosi di Inter/Milan come si sentirebbero.![]()
In Italia questo è quasi inconcepibile, nel mondo del calcio ci sono troppi tradizionalismi, sembra di essere come al congresso sulla famiglia di Verona.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Risultati ne sta portando, c'è poco da discutere su quello.Nip ha scritto: Comunque sarei curioso di sapere da voi torinisti una vostro giudizio sulla gestione di Mazzarri.
Piuttosto posso discutere su come mette in campo i giocatori, ad esempio vedere Belotti fare l'ala oppure farsi 15 km a partita per andare a recuperare palla in difesa. Ovviamente poi sotto porta, quelle due occasioni a gare che capitano, spesso le sbaglia.
Però lui è un allenatore e io non sono un cazzo. Faremo i conti tra poco. Se si va in Europa ha ragione lui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Se non sbaglio, subentrò a Colantuono in B, vince la prima e perse le seguenti tre. Esonerato. Che tempiJohnny Ryall ha scritto:Cazzo Beretta, non me lo ricordavo nemmeno io!Galibier ha scritto:I tifosi del bovino sono più "profumati" di quelli gobbi che si lamentano di acciughina... negli ultimi anni sono passati De Biasi,Novellino,Camolone,Colantuono,Beretta,(S)ventura,Sinisa e ora Mazzarri... bene, ogni volta la solita solfa che l'allenatore fa cagare e che se ci fosse un altro più buono alla fine del campionato avrebbero 20 punti in più e che il 3-5-2.... e il 3/4tista... e Moretti... e cmq sempre juve merda... ma dove cazzo volete andare, avete i punti che meritate e forse pure di più.
E poi siamo noi quelli fissati

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mazzarri come tutti gli allenatori di questo mondo ha i suoi pallini a volte ineffabili e notevoli asperitá caratteriali; resta secondo me un ottimo allenatore, tanto per cambiare uscito a pezzi dall'Inter.
Tutta un'altra musica ad esempio Mihajlovic secondo me, uno che ha costruito una carriera sulla fama di sergente di ferro ma che tranne forse un anno alla Samp non è mai andato oltre le aspettative
Beretta mi pareva un brav'uomo ma allenatore dimenticabile, al Toro vedevo bene Camolese perché era un pesce nel suo stagno, ma sono casi di alchimie particolari e irripetibili
Tutta un'altra musica ad esempio Mihajlovic secondo me, uno che ha costruito una carriera sulla fama di sergente di ferro ma che tranne forse un anno alla Samp non è mai andato oltre le aspettative
Beretta mi pareva un brav'uomo ma allenatore dimenticabile, al Toro vedevo bene Camolese perché era un pesce nel suo stagno, ma sono casi di alchimie particolari e irripetibili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Ieri due gol su tre del cagliari erano da annullare..w la var.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma non è colpa della Var, è colpa del regolamento.lingerie_lover ha scritto:Ieri due gol su tre del cagliari erano da annullare..w la var.
La tecnologia c'è e ti può aiutare, ma se non la usi....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, ne abbiamo già parlato. Miha non è nemmeno un allenatore, ma piuttosto un motivatore.Gargarozzo ha scritto:Mazzarri come tutti gli allenatori di questo mondo ha i suoi pallini a volte ineffabili e notevoli asperitá caratteriali; resta secondo me un ottimo allenatore, tanto per cambiare uscito a pezzi dall'Inter.
Mazzarri può piacere o meno, ma quello che fa ha un perché. Poi magari sbaglia, ma è un professionista serio.
Mi sembra abbia anche abbassato il livello del pianginamento.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A proposito di VAR, abbiamo un Ventura sintonizzato col Capitano
“Ai tempi della mia avventura granata vincemmo un derby e fu molto bello. Ma, diciamoci la verità, uno era poco. Ne avremmo meritati di più. Se ci fosse stato il VAR già all’epoca, la storia di almeno 7 sfide contro la Juventus sarebbe cambiata in maniera totale. Il mio futuro? Pensavo, erroneamente, che restando fermo mi si sarebbe affievolito il sacro fuoco. Invece è aumentato notevolmente. Voglio tornare in campo, ho una voglia incredibile. Però adesso penso soltanto ai club: basta con le nazionali”.
PS: Beretta era un salame.
PPS: mi è scappata, non mi linciate!
“Ai tempi della mia avventura granata vincemmo un derby e fu molto bello. Ma, diciamoci la verità, uno era poco. Ne avremmo meritati di più. Se ci fosse stato il VAR già all’epoca, la storia di almeno 7 sfide contro la Juventus sarebbe cambiata in maniera totale. Il mio futuro? Pensavo, erroneamente, che restando fermo mi si sarebbe affievolito il sacro fuoco. Invece è aumentato notevolmente. Voglio tornare in campo, ho una voglia incredibile. Però adesso penso soltanto ai club: basta con le nazionali”.
PS: Beretta era un salame.
PPS: mi è scappata, non mi linciate!

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
trovate Beretta

p.s.: ma che perculata è stata questa?
https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 902a.shtml

p.s.: ma che perculata è stata questa?
https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 902a.shtml
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Era stato richiesto anche dalla selecao ma ormai ha detto basta nazionali..
Cmq icardi non convocato, lautaro rotto, me la sento calla
Cmq icardi non convocato, lautaro rotto, me la sento calla
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Domani sera contro l'Inter ci giochiamo tanto. In ottica Europa League andrebbe più che bene un pareggio, se si vuole invece coltivare qualche velleità di Champions (sogno o ossessione?) bisogna per forza vincere. Innegabile come le assenze dei nero-azzurri siano pesanti, a partire dal (cuor di leone) Giuda olandese fino ad arrivare a Lautaro Martinez e Icardi (tornato ad allenarsi con il gruppo ma a sorpresa non convocato da Spalletti) mentre Nainggolan partirà dalla panchina. A noi mancherà Radu (importante per gli equilibri e i meccanismi difensivi) mentre Lucas Leiva ci sarà ma non al top (problema alla coscia). Dubbio Correa-Caicedo lì davanti, spero giochi "El tucu". Ma gran parte delle nostra chance di vittoria passeranno dai piedi di Immobile.
Nella gara di Coppa Italia (poi vinta ai rigori) dimostrammo di potercela giocare alla grande, nell'andata in campionato fummo fustigati senza se e senza ma. Vediamo 'sta volta che ne viene fuori...
Nella gara di Coppa Italia (poi vinta ai rigori) dimostrammo di potercela giocare alla grande, nell'andata in campionato fummo fustigati senza se e senza ma. Vediamo 'sta volta che ne viene fuori...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questo ragionamento può avere una sua logica se Inter/Milan decidessero di farsi uno stadio proprio, invece si sta pensando di farsene uno nuovo dividendosi le spese, ovvero in comproprietà.Gerda ha scritto: Come i tifosi di qualsiasi altra squadra al mondo a cui è stato buttato giù lo stadio storico per farne uno nuovo, più moderno e avveniristico.
In Italia questo è quasi inconcepibile, nel mondo del calcio ci sono troppi tradizionalismi, sembra di essere come al congresso sulla famiglia di Verona.
Come dire, due gloriose società con le pezze al culo.

Per questo la demolizione (eventuale) del San Siro la trovo "terribile" e ancora più dolorosa, se pensiamo anche che la storia e il prestigio di questo stadio, definito il secondo più bello e affascinante d'Europa da un recente sondaggio fra i tifosi, in tutta Italia non ha paragoni.
Niente a vedere col Delle Alpi, il cui abbattimento fu addirittura festeggiato, ma se guardiamo all'estero Barcellona e Real, per esempio, non si sognerebbero affatto di abbattere il loro rispettivi stadi, bensì tra poco partiranno delle ristrutturazioni, anche pesanti, con tanto di ulteriore aumento di capienza.
Ma forse in Spagna se lo possono permettere e noi no...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.