Garga oggi hai fatto il record di battute/freddure.Gargarozzo ha scritto:Sturaro doveva essere solo sturato per poter dare la stura
Hai anche il record di essere l'unico segnalato non per gli insulti ma per le battute.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Garga oggi hai fatto il record di battute/freddure.Gargarozzo ha scritto:Sturaro doveva essere solo sturato per poter dare la stura
mi sto riducendo come l'assistente di Dylan Dog.SoTTO di nove ha scritto:Garga oggi hai fatto il record di battute/freddure.Gargarozzo ha scritto:Sturaro doveva essere solo sturato per poter dare la stura
Hai anche il record di essere l'unico segnalato non per gli insulti ma per le battute.
Genoani. Ma questo è un soprannome che abbiamo inventato noi granata, non è famoso.lider maximo ha scritto:"gobbi di mare", mmmmmm fammici pensare bene.
Juve Stabia?
Capitano ma una volta non c'era una forte amicizia tra Torino e Genoa? O ricordo male io?Capitanvideo ha scritto:Genoani. Ma questo è un soprannome che abbiamo inventato noi granata, non è famoso.lider maximo ha scritto:"gobbi di mare", mmmmmm fammici pensare bene.
Juve Stabia?
Però rende bene
Centro pieno, Fede.federicoweb ha scritto:questo turno di campionato sta riservando diverse sorprese
Roma che perde con una piccola
Juve che perde con una piccola
Torino che perde con una piccola
speriamo che stasera anche il Milan non perda con una piccola
Guarda che siete lì il merito è tutto suo, con una squadra da 6^posto vi sta portando in scempions li.Edonis ha scritto:Gattuso è di una banalità disarmante.
Vada come vada.
Si, ma nel tempo si era raffreddata.....finché circa 10 anni fa ci fu la famosa partita Torino- Genoa dove vincendo ci spedirono in B.alternativeone ha scritto: Capitano ma una volta non c'era una forte amicizia tra Torino e Genoa? O ricordo male io?