[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158491 Messaggio da Galibier »

CianBellano ha scritto:Se uno vedesse la partita di 2 sett fa e quella di ieri una dietro l'altra non penso possa capacitarsi che le squadre fossero le medesime, cosi' come l'era geologica nella quale si sono consumate.

Non c'e' logica, coerenza, consistenza, cristianita'.

Effettivamente... e non solo dal lato tecnico/tattico ma soprattutto dal punto di vista atletico... ops... fisico diciamo, la juve ha ribaltato risultato madrid anche sul piano della corsa e su questo pèunto ammetto di essere rimasto un po' indietro con le schede di lavoro del calcio attuale, armai molto vicino a quello del ciclismo che riesce a trovare il picco addirittura nel giorno desiderato...

ho riletto quello che ho scritto... :roll: giuro che non mi suggerito Spalletti
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158492 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto: Secondo me meglio una forte nel doppio confronto che in finale.
Tranquillizzo tutti ieri sera sono scivolato dal trezpolo, ma non è niente.
Dai su, sotto sotto hai tifato un pò la ggiuve, da buon Cristiano.
Giuro che domani ricambio e tifo Inter contro l'Eintracht. :)

Come parecchi qui dentro sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla prova di ieri, ma altrettanto posso dire per l'oscena partita dell'Atletico, in cui Simeone si è reso artefice di un suicidio tattico, non credendo che la Juve si rivitalizzasse a tale punto le ha lasciato il pallino del gioco dall'inizio. In pratica ci ha sottovalutati per me, direi che meriti e demeriti vanno divisi in parti uguali, fifty-fifty.
Stavolta un mio plauso acciughina lo merita, per come la preparata, per l'intuizione di Can sdoppiato in centrale di destra e centrocampista aggiunto, per il coraggio di attaccare a tutta dal primo al novantesimo.
D'altronde non poteva fare altrimenti, quando è spalle al muro, in una gara senza appello o butti tutte le fiches o vai a casa, era già successo in altre occasioni di fallire in maniera decisiva l'andata, alla fine finalmente è riuscito a rimediare e a restare a galla.
Ora da questo momento in poi, una volta raggiunto 'sto caxxo di "picco", occorre non sbagliare più manco mezzo tempo se si vuole arrivare fino in fondo, a prescindere da chi sarà il prossimo avversario.
E a questo proposito sarebbe bellissimo affrontare il City per una rivincita contro Pep, oppure rivedere un nuovo duello Messi-Cristiano non avrebbe prezzo.
Io tifo per il calcio, per le grandi partite, d'altronde nella storia si entra incontrando solo i migliori.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158493 Messaggio da theinvoker »

si si, in finale però

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18953
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158494 Messaggio da Gargarozzo »

parlando delle 2 probabilmente più forti, poi magari sbaglio ma preferirei il Manchester City che il Barcellona.
Anche a me ha un po' stupito l'Atletico, per ragioni non legate solo ai meriti della Juve. Si sono un po' cagati addosso, e tranne nella situazione di Morata (dove per fortuna c'era lui e non Diego Costa, squalificato) l'intera partita mi ha trasmesso fiducia.
Spiace dirlo ma anche il polacco in porta da un'affidabilità che negli ultimi 2 anni Buffon non dava più, mi ricordo che su certe palle alte era sempre un tremare, nonostante sapesse ancora tirar fuori parate fenomenali.
Leicster ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:la più facile è il Porto, ma paradossalmente forse è meglio beccare una forte che magari si sente già "arrivata".
ma chi,arrivata dove?il city non mi pare abbia chissà quale storia da champions e il barcellona lo scorso anno si fece buttare fuori dalla roma proprio ai quarti,quindi solo la juve dopo ieri si sente "arrivata"
dopo un 7 a 0 come ieri il Manchester City anche legittimamente si sente sopra le altre.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158495 Messaggio da theinvoker »

l'occasione di Morata non era così facile eh. ha saltato all'indietro e la palla era leggermete alta per poterla schiacciare. Lui ha provato a metterla sul secondo palo per mandare fuori tempo Szczesny ma così non era possible segnare

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158496 Messaggio da Alessandro1988 »

Orsato scuola Juve è arrivato a portare la sua inettitudine in Champions,arbitraggio ridicolo,il prossimo anno ci sarà sicuramente anche Abisso.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26880
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158497 Messaggio da Trez »

Avanti il Liverpool ed il Barca, giusto così, il Bayern non ha più la potenza di fuoco di qualche anno fa, non ha più un terzino della madonna che si chiamava Lahm, insomma devono spendere e prendere dei top player altrimenti non andranno mai oltre. Quindi ben 3 club inglesi ai quarti che danno il cambio alle spagnole. A questo punto Juve e Barca le do per favorite, per il resto dipenderà dagli incroci, ma il Liverpool mi piace.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158498 Messaggio da theinvoker »

insomma sono passate quelle che non volevo

troppe inglesi. portiamone una in finale sicura. quindi facciamo 2 derby inglesi + juve-porto e barcellona-ajax

poi da quello che ho capito quest'anno già si sapra chi si incontrerà eventualmente in semifinale.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18953
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158499 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:insomma sono passate quelle che non volevo
speravi che passasse il Lione? :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158500 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Avanti il Liverpool ed il Barca, giusto così, il Bayern non ha più la potenza di fuoco di qualche anno fa, non ha più un terzino della madonna che si chiamava Lahm, insomma devono spendere e prendere dei top player altrimenti non andranno mai oltre. Quindi ben 3 club inglesi ai quarti che danno il cambio alle spagnole. A questo punto Juve e Barca le do per favorite, per il resto dipenderà dagli incroci, ma il Liverpool mi piace.
Ti ricordo che l'anno scorso il Bayern uscì male in semifinale col Real, poteva tranquillamente vincere la CL. Anche se non capisco la vendita di Vidal.

Comunque le inglesi ci sono ancora tutte 4, al contrario degli scorsi anni, nei confronti diretti con le tedesche hanno fatto un cappotto di 3-0
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158501 Messaggio da lider maximo »

Alessandro1988 ha scritto:Orsato scuola Juve è arrivato a portare la sua inettitudine in Champions,arbitraggio ridicolo,il prossimo anno ci sarà sicuramente anche Abisso.
Ma che partita ha diretto?
Mi sa che hai confuso cazzo per palazzo.

Cmq visto che è passato, con pieno merito, il Liverpool, cambio idea e dico che voglio loro ai quarti. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158502 Messaggio da theinvoker »

Gli arbitri scuola Milan invece non vanno manco in Europa da quanto son scarsi, oppure escono subito con l'Olympiakos

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26880
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158503 Messaggio da Trez »

Comunque le inglesi ci sono ancora tutte 4, al contrario degli scorsi anni, nei confronti diretti con le tedesche hanno fatto un cappotto di 3-0

azz si vero 4 non 3 MC, MU, Liverpool e Tottenham, bel filotto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158504 Messaggio da Nip »

Beh era più strano che floppassero negli anni scorsi con tutto quello che investono le squadre inglesi in Premier League.

Il Bayern mi sembra che non sia riuscito a fare un ricambio generazionale all'altezza, in particolare al momento non ha giocatori giovani all'altezza di Robben e Ribery che erano il loro grande punto di forza. E adesso cominciano a superare i 30 anche i vari Neuer, Hummels e Lewandoski.

Comunque le 8 le piazzerei così in ordine di forza:

1. Juve
2. Barcellona
3. Liverpool
4. City
5. Tottenham
6. United
7. Porto
8. Ajax

Avatar utente
Leicster
Bannato
Bannato
Messaggi: 361
Iscritto il: 05/05/2016, 0:11

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#158505 Messaggio da Leicster »

sono d'accordo ma metterei il city sopra il liverpool, il liverpool ha una grande lacuna che si chiama klopp,nei momenti decisivi si caga in mano e manda tutto alle ortiche,vedi anche lo scorso anno,Guardiola invece sembra l'unica possibilità di dare quella mentalità vincente ad un city che da anni soffre il complesso d'inferiorità nei confronti di questa competizione.Questa stagione pare aver trovato le giuste motivazioni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”