[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
L'avevo detto che Miss si incazzava...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A ottobre tornerò in palestra, vedrò un po' chessepo'ffà, che il culo di brodolivo non lo voglio...così tornerò ad ammirare la cavalla che si sarà chiesta dove sono finito... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Ma tu sei un "vecio" del forum conosci le dinamiche...io sono un rospetto giovane giovane (purtroppo solo qui e non all'anagrafe)...Lonewolf ha scritto:L'avevo detto che Miss si incazzava...

Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Lupo, ubi maior... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss però nella pagina precedente mi sono umilmente scusato!

Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma sto scherzando!
Però mi stupisce parecchio - non mi sto riferendo a te - l'approccio di molti nuovi: arrivano, scrivono "ciao" nel topic delle presentazioni e poi iniziano a postare a raffica, commentando e intervenendo urbi et orbi. Senza - ed è evidentissimo - aver letto neppure mezza pagina del forum. Quando mi sono iscritta ho passato un sacco di tempo a leggere, prima di scrivere. Per capire come funzionava la comunità, per farmi un'idea dei forumisti, per comprendere le dinamiche. E' una buona strategia: si evita di scrivere tante cazzate (e di essere presi tanto per il culo
).
Fine OT.
Però mi stupisce parecchio - non mi sto riferendo a te - l'approccio di molti nuovi: arrivano, scrivono "ciao" nel topic delle presentazioni e poi iniziano a postare a raffica, commentando e intervenendo urbi et orbi. Senza - ed è evidentissimo - aver letto neppure mezza pagina del forum. Quando mi sono iscritta ho passato un sacco di tempo a leggere, prima di scrivere. Per capire come funzionava la comunità, per farmi un'idea dei forumisti, per comprendere le dinamiche. E' una buona strategia: si evita di scrivere tante cazzate (e di essere presi tanto per il culo

Fine OT.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Tranquilla lo so che scherzavi ci mancherebbe!Miss Spring ha scritto:Ma sto scherzando!
Però mi stupisce parecchio - non mi sto riferendo a te - l'approccio di molti nuovi: arrivano, scrivono "ciao" nel topic delle presentazioni e poi iniziano a postare a raffica, commentando e intervenendo urbi et orbi. Senza - ed è evidentissimo - aver letto neppure mezza pagina del forum. Quando mi sono iscritta ho passato un sacco di tempo a leggere, prima di scrivere. Per capire come funzionava la comunità, per farmi un'idea dei forumisti, per comprendere le dinamiche. E' una buona strategia: si evita di scrivere tante cazzate (e di essere presi tanto per il culo).
Fine OT.
Quanto a quello che hai scritto concordo in pieno con te... ho esperienze forumistiche (di altro genere) più o meno dal 1994 e prima di iscrivermi qui ho "frequentato" da lurker per parecchi mesi... E' però obiettivamente difficilotto stare dietro a tutto e capire bene le varie dinamiche nella vastità di questo forum... uno ci si mette d'impegno ma ogni nuovo forum è un po' come imparare a guidare su una superfice diversa... qualche "sbandata" è un fin troppo facile vaticinio...

Squat, senza fagioli a pranzoPaperinik ha scritto:A ottobre tornerò in palestra, vedrò un po' chessepo'ffà, che il culo di brodolivo non lo voglio...così tornerò ad ammirare la cavalla che si sarà chiesta dove sono finito...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:Ehi Sex&Zen unisciti alla squadra, stressa anche tu la Papera per aver fotoculo.
giusto trez....ma io insisterei anche per una fotoculo di miss

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Te lo sei perso Kat, sfuocato ma te lo sei perso.

P.s. Si avvisa la gentile clientela sbadata che questo non è il mio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Te lo sei perso Kat, sfuocato ma te lo sei perso.
grazie sotto

bel culo miss

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ringrazio Sotto per aver rinfrescato la mia appannata immagine forumistica. 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho atteso un attimo sperando in una nuova uscita, ahimè un'attesa vana. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
son tutte bone le forumiste di codesto forume...
e anche un pochino esibizioniste, meglio per noi maschietti che godiamo cosi ogni tanto delle loro grazie...
e anche un pochino esibizioniste, meglio per noi maschietti che godiamo cosi ogni tanto delle loro grazie...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mhm, io sto ancora aspettando la sua tettina destra.SoTTO di nove ha scritto:Ho atteso un attimo sperando in una nuova uscita, ahimè un'attesa vana.
Dopo la famosa (sinistra visione) dobbiamo, tutti quanti, verificare la presenza di voluminosa simmetria.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.