stikazzi la ciuffiniL'Eternauta ha scritto:categoria quiz tv? il tal caso ci rientra anche sabina ciuffini...
![]()
![]()
archeologia tv...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stikazzi la ciuffiniL'Eternauta ha scritto:categoria quiz tv? il tal caso ci rientra anche sabina ciuffini...
![]()
![]()
archeologia tv...
ok figa è figa, ma cosa c'entra?The Notorious 17 ha scritto:
Si ma le vallette dell'eredità non meritano un contest tutto loro.Hawke ha scritto:La Santarelli immagino verrà inserita nel contest sulle vallette dell'eredità, e probabilmente lo vincerà pure abbastanza agevolmente.zaqqaz ha scritto:La Garitta è per te è una ossessione, ne sei innamorato perso e non lo vuoi confessare. Anche adesso che il contest GF è finito ci pensi sempre. Sempre nei tuoi pensieri.bellavista ha scritto:
La fabiani la voglio ovunque![]()
Se il contest è troione che hanno partecipato ai reality santarelli e moric ci stavano benissimo e non capisco perchè sono state escluse........ ma dato che nella gara precedente ai quarti di finale è arrivata la garitta ho impiarato a non farmi troppe domande![]()
Ps. sulla Santarelli ti dò ragione anche se non ho capito in che sfida la voteremo
non mi sembra che ho mai detto che saranno in un contest tutto loro...Nip ha scritto: Si ma le vallette dell'eredità non meritano un contest tutto loro.
Ma infatti. Veline e letterine meritavano il contest tutto l'oro, ma direi solo loro.Ciuccio ha scritto:non mi sembra che ho mai detto che saranno in un contest tutto loro...Nip ha scritto: Si ma le vallette dell'eredità non meritano un contest tutto loro.![]()
ricordo che cerco sempre di bilanciare sempre le varie liste....penso che le ereditiere e le professoresse saranno in lista insieme alle paperette, alle paperette sprint ( J.Moreira, M.Hunziker, E.Henger, A.Mosetti... ) spintarelle e letteronze ( a proposito se qualcuno può aiutarmi, riesco a trovare poco....lista nomi e foto, grazie )
per le letteronze....non riesco a trovare ( tranne B.Petrillo ) una lista nomi e relative fotoNip ha scritto: Se vuoi ti do una mano, ma non ho capito come esattamente.
ora la ricordo. nome?Ciuccio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti per questo è previsto un girone di ripescaggio finale di tutte le eliminate ai quarti.....se veline e letterine 5°/8° posto sono nettamente più forti saranno loro ad accedere alla ChampionsKowalski ha scritto:anche perchè alcuni scontri sono decisamente sbilanciati. Ad esempio quelle dei vari GF sono da categoria dilettantistica rispetto a veline e letterine, sono tropo penalizzate.