Sale Bibi Jones, irrompe Porche Carrera mentre non entrano nella top ten celebrità che rispondono al nome di Aletta Ocean (undicesima), Gianna Michaels (quattordicesima) e Tori Black (sedicesima).
Questa è la classifica ufficiale.
1. Bibi Jones
2. Porche/Porscha Carrera
3. Lisa Ann
4. Malena Morgan
5. Katie Kox
6. Nicole Aniston
7. Priya Rai
8. Sophie Dee
9. Lexi Belle
10. Jayden Jaymes
Impressionante... ne conosco quattro e me ne piaciucchiano un paio.
Sono troppo indietro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
franksdrasvitie ha scritto:A me fa sempre spavento! Anche se forse sta esagerando un poco! Anche se per avere la conferma dovrei vederla ancora dal vivo, e quindi, mi tocca aspettare ancora un poco!
nn vedo l'ora di sapere in anteprima la prossima operazione del canotto....
io scommetto sui lobi delle orekkie
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sale Bibi Jones, irrompe Porche Carrera mentre non entrano nella top ten celebrità che rispondono al nome di Aletta Ocean (undicesima), Gianna Michaels (quattordicesima) e Tori Black (sedicesima).
2. Porche/Porscha Carrera
oh beh, io questa la voto di sicuro...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
in questa foto è da svenimento! E chi dice il contrario è in malafede...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
beh, in questa foto la percentuale di plastica visibile, pallina esclusa, è solo del 30%...
(comunque, per dire della mia buona fede, il mio ultimo peccato solitario l'ho commesso su di lei...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
in questa foto è da svenimento! E chi dice il contrario è in malafede...
una delle poche foto in cui trovo aletta eccitante... sarà perchè si vede solo il viso e non il resto della plastica
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)