[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Ho letto il topic sulle beurette al quale ho pure partecipato. Ma non mi pare che Mavco abbia sbattuto la porta. Al contrario ha senza mezze misure mandato affanculo balkan e jhonny...
Già l'altr'anno dopo il trionfo lui era scomparso per un po'. non ci vedo segnali allarmanti.
A volte la vita reale prende il sopravvento...
Già l'altr'anno dopo il trionfo lui era scomparso per un po'. non ci vedo segnali allarmanti.
I'll be your mirror, reflect what you are.
Ahimè, povero Piz... lo leggevo con piacere.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ne resterà uno solo ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Io la vedo come Satana.
Spero sia impegnato con qualche nasona made in Germany alla Stephy Graff.
Spero sia impegnato con qualche nasona made in Germany alla Stephy Graff.
Satana in autobus ha scritto:Ho letto il topic sulle beurette al quale ho pure partecipato. Ma non mi pare che Mavco abbia sbattuto la porta. Al contrario ha senza mezze misure mandato affanculo balkan e jhonny...
effettivamente
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sinceramente mavco non mi sembra il tipo da andarsene dopo un mini-scazzo come quello riportato, non è mica un xxxxxx qualsiasi!
(aggiungete al posto delle xxxxxx il primo nome che vi viene in mente di forumista che se ne è andato sbattendo la porta perché si è sentito offeso per una quisquilia).
(aggiungete al posto delle xxxxxx il primo nome che vi viene in mente di forumista che se ne è andato sbattendo la porta perché si è sentito offeso per una quisquilia).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
Boh, a me invece è sembrato che se la sia presa eccome. Anche la frase "Ma andate a fare in culo idioti." non è da Mavco.bigtitslover ha scritto:sinceramente mavco non mi sembra il tipo da andarsene dopo un mini-scazzo come quello riportato, non è mica un xxxxxx qualsiasi!
(Magari mi sbaglio e il Piz si sta effettivamente divertendo alla facciazza nostra con una nausicaa tedesca...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ma Antoniochikko (cit.)?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non ha dato più segni di vita dopo il suo post di addio?Shirley ha scritto:Ma Antoniochikko (cit.)?

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Mi ero completamente perso il suo post d'addio.Sunrise ha scritto:Non ha dato più segni di vita dopo il suo post di addio?Shirley ha scritto:Ma Antoniochikko (cit.)?

Da Guida al Cinema:
voglio escludere che mavco se ne sia andato. e anche che se ne sia andato per quella minkiata.
voglio.
voglio.
"Ciak Sigile" (Danny)
sigile ha scritto:voglio escludere che mavco se ne sia andato. e anche che se ne sia andato per quella minkiata.
voglio.
anche io..
ci sono periodi in cui ci si scazza per uan stronzata...
confido sia lo stesso per lui adesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tornerà, altrimenti andrò a prenderlo io, e non gli convieneShirley ha scritto:Mi ero completamente perso il suo post d'addio.Sunrise ha scritto:Non ha dato più segni di vita dopo il suo post di addio?Shirley ha scritto:Ma Antoniochikko (cit.)?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- pan
- Storico dell'impulso
Mandare a fanculo un po' di gente e non farsi più sentire è un modo di sbattere la porta.
Che poi condivido le vostre stesse perplessità ( ma possibile che ...) è un altro discorso.
DAI MAVCO, SE NON PER NOI FALLO PER SIGILE !!!
ps: Non trascurabile l'ossimoro di anxxur (la Nausicaa germanica) per giustificarlo e attrarlo nel contempo.
Al tovarish Antoniuccio diamogli tempo.
Che poi condivido le vostre stesse perplessità ( ma possibile che ...) è un altro discorso.
DAI MAVCO, SE NON PER NOI FALLO PER SIGILE !!!
ps: Non trascurabile l'ossimoro di anxxur (la Nausicaa germanica) per giustificarlo e attrarlo nel contempo.

Al tovarish Antoniuccio diamogli tempo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)