oggi ho letto la notizia di Ozil scommessa su cui vorrebbe puntare l'Inter,per un attimo mi sono sentito triste,poichè si tratta di un giocatore odioso,bimbominkia, pezzo di merda che ha la faccia da zombie e discontinuo,superpagato per fare tribuna, senza alcuna parvenza di idoneità mentale. Basta guardare i fatti ed entrare dentro le notizie,Meszut Ozil era stato messo fuori squadra perché giuocava al giochino Fortnite dalla mattina alla sera,l'allenatore diceva che si era infortunato a causa del giochino,alcuni innocentisti potrebbero pensare ma nooo con quella figa che si ritrova come ragazza avrà altro da fare il giorno..e invece no basta andare a controllare i dati che sono pubblici sui profili degli utenti di fortnite che quel grandissimo bimbominkia ci sta dalla mattina alla sera su quel cazzo di giochino,infatti dal database Wasted on Fortnite emerge che Özil ha preso parte a ben 5.221 partite online in appena pochissimi mesi da quando ha iniziato. Io immagino la figa della moglie compagna che vuole scopare e dice tesoro vieni a letto dai
lui noooo devo terminare la partitina a FORTNITE...ah bimbiminkia del cazzo