il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Non state chiedendo un po' troppo ora? La coscia, la chiappa vestita di profilo che disegna il contorno del culetto dovrebbe bastarvi da veri intenditori, a capire com è. Il fascino del mistero, del non scoprire tutto, dov è finito? Posso dire che è proporzionato al fisico usate la fantasia. Buon pomeriggio a tutti.
Paperina ha scritto:Non state chiedendo un po' troppo ora? La coscia, la chiappa vestita di profilo che disegna il contorno del culetto dovrebbe bastarvi da veri intenditori, a capire com è. Il fascino del mistero, del non scoprire tutto, dov è finito? Posso dire che è proporzionato al fisico usate la fantasia. Buon pomeriggio a tutti.
Dai ok, Paperina, mandami la foto in mp e poi glielo dico io com'è.
Di me si fidano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paperina ha scritto:Non state chiedendo un po' troppo ora? La coscia, la chiappa vestita di profilo che disegna il contorno del culetto dovrebbe bastarvi da veri intenditori, a capire com è. Il fascino del mistero, del non scoprire tutto, dov è finito? Posso dire che è proporzionato al fisico usate la fantasia. Buon pomeriggio a tutti.
Di me si fidano.
sei il solito porco
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Di me si fidano.
sei il solito porco
Dai che il Papero mi tira...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
su ragazzi, pressing alto ed asfissiante, che il culo ce lo farà vedere alla fine.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:su ragazzi, pressing alto ed asfissiante, che il culo ce lo farà vedere alla fine.
Dovrà pure crollà sotto sto assedio! Crolla er colosso de Rodi e non crolla questa?!
(I. Welsh)
Trez ha scritto:su ragazzi, pressing alto ed asfissiante, che il culo ce lo farà vedere alla fine.
Dovrà pure crollà sotto sto assedio! Crolla er colosso de Rodi e non crolla questa?!
Vedo più probabile il batocchio di COSO di là.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Drugo ha scritto:
Già, se fossi stata pure 1,80 sarebbe stato fin troppo ovvio che
qua c'eri capitata per puro caso o errore.. Invece così
..dai dillo che il supremo ti ha inviata su SZ per redimere il Papero
paperina,vieni a fare un giro qui
Kat, fra una mezz'ora ci vado io. Se ti accontenti
sono da tutt'altra parte....ma grazie per l'invito...rifatti gli occhi in quel maialaio
Vedo più probabile il batocchio di COSO di là.
Mi sa di sì, appena avrà terminato il corso concentrato on-line su come postare le foto sui forum, scatenerà Il Giorno della Ceppa
(I. Welsh)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il batacchio del coso di là, adesso ha avuto le istruzioni per sbattercelo in faccia come un vermicellone. Gliele ho date io le info...vediamoci sto coraggio di pubblicare sto gran totem!