Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
su emule ho trovato il numero 100 di maghella, scannerizzato da un certo gilgamesh1963. sto cercando di contattarlo per vedere se è disponibile a postare qua.
link diretto al cbr: http://www.4shared.com/file/ol1nGKIcce/ ... h1963.html
link diretto al cbr: http://www.4shared.com/file/ol1nGKIcce/ ... h1963.html
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
pontellino....

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- pontellino
- Impulsi superiori
Sono contento che il camionista abbia riscosso questo successo, soprattutto da sensy, che ero convinto poco gradisse il genere sexy-comico! 

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pontellino
- Impulsi superiori
Ovviamente un benvenuto a mike e un grazie per il tentativo di corruzione di gilgamesh... speriamo!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
grazie pontellino, ho apprezzato molto i tuoi fumetti, zora non la conoscevo, sto aspettando impazientemente qualche seguito...
- Ippocastano
- Bannato
caspita la ragazza disegnata sulla copertina è la copia esatta di Ornella Muti...dostum ha scritto:Approposito di somiglianze
sukia, ho caricato qua il 1 numero:
http://www.4shared.com/file/oz1T76vPba/ ... _York.html
buona lettura!

http://www.4shared.com/file/oz1T76vPba/ ... _York.html
buona lettura!
Ippocastano ha scritto:caspita la ragazza disegnata sulla copertina è la copia esatta di Ornella Muti...dostum ha scritto:Approposito di somiglianze
era fatto appositamente, all'epoca, sia per le donne che per gli uomini.
non c'era una certa somiglianza in Celentano nel grande Lando ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questo lo conoscete?
http://www.4shared.com/office/oi0q7NE5c ... n_001.html
ps. il numero 1 di sukia era già stato postato in precedenza, post doppio scusate

http://www.4shared.com/office/oi0q7NE5c ... n_001.html
ps. il numero 1 di sukia era già stato postato in precedenza, post doppio scusate
Grazie! Almeno io non lo conoscevo 

Re: Zora anno I # 2
usciranno altri numeri di zora?pontellino ha scritto:Innanzitutto un welcome a T.J.Hunting in questo topic sulle nuvole parlanti (o ansimanti!); in questo 3d, visto il titolo, di hentai non corri il rischio di trovarne! Anche se comunque qualcosa di simpatico ho letto anche in quel campo, in questo topic ho voluto concentrarmi su quella parte del fumetto italiano che era stata finora (quasi) trascurata dal forum. Per quanto riguarda il vero nome di Erika Bella non saprei, puoi sempre provare a chiedere all'enciclopedia vivente Len801 nell'apposito topic!
Un grazie anche a gitra per i continui (ed apprezzatissimi) doni che mette gentilmente in condivisione.
Per soluzione di continuità vado a postare il secondo episodio in ordine cronologico di Zora.
Da notare uno dei tanti errori, abbastanza riscontrabili nelle storie dell'epoca: a pag. 40/41 il prof. Pabst si accorge con sgomento che la bara di Dracula è vuota... Deve soffrire di amnesia: in realtà è una scoperta che aveva già fatto nel numero precedente, in una circostanza diversa!!!
Buon weekend a todos!
[Scopri]Spoiler
usciranno altri numeri di zora?pontellino ha scritto:Innanzitutto un welcome a T.J.Hunting in questo topic sulle nuvole parlanti (o ansimanti!); in questo 3d, visto il titolo, di hentai non corri il rischio di trovarne! Anche se comunque qualcosa di simpatico ho letto anche in quel campo, in questo topic ho voluto concentrarmi su quella parte del fumetto italiano che era stata finora (quasi) trascurata dal forum. Per quanto riguarda il vero nome di Erika Bella non saprei, puoi sempre provare a chiedere all'enciclopedia vivente Len801 nell'apposito topic!
Un grazie anche a gitra per i continui (ed apprezzatissimi) doni che mette gentilmente in condivisione.
Per soluzione di continuità vado a postare il secondo episodio in ordine cronologico di Zora.
Da notare uno dei tanti errori, abbastanza riscontrabili nelle storie dell'epoca: a pag. 40/41 il prof. Pabst si accorge con sgomento che la bara di Dracula è vuota... Deve soffrire di amnesia: in realtà è una scoperta che aveva già fatto nel numero precedente, in una circostanza diversa!!!
Buon weekend a todos!
[Scopri]Spoiler
- pontellino
- Impulsi superiori
Al momento, purtroppo, non ho numeri di Zora fra i miei possedimenti...
Se riesco a recuperarne qualcuno, più che volentieri!

Se riesco a recuperarne qualcuno, più che volentieri!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
e della serie terror hai nulla pontellino?