[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
3-1 al napoli senza neanche sudare la maglietta!qualcuno aveva qualche dubbio..la juve in italia non ha rivali....e come la bundesliga lo sempre detto e lo ribadisco
Se domani il Sassuolo dovesse battere il Milan sarebbero loro l'anti juve AHAHAHAHAAHAHA, questo spiega però lo schifo della nazionale, la juventus non sta dando il solito blocco perchè anche loro sono stra imbottiti di stranieri, campioni italiani non ne hanno, peggio ancora le altre, povero mancio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mah. Per come vanno alcuni quest'anno,potremmo pure mettere Perin,Bonucci,Chiellini,Spinazzola (sano ovviamente) e Bernardeschi titolariTrez ha scritto:Se domani il Sassuolo dovesse battere il Milan sarebbero loro l'anti juve AHAHAHAHAAHAHA, questo spiega però lo schifo della nazionale, la juventus non sta dando il solito blocco perchè anche loro sono stra imbottiti di stranieri, campioni italiani non ne hanno, peggio ancora le altre, povero mancio.
Sarebbero già 5 con la solita difesa italiana.
Poi chiaro io metterei Benatia e D.Costa. Ma uno Spinazzola discreto vale questo Alex Sandro e Perin vale Szczesny.
Cmq brutta Juve 11 v 10 che sceglie di aspettare e concede pure una grossa occasione sul 2-1. Dopo il 3-1 si poteva dilagare ma l'atteggiamento è rimasto troppo passivo.
Sarò stato il solito Allegri a dire di non correre per riposare in vista della Champion's con i temibili svizzeri,sapendo che purtroppo non ha ricambi all'altezza e dovrà far giocare sempre gli stessi

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Vittoria importante, al ritorno sarà più dura poichè la squadra sarà definitivamente "Ancelotiana". Minimizzare questo risultato sarebbe scorretto: il Napoli è l'unico vero avversario della Juve, da almeno tre anni, e, a mio parere, Ancelotti è un Mister di livello Internazionale.
Son contento e spero che alla fine Juve e Napoli dimostrino lo squallore delle altre 18 della serie A
Son contento e spero che alla fine Juve e Napoli dimostrino lo squallore delle altre 18 della serie A
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
ma veramente si è dimesso marotta?
Si, prendono Ausilio ( si è stufato di fare mercati chiedendo la carità).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma porca di quella trota, maledetto sia quell'essere immondo che ha inventato il Var e tutte quelle fregnacce televisive annesse, non si può più nemmeno esultare in santa pace, cristiddio!
Un urlo tardelliano ricacciato in gola per un mani inesistente e/o involontario, ma anche se ci fosse stato rubare a Milano contro queste merde a striscie sarebbe stato più che lecito, una robba da seghe a quattro mani.
E invece no niente, tutto secondo copione, secondo la mia modesta e non richiesta opinione è ingiusto.
Rivoglio il vecchio calcio!

Un urlo tardelliano ricacciato in gola per un mani inesistente e/o involontario, ma anche se ci fosse stato rubare a Milano contro queste merde a striscie sarebbe stato più che lecito, una robba da seghe a quattro mani.
E invece no niente, tutto secondo copione, secondo la mia modesta e non richiesta opinione è ingiusto.
Rivoglio il vecchio calcio!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- pan
- Storico dell'impulso
Il bisogno dell'avversario, come, in altri campi, del nemico.CanellaBruneri ha scritto:Vittoria importante, al ritorno sarà più dura poichè la squadra sarà definitivamente "Ancelotiana". Minimizzare questo risultato sarebbe scorretto: il Napoli è l'unico vero avversario della Juve, da almeno tre anni, e, a mio parere, Ancelotti è un Mister di livello Internazionale.
Sorry, quest'anno non c'è.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
E' il primo passo verso la conversione alla bontà di VAR. Si percepisce distintamente. Molto bene.lider maximo ha scritto:Ma porca di quella trota, maledetto sia quell'essere immondo che ha inventato il Var e tutte quelle fregnacce televisive annesse, non si può più nemmeno esultare in santa pace, cristiddio!
Rivoglio il vecchio calcio!![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vorrei dar ragione a Canella, ma stavolta mi trovo ad andare sempre più dalla parte di Pan.pan ha scritto:Il bisogno dell'avversario, come, in altri campi, del nemico.CanellaBruneri ha scritto:Vittoria importante, al ritorno sarà più dura poichè la squadra sarà definitivamente "Ancelotiana". Minimizzare questo risultato sarebbe scorretto: il Napoli è l'unico vero avversario della Juve, da almeno tre anni, e, a mio parere, Ancelotti è un Mister di livello Internazionale.
Le Juventus di Allegri son sempre partite "piano", con preparazioni mirate a dare il meglio nella seconda parte di stagione, riuscendo comunque a fare inizialmente punti in virtù del valore della squadra e di una buona organizzazione di gioco, oltre che del pragmatismo dell'allenatore. Quest'anno, presumendo che non abbiano cambiato metodo di allenamento e preparazione, si palesa un potenziale complessivamente maggiore, una forza d'urto che ha permesso di vincere tutte le partite senza eccessiva fatica; non si notano segni di vecchie indigestioni e di quel minimo lassismo che l'abitudine alle vittorie può portare, i nuovi sono decisi e motivati, Ronaldo si dimostra un campione ancora affamato e in cerca di .... tutto, inoltre la folta concorrenza tiene tutti sul pezzo. Al momento, se non interverrano fattori imponderabili, come infortuni gravi e problematiche interne, il campionato sembra in discesa, nonostante sia convinto che il Napoli rimarrà sempre in scia.
La via più breve tra due cuori è il pene
Piglialo in quel buco peloso che tieni in mezzo alle chiappe, era ora che la smetteste di venire a San Siro a maramaldeggiarelider maximo ha scritto:Ma porca di quella trota, maledetto sia quell'essere immondo che ha inventato il Var e tutte quelle fregnacce televisive annesse, non si può più nemmeno esultare in santa pace, cristiddio!
Rivoglio il vecchio calcio!![]()

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma io non volevo essere tremebondo o creare un "nemico". Sostanzialmente penso che il Napoli sia attrezzato e che ha scelto un ottimo allenatore che può far bene anche in Europa. Più che altro era un riconoscimento al Napoli che almeno ci prova a pizzicarci il culo. Se nel mio post c'era un elemento provocatorio, consiste nel fatto che dopo Juve e Napoli non vedo nullaSalieri D'Amato ha scritto:Vorrei dar ragione a Canella, ma stavolta mi trovo ad andare sempre più dalla parte di Pan.pan ha scritto:Il bisogno dell'avversario, come, in altri campi, del nemico.CanellaBruneri ha scritto:Vittoria importante, al ritorno sarà più dura poichè la squadra sarà definitivamente "Ancelotiana". Minimizzare questo risultato sarebbe scorretto: il Napoli è l'unico vero avversario della Juve, da almeno tre anni, e, a mio parere, Ancelotti è un Mister di livello Internazionale.
Le Juventus di Allegri son sempre partite "piano", con preparazioni mirate a dare il meglio nella seconda parte di stagione, riuscendo comunque a fare inizialmente punti in virtù del valore della squadra e di una buona organizzazione di gioco, oltre che del pragmatismo dell'allenatore. Quest'anno, presumendo che non abbiano cambiato metodo di allenamento e preparazione, si palesa un potenziale complessivamente maggiore, una forza d'urto che ha permesso di vincere tutte le partite senza eccessiva fatica; non si notano segni di vecchie indigestioni e di quel minimo lassismo che l'abitudine alle vittorie può portare, i nuovi sono decisi e motivati, Ronaldo si dimostra un campione ancora affamato e in cerca di .... tutto, inoltre la folta concorrenza tiene tutti sul pezzo. Al momento, se non interverrano fattori imponderabili, come infortuni gravi e problematiche interne, il campionato sembra in discesa, nonostante sia convinto che il Napoli rimarrà sempre in scia.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Pee giocarsi il campionato rrstare in scua della juve non serve essere forti come o quasi come la juve. Basta essere piu forti degli altri e vincere. Gli scontri diretti sono 2. Se il Napoli batte gli alrri rimane attaccato. Poi xhiaramente entrambe
Le squadre perderanno punti qua e la
Il napoli ha gia affrontato lazio juve milan fiorentina....in 7 giornate...pure torino e samp, che possono essete insidiose. La juve ha incontrato solo la lazio e il napoli....e il sassuolo che im questo momento è molto in forma. Un calendario piu agevole
Le squadre perderanno punti qua e la
Il napoli ha gia affrontato lazio juve milan fiorentina....in 7 giornate...pure torino e samp, che possono essete insidiose. La juve ha incontrato solo la lazio e il napoli....e il sassuolo che im questo momento è molto in forma. Un calendario piu agevole
- pan
- Storico dell'impulso
Il concetto di scia è di un'estensibilità totale. Proviamo a definirla.
10 punti sono ancora una scia?
10 punti sono ancora una scia?