Anche perché un possibile 1-0 e superiorità numerica e te la porti a casa, pur facendo schifo.Trez ha scritto:Chiedo che a questo punto si introduca la Var del Var, se non si da un rigore come questo con annessa espulsione è inutile parlare, lui non lo ha giudicato tale? Allora è in malafede, pochi cazzi, che poi giochino di merda è sacrosanto: che se ne vadano a Var in culo!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi c'era pure un'espulsione?? no perchè se è lo stesso episodio ancora non avete capito che non esiste piu il rigore piu espulsione
io non so di che episodio parlate,non l'ho visto
io non so di che episodio parlate,non l'ho visto
Allora a che cazzo serve la VAR? a pulirsi il culo? O intanto guardarsi Malena mentre lo prende nel didietro con due negri?ethernet ha scritto:anche io son d'accordo che quando giochi di merda ti devi solo stare in silenzio,il rigore poteva darlo,per me ci stava,purtroppo per l'arbitro non ci stava. Comunque io dovessi votare per esonero al signor spalletti non direi di no
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
lo scorso anno mi ricordo che la var la usavano anche dopo un 15 minuti,ricordo ancora l'ansia per ogni cazzo di contrasto in area o fuori nei 10 minuti successivi e quando dicevi vabbeh mo è passato parecchio non dovrebbe andarsi a guarda quel cazzo di schermino e invece succedeva che lo andava a guardare... quest'annata invece non succede,il var è diventato accessorio di poco conto
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma poi la gente si lamenta perchè la usano troppo e non la vuole...altri si lamentano ch enon la usano troppo spesso....altri ovviamente si lamentano perchè la usano solo per certe squadre ecc ecc
è chiaro che non andrà mai bene a tutti
E dietro la VAR c'è sempre l'uomo. non è come la goal line tecnology che è gol o no gol. VAR aiuta a rivedere alcuni episodi e poi c'è semrpre l'uomo che decide
è chiaro che non andrà mai bene a tutti
E dietro la VAR c'è sempre l'uomo. non è come la goal line tecnology che è gol o no gol. VAR aiuta a rivedere alcuni episodi e poi c'è semrpre l'uomo che decide
Ma concedere l'opportunità agli allenatori di poter richiedere la revisione di un'azione? Che ne so, ad esempio 2 richieste var cadauno per ogni partita.
Nella pallavolo avviene qualcosa di simile con il video check.
Nella pallavolo avviene qualcosa di simile con il video check.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ohi ohi, ancora con questi paragoni fra il calcio e gli altri sport, che per regole e tempi di gioco ha caratteristiche uniche nel suo genere, e puntualmente vengono riproposti dagli "edonisti" di turno, magari dopo avere visto partite dello sport di riferimento, giusto?
Premesso che è una cosa inguardabile vedere i tecnici/ct mimare il segno del televisore, io al contrario di molti qua dentro non posso che essere parzialmente rallegrato da questa "parziale" marcia indietro sul VAR, scusate il confuso gioco di parole, totalmente lo sarò senza questo orrore tecnologico.
Ne beneficia la continuità del gioco grazie al dimezzamento delle interruzioni e conseguente aumento del tempo effettivo di guioco, ieri vedendo il secondo tempo dell'Inter era da tempo che non assistevo ad una certa fluidità dello scorrere della palla, e non per merito di Spalletti, grazie anche all'arbitro che (giustamente) sorvolava sugli interventi dubbi, e in più quest'ultimo torna a fare quello per cui è stato inventato, l'arbitro.
Con i suoi pregi e coi suoi difetti è solo un bene che venga veramente responsabilizzato, che torni a concentrarsi sul gioco che si svolge accanto a lui, senza doversi preoccupare di sentire cosa ne pensi la macchina che si trova nello sgabuzzino, naturalmente presupponendo la sua buonafede, senza poi doversi preoccupare finanche di quella robotizzata.
Così facendo miglioreranno anche le direzioni di gara, l'anno scorso abbiamo assistito ad una regressione preoccupante di tanti arbitri, anche internazionali, autori di errori marchiani ed elementari.
Avanti così.

Premesso che è una cosa inguardabile vedere i tecnici/ct mimare il segno del televisore, io al contrario di molti qua dentro non posso che essere parzialmente rallegrato da questa "parziale" marcia indietro sul VAR, scusate il confuso gioco di parole, totalmente lo sarò senza questo orrore tecnologico.
Ne beneficia la continuità del gioco grazie al dimezzamento delle interruzioni e conseguente aumento del tempo effettivo di guioco, ieri vedendo il secondo tempo dell'Inter era da tempo che non assistevo ad una certa fluidità dello scorrere della palla, e non per merito di Spalletti, grazie anche all'arbitro che (giustamente) sorvolava sugli interventi dubbi, e in più quest'ultimo torna a fare quello per cui è stato inventato, l'arbitro.
Con i suoi pregi e coi suoi difetti è solo un bene che venga veramente responsabilizzato, che torni a concentrarsi sul gioco che si svolge accanto a lui, senza doversi preoccupare di sentire cosa ne pensi la macchina che si trova nello sgabuzzino, naturalmente presupponendo la sua buonafede, senza poi doversi preoccupare finanche di quella robotizzata.
Così facendo miglioreranno anche le direzioni di gara, l'anno scorso abbiamo assistito ad una regressione preoccupante di tanti arbitri, anche internazionali, autori di errori marchiani ed elementari.
Avanti così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
sulla partita dell'inter dico solo una cosa, il giocatore del parma stulac che ha giocato una signora partita è stato pagato 1,3 milioni.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
questi paragoni sono un po' inutili
Innanzi tutto perchè se andava l'Inter a chiedere il giocatore,la precedente società,ch enon so quale sia,avrebbe chiesto 10 milioni e non 1.
E poi le piccole squadre prendono tanti giocatori sconosciuti ogni anno e capita di pescare qualcuno buono (buono non vuol dire campione). Le grandi società devono andare piu sul sicuro e prendere campioni affermati,anche se poi possono fallire pure loro.
Se poi un anno,invece di pescarne uno,hanno la fortuna di trovarne 3-4 buoni,vengono fuori le annate sorpresa in cui le piccole/medie squadre vanno in europa. Poi magari l'anno dopo fanno schifo perchè vendono e non hanno la stessa fortuna nel trovare i sostituti
Innanzi tutto perchè se andava l'Inter a chiedere il giocatore,la precedente società,ch enon so quale sia,avrebbe chiesto 10 milioni e non 1.
E poi le piccole squadre prendono tanti giocatori sconosciuti ogni anno e capita di pescare qualcuno buono (buono non vuol dire campione). Le grandi società devono andare piu sul sicuro e prendere campioni affermati,anche se poi possono fallire pure loro.
Se poi un anno,invece di pescarne uno,hanno la fortuna di trovarne 3-4 buoni,vengono fuori le annate sorpresa in cui le piccole/medie squadre vanno in europa. Poi magari l'anno dopo fanno schifo perchè vendono e non hanno la stessa fortuna nel trovare i sostituti
ma perché l'inter non da mai fiducia a qualcuno della primavera,e invece da fiducia da 3-4 anni a uno come brozovic che fa una partita all'anno "quando la fa"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non lo so.
quando la squadra non va,si dovrebbe puntare sui giovani,o titolari o mezzi.
La Juve,in B e quando ricostruiva aveva Marchisio,De Ceglie e Giovinco...poi chiaro che alzando il livello bisogna comprare altro
L'Inter poteva benissimo tenersi Dimarco e Zaniolo...ha venduto balotelli dopo averlo usato da giovane (e in anni di Inter vincente)
quando la squadra non va,si dovrebbe puntare sui giovani,o titolari o mezzi.
La Juve,in B e quando ricostruiva aveva Marchisio,De Ceglie e Giovinco...poi chiaro che alzando il livello bisogna comprare altro
L'Inter poteva benissimo tenersi Dimarco e Zaniolo...ha venduto balotelli dopo averlo usato da giovane (e in anni di Inter vincente)
specialmente zaniolo..credimi se ne pentirà in futuro...darlo via per quel quasi bollito di naingollan
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Smetto di fare il giochino di Ronaldo prima che passi in vantaggio...
P.s. Ma quanto segna quel Piatek. Al fanta privato l'avevo acquistato (per il basso prezzo) ma anche perchè un poker di gol (in coppa Italia) non lo fai per sbaglio. e continua a segnare.
P.s. Ma quanto segna quel Piatek. Al fanta privato l'avevo acquistato (per il basso prezzo) ma anche perchè un poker di gol (in coppa Italia) non lo fai per sbaglio. e continua a segnare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e ha avuto altre 2 occasioni clamorose
Da Costa non mi aspettavo quel nervosismo dopo un contrasto a gomito alto di Di Francesco che però non mi è sembrato cattivo. Prima gli ha fatto fallo (non fischiato per vantaggio) poi ha alzato l'avambraccio colpendolo sul mento (credo) ma la cosa peggiore è l'imitazione di Totti.
L'arbitro non ha visto nulla,poi col Var l'hanno espulso
Da Costa non mi aspettavo quel nervosismo dopo un contrasto a gomito alto di Di Francesco che però non mi è sembrato cattivo. Prima gli ha fatto fallo (non fischiato per vantaggio) poi ha alzato l'avambraccio colpendolo sul mento (credo) ma la cosa peggiore è l'imitazione di Totti.
L'arbitro non ha visto nulla,poi col Var l'hanno espulso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecco qui il Var è sacroanto, anzi fosse per me lo userei per punire il gioco violento e le simulazioni, ma la mia opinione vale meno di zero, pertanto...
Eh no non vale, troppo comodo...continua ad aggiornarlo che c'ho una scommessina in ballo.SoTTO di nove ha scritto:Smetto di fare il giochino di Ronaldo prima che passi in vantaggio...

SoTTO di nove ha scritto:[Scopri]SpoilerC.I. 3 - CR7 2
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.